ManOwaR: NUOVO BRANO

Heavy metal, power, US power, epic, progressive metal, doom, hard rock e tutte le sue sfaccettature (AOR, glam, hair metal, street, sleaze, christian ecc...)
guysperanza
Adult Oriented Rock

ManOwaR: NUOVO BRANO

Messaggio da guysperanza »

click

A me non dispiace: epico ed oscuro al punto giusto. Che ne dite?
"Figliolo, tu mi costi quanto inculare un unicorno"
(Maicol&Mirco)

A volte ci si sente delle rockstar (cit.)
Baker
Keeper Of The Room V

Messaggio da Baker »

qualche nuova compilation??
URIZEN
Cioè hai capito...

Messaggio da URIZEN »

Che non mi si apre, cmq è una figata. :cornine:
[url]http://www.leninimports.com/salvador_dali_shop_sculpture_1.jpg[/url]
eXdeath
Black 'Niggah' Ranger

Messaggio da eXdeath »

Un po' troppo statico, e queste aperture con il solito riff di basso mi stanno un po' rompendo le balle, comunque non mi sembra un brutto brano.
6,5 dai.
Sono date senza opener e iniziano alle 20:30.
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

Baker ha scritto: qualche nuova compilation??
ProgParty
Senior Member

Messaggio da ProgParty »

Non è brutto. Non è neanche bello. Diciamo che non è...o non dovrebbe essere.
"Sei indietro come le balle dei cani..." by Erotic.Nightmares
The Shaman
no pain, no gain

Messaggio da The Shaman »

Quelli che si lamentano(mi riferisco ai commenti sotto il video) perchè i Manowar sono sempre "uguali"(che tra l'altro è una cazzata) o per i testi delle loro song, non capiscono proprio una segaccia nulla.

La song in questione è un capolavoro.
Rise to fame - time will come
Make your claim - time has come
For the crow to fly away
Crimson Glory
mi piace, il rock melodico

Messaggio da Crimson Glory »

ora, cortesemente, elencatemi TUTTE le compilation dei manowar, IMBECILLI!
Crimson Glory

cmq, brano fenomenale, naturalmente. non credo ci fosse neanche bisogno di parlarne. ASINI.
Leppard
The Best Rocker of Class!!!
Contatta:

Messaggio da Leppard »

mi garba.
Il nonno è tornato :meghy:
The Shaman
no pain, no gain

C'è anche il video del brano Live e dal vivo spacca ancora di più...
For the crow to fly away
Erotic.Nightmares
Coltivatore diretto delle sei corde

Messaggio da Erotic.Nightmares »

L'hanno fatta dal vivo sia venerdì che sabato sera....devo dire che suonata live rende 1000 volte più che in studio. Hanno anche regalato più di 20.000 copie del singolo al festival!!! :D

Ammè me piace.....
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Baker
Keeper Of The Room V

Messaggio da Baker »

Crimson Glory ha scritto: cmq, brano fenomenale, naturalmente. non credo ci fosse neanche bisogno di parlarne. ASINI.

a te basterebbe che DeMaio ruttasse e scorreggiasse, sarebbe uguale :asd:
Fox Mulder
xxx

Messaggio da Fox Mulder »

Penosa
Sono Analcolico perchè bevo Astemio,volete capirlo o no teste di cazzo ?
Elric
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Elric »

Cazzo basta, alla faccia di critica i fans dei Manowar in quanto dotati di paraocchi, sapete solo criticare.

Finirà con l'ultimo disco, non lo ascolterete neanche.

P.S. Ovviamente io sono già in lacrime!
For I Am The Bringer Of War
I Am The Bearer Of The Black Sword
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

Elric ha scritto: Cazzo basta, alla faccia di critica i fans dei Manowar in quanto dotati di paraocchi, sapete solo criticare.

Finirà con l'ultimo disco, non lo ascolterete neanche.

del resto ogni album dei manowar è sempre criticato (parlo di poser eutk) ovviamente.....

io è una vita che lo dico...chi discute i manowar discute l'heavy metal..
"...no more wasted years, no more wasted tears life’s too short to cry, long enough to try."
FranziHWQ
Speedfreak!
Contatta:

Messaggio da FranziHWQ »

Non mi piace per niente :(

Occhio che io ADORO i Manowar, sono stati uno dei gruppi metal che ho ascoltato di più e mi piacciono tutti i dischi con l'esclusione dell'ultimo.
Non me ne frega nulla che si ripetano, loro sono i Manowar e possono farlo. Per quanto riguarda i live show, più sono pacchiani e più mi fomento, anche ora che ascolto Avril Lavigne e Emile Autumn, se Joey si mette ad inneggiare dal vivo contro il false metal io inizio ad urlare con lui: è uno show e solo loro sanno farlo così bene, poi alla fine ci credono meno di tutti, ma sti cazzi, il metal ha bisogno di tutto ciò.
Ah, e si, mi guarderei 5 ore di show dei Manowar GODENDO come un caimano.

Ciò che mi fa rodere il culo è che una band capace di creare linee melodiche splendide come le varie "Thor", "Sign Of The Hammer", "Hail And Kill", "Secret Of Steel" senza contare le commoventi ballad, continui imperterrita a sprecare il proprio talento scrivendo canzoni inutili, dove la magnifica voce di Eric va sprecata, senza refrain che si stampano in testa e dove aleggia l'impressione che sia stato tutto scritto ed arrangiato in 5 minuti.
Dall'ultimo disco si sono infilati in un imbuto creativo preoccupante. A me basterebbe che tirassero fuori i soliti 3 accordi con il coro epico, gli acuti e magari un assolo di basso e sarei felice, invece se ne escono con sti mid tempo pseudo oscuri che non sanno di nulla :(
E pensare che ai tempi d'oro i pezzi lenti, drammatici ed oscuri erano il loro punto forte...

Comunque EVVIVA MANOWAR, e lo urlo, perché al giorno d'oggi sembra che ci si debba vergognare di ascoltare questa band.
Beh, a me l'heavy metal piace, me lo ascolto e continuo ad amare anche i Manowar. Questo non m'impedisce di ascoltare un mucchio di altre belle cose, mi dispiace per chi si fa problemi del tipo: "se ho i dischi dei Tool non posso apprezzare i Manowar". Evidentemente è più chiuso di mente dei Defender contro cui si accanisce. Personalmente penso che la musica si divida in bella e brutta. Se è bella la sia ascolta, altrimenti no.
Rock 'n' roll ain't worth the name if it don't make you strut
(Lemmy said)
Nihilist
Grignani®

Messaggio da Nihilist »

quoto ogni singola parola di Franzi.
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
In honour of the nine nights
FranziHWQ
Speedfreak!
Contatta:

Messaggio da FranziHWQ »

White Skull ha scritto: quoto ogni singola parola di Franzi.

AAAAAAAAAAAAAA!
Denudiamoci il petto ed andiamo a combattere gli infedeli con una grossa spada d'acciaio puro.
Rock 'n' roll ain't worth the name if it don't make you strut
(Lemmy said)
Nihilist
Grignani®

Messaggio da Nihilist »

FranziHWQ ha scritto: AAAAAAAAAAAAAA!
Denudiamoci il petto ed andiamo a combattere gli infedeli con una grossa spada d'acciaio puro.

ho trovato solo questo ma penso basti :hellkai:
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
In honour of the nine nights
Ghigliottina
calma, dignità e classe

Re: ManOwaR: NUOVO BRANO

Messaggio da Ghigliottina »

guysperanza ha scritto: Che ne dite?

che ormai non ci provano neanche più

da Franzipedia:

Ciò che mi fa rodere il culo è che una band capace di creare linee melodiche splendide come le varie "Thor", "Sign Of The Hammer", "Hail And Kill", "Secret Of Steel" senza contare le commoventi ballad, continui imperterrita a sprecare il proprio talento scrivendo canzoni inutili, dove la magnifica voce di Eric va sprecata, senza refrain che si stampano in testa e dove aleggia l'impressione che sia stato tutto scritto ed arrangiato in 5 minuti.
Baker
Keeper Of The Room V

Messaggio da Baker »

White Skull ha scritto: ho trovato solo questo ma penso basti :hellkai:

:asd:

Però perché i Manowar non fanno nulla (nulla) per evitare ai loro vecchi fans di dire "ecco il solito nuovo brano moscio e insipido"?? Cazzo, voglio una "Hail And Kill", una "The Oath", un brano pomposo e magniloquente!
Crimson Glory

Baker ha scritto: a te basterebbe che DeMaio ruttasse e scorreggiasse, sarebbe uguale :asd:
ok quello è vero.:cool:
RyomaNagare
Senior Member

Messaggio da RyomaNagare »

La canzone non è brutta, ma è sempre la solita roba, io amo i Manowar ma un pezzo come Die With Honor dopo 1 minuto mi ha già scassato le palle.
Baker
Keeper Of The Room V

Messaggio da Baker »

RyomaNagare ha scritto: La canzone non è brutta, ma è sempre la solita roba, io amo i Manowar ma un pezzo come Die With Honor dopo 1 minuto mi ha già scassato le palle.

:sisi:
Crimson Glory

sono tutt'ora in attesa dei titoli delle migliaia di compilation rilasciate dai manowar.
Baker
Keeper Of The Room V

Messaggio da Baker »

Crimson Glory ha scritto: sono tutt'ora in attesa dei titoli delle migliaia di compilation rilasciate dai manowar.

beh in compenso hanno fatto 37 DVDs tutti uguali
Crimson Glory

uguali un cacchio, sapientone!:scolaro:
Amaranth
The Hard 'N' Heavy Modern Rocker
Contatta:

Messaggio da Amaranth »

Anche io li adoro, o meglio li adoravo, ma ultimamente mi sa che stanno pisciando fuori dalla tazza.
Ho appena letto la newsletter della magic circle dove parlano del festival dello scorso weekend come un grande evento senza far nessuno cenno alle dipartite di Whitesnake e Def Leppard... che hanno qualcosa da nascondere?
[url]www.rockshots.eu[/url]
The Shaman
no pain, no gain

Ma chi se ne frega di quei due gruppi di ignoranti(visto che non hanno suonato). Chi era lì lo era per i Manowar...le altre bands servivono da sottofondo ai panini con le salsicce.

I Manowar sono il miglior gruppo Metal della storia. Io comprerei i loro DVD anche se uscissero di settimana in settimana ed anche si differenziassero solo di un particolare da cogliere tipo Settimana Enigmistica(tipo Joey che in un discorso beve una birra diversa rispetto a quella del DVD precedente).
Ultima modifica di The Shaman il 15 luglio 2008 21:34, modificato 1 volta in totale.
For the crow to fly away
Amaranth
Contatta:

Messaggio da Amaranth »

The Shaman ha scritto: Ma chi se ne frega di quei due gruppi di ignoranti(visto che non hanno suonato). Chi era lì lo era per i Manowar...le altre bands servivono da sottofondo ai panini con le salsicce.

I Manowar sono il miglior gruppo Metal della storia. Io comprerei i loro DVD anche se uscissero di settimana in settimana ed anche si differenziassero solo di un particolare da cogliere tipo Settimana Enigmistica(tipo Joey che in un discorso beve una birra diversa rispetto a quella del DVD precedente).

E vedrai che tra un po' usciranno in allegato a tv sorrisi e canzoni.
moonlit knight
Stan

Messaggio da moonlit knight »

il pezzo è parecchio spompo
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio.
Siete noiosi e polemici come pochi al mondo. Powered by Graz
Amaranth
Contatta:

Messaggio da Amaranth »

Joey DeMaio revealed long awaited details about a secret project. He announced that next year; they would perform their new (as yet untitled and unreleased) album onstage. And it is not just a normal album? it will be written in collaboration with the biggest selling German author Wolfgang Holbein (over 35 million books sold), and will include a tie-in novel and feature film and video game.
Kowalsky
sommergibilista rifondato
Contatta:

Messaggio da Kowalsky »

Amaranth ha scritto: Anche io li adoro, o meglio li adoravo, ma ultimamente mi sa che stanno pisciando fuori dalla tazza.
Ho appena letto la newsletter della magic circle dove parlano del festival dello scorso weekend come un grande evento senza far nessuno cenno alle dipartite di Whitesnake e Def Leppard... che hanno qualcosa da nascondere?

che chiunque entri in cont(r)atto con loro finisce per avere problemi significherà poi qualcosa
The Shaman
no pain, no gain

Amaranth ha scritto: Joey DeMaio revealed long awaited details about a secret project. He announced that next year; they would perform their new (as yet untitled and unreleased) album onstage. And it is not just a normal album? it will be written in collaboration with the biggest selling German author Wolfgang Holbein (over 35 million books sold), and will include a tie-in novel and feature film and video game.

Manowar...non finiscono mai di stupire. :strafa:

P.S. Questo credo sia il sogno di DeMaio da quando ha fondato i Manowar...
Ultima modifica di The Shaman il 15 luglio 2008 22:27, modificato 1 volta in totale.
For the crow to fly away
Elric
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Elric »

moonlit_knight ha scritto: il pezzo è parecchio spompo

Non credo.

Ah, io considero le canzoni (le canzoni, non le intro e i discorsi di 5 minuti l'uno) dell'ultimo disco dei capolavori.
For I Am The Bringer Of War
I Am The Bearer Of The Black Sword
eXdeath
Black 'Niggah' Ranger

Messaggio da eXdeath »

FranziHWQ ha scritto: Non mi piace per niente :(

Occhio che io ADORO i Manowar, sono stati uno dei gruppi metal che ho ascoltato di più e mi piacciono tutti i dischi con l'esclusione dell'ultimo.
Non me ne frega nulla che si ripetano, loro sono i Manowar e possono farlo. Per quanto riguarda i live show, più sono pacchiani e più mi fomento, anche ora che ascolto Avril Lavigne e Emile Autumn, se Joey si mette ad inneggiare dal vivo contro il false metal io inizio ad urlare con lui: è uno show e solo loro sanno farlo così bene, poi alla fine ci credono meno di tutti, ma sti cazzi, il metal ha bisogno di tutto ciò.
Ah, e si, mi guarderei 5 ore di show dei Manowar GODENDO come un caimano.

Dall'ultimo disco si sono infilati in un imbuto creativo preoccupante. A me basterebbe che tirassero fuori i soliti 3 accordi con il coro epico, gli acuti e magari un assolo di basso e sarei felice, invece se ne escono con sti mid tempo pseudo oscuri che non sanno di nulla :(
E pensare che ai tempi d'oro i pezzi lenti, drammatici ed oscuri erano il loro punto forte...

Comunque EVVIVA MANOWAR, e lo urlo, perché al giorno d'oggi sembra che ci si debba vergognare di ascoltare questa band.
Beh, a me l'heavy metal piace, me lo ascolto e continuo ad amare anche i Manowar. Questo non m'impedisce di ascoltare un mucchio di altre belle cose, mi dispiace per chi si fa problemi del tipo: "se ho i dischi dei Tool non posso apprezzare i Manowar". Evidentemente è più chiuso di mente dei Defender contro cui si accanisce. Personalmente penso che la musica si divida in bella e brutta. Se è bella la sia ascolta, altrimenti no.

Anche se non trovo che il brano in sé sia bruttissimo mi sento di quotare.
Sono date senza opener e iniziano alle 20:30.
guysperanza
Adult Oriented Rock

Messaggio da guysperanza »

FranziHWQ ha scritto: le varie "Thor", "Sign Of The Hammer", "Hail And Kill", "Secret Of Steel"
eh! non hai detto un cazzo! pezzi come quelli nessuno sarà mai più in grado di comporli.....
"Figliolo, tu mi costi quanto inculare un unicorno"
(Maicol&Mirco)

A volte ci si sente delle rockstar (cit.)
Satanika
Teodem
Contatta:

Messaggio da Satanika »

White Skull ha scritto: quoto ogni singola parola di Franzi.

anche io, a parte l'assolo di basso e il finale.
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing

Taylor Swift
moonlit knight
Stan

Messaggio da moonlit knight »

Elric ha scritto: Non credo.

Eh. Io si, invece.
Andiamo avanti così per molto? :asd:
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio.
Siete noiosi e polemici come pochi al mondo. Powered by Graz
Rispondi