Pesca sportiva

(già Fun, Manicomio e Sex Drugs & Metal.It) Zona divertimento!
ATTENZIONE: il regolamento è valido anche qui
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

Thrash ha scritto: Madò, prima o poi dobbiamo andare a pesca insieme!

P.s. domani mattina tra un cefalo e l'altro proverò a catturare una spigolona.

ti porto allo scoglio della botte a ricciola... capace che si traini per 8 ore, ma quando la pigli... ARGH!!! (record familiare 21.700 kg)
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
Thrash
Maetel

Messaggio da Thrash »

Sairus ha scritto: ti porto allo scoglio della botte a ricciola... capace che si traini per 8 ore, ma quando la pigli... ARGH!!! (record familiare 21.700 kg)

Quando mi inviterai correrò da te! :D
Roadrunner's gang
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

Thrash ha scritto: Quando mi inviterai correrò da te! :D

e andiamo :cornine:
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
Thrash
Maetel

Messaggio da Thrash »

La settimana scorsa grande bottino, 7 pesci per un totale di 8 kg, una bella spigola, un cefalo di 2 kg e 5 lecce stella.
Roadrunner's gang
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY »

Thrash ha scritto: La settimana scorsa grande bottino, 7 pesci per un totale di 8 kg, una bella spigola, un cefalo di 2 kg e 5 lecce stella.

1) la spigoletta!!!!

2) cosa sono i lecce stella?
R.E.A
URURU SARARA

Messaggio da R.E.A »

GAMMAgAY ha scritto:

delle stelle marine salentine....

:rabe:
Io mi nutro
Tu ti nutri
Frank si natra

powered by :rabe:

[b]"Non dimentichiamo le bandiere del Che alle manifestazioni contro la guerra...

Un po' come inneggiare a Moana al Family Day."[/b] by woland
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

R.E.A ha scritto: delle stelle marine salentine....

:rabe:
Quando non ci sarò più, tutto questo sarà tuo.

:kki:
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"

coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Thrash
Maetel

Messaggio da Thrash »

GAMMAgAY ha scritto: 1) la spigoletta!!!!

La spigoletta era 1.1 kg, e non ti dico quanto era buona :asd:

LE lecce stella, singolare Leccia Stella, sono pesci così buonissimi alla brace, al forno, ma soprattutto appena pescati sono buoni crudi a carpaccio, io ci metto solo olio, pochissimo succo di limone, sale in fiocchi, prezzemolo e buccia di limone grattatugiata.
Ultima modifica di Thrash il 15 luglio 2008 10:06, modificato 1 volta in totale.
Roadrunner's gang
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Thrash ha scritto: La spigoletta era 1.1 kg, e non ti dico quanto era buona :asd:

LE lecce stella, singolare Leccia Stella, sono pesci così buonissimi alla brace, al forno, ma soprattutto appena pescati sono buoni crudi a carpaccio, io ci metto solo olio, pochissimo succo di limone, sale in fiocchi, prezzemolo e buccia di limone grattatugiata.
:(
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Thrash
Maetel

Messaggio da Thrash »

rabe ha scritto: :(

Ho provato a pescare carote e zucchine una volta, ma non abboccano :bu:
Roadrunner's gang
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Thrash ha scritto: Ho provato a pescare carote e zucchine una volta, ma non abboccano :bu:
:rip

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
R.E.A
URURU SARARA

Messaggio da R.E.A »

rabe ha scritto: Quando non ci sarò più, tutto questo sarà tuo.

:kki:

mio sensei... :inchino:
Io mi nutro
Tu ti nutri
Frank si natra

powered by :rabe:

[b]"Non dimentichiamo le bandiere del Che alle manifestazioni contro la guerra...

Un po' come inneggiare a Moana al Family Day."[/b] by woland
Erotic.Nightmares
Coltivatore diretto delle sei corde

Messaggio da Erotic.Nightmares »

Io non avevo mai pescato in vita mia. L'ultima volta che sono stato in Alabama il mio Cliente mi ha portato in barca a fare pesca in alto mare. Minchia!!! A parte che mi sono divertito perchè questo è un cazzone americano che fa il serio solo quando lavora, poi dopo il lavoro si trasforma in una macchina da birra e stronzate....ci sono una marea di pesci nel golfo del Messico quindi non prenderne è dura!! Ho preso un bonito da quasi 4,5 chili e un pesce che loro chiamano Red Snap (cazzo sia qui non lo so, sembra un branzino ma più massiccio e rossastro come gli scorfani) da 3 chili!!! Bella storia, mi sono divertito e la sera ce li siamo grigliati nel suo giardino di casa. La prossima volta che vado li cerco di fermarmi un fine settimana e mi vado a fare una giornata intera di pesca. Ti affitti una barca con pilota e un uomo d'equipaggio per un cazzo, circa 80$ a testa. Ci si mette in 5 o 6 e ti passi una giornata in mare spettacolare. Bella storia pescare!!! Cercherò di andarci anche qui!!!
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Thrash
Maetel

Messaggio da Thrash »

Erotic.Nightmares ha scritto: Io non avevo mai pescato in vita mia. L'ultima volta che sono stato in Alabama il mio Cliente mi ha portato in barca a fare pesca in alto mare. Minchia!!! A parte che mi sono divertito perchè questo è un cazzone americano che fa il serio solo quando lavora, poi dopo il lavoro si trasforma in una macchina da birra e stronzate....ci sono una marea di pesci nel golfo del Messico quindi non prenderne è dura!! Ho preso un bonito da quasi 4,5 chili e un pesce che loro chiamano Red Snap (cazzo sia qui non lo so, sembra un branzino ma più massiccio e rossastro come gli scorfani) da 3 chili!!! Bella storia, mi sono divertito e la sera ce li siamo grigliati nel suo giardino di casa. La prossima volta che vado li cerco di fermarmi un fine settimana e mi vado a fare una giornata intera di pesca. Ti affitti una barca con pilota e un uomo d'equipaggio per un cazzo, circa 80$ a testa. Ci si mette in 5 o 6 e ti passi una giornata in mare spettacolare. Bella storia pescare!!! Cercherò di andarci anche qui!!!

Quà i bonito, che sono specie di tonnetti, ed i red snap non ci sono purtroppo, so di che pesci parli perchè ho caccia e pesca su sky e spesso fanno vedere pescate incredibili sopratutto dai caraibi.
Ormai la pescaturismo è attiva anche quà e cono lo stesso prezzo trovi qualcuno che ti porta in barca tutto il giorno a pescare con diverse tecniche.
Roadrunner's gang
Erotic.Nightmares
Coltivatore diretto delle sei corde

Messaggio da Erotic.Nightmares »

Thrash ha scritto: Quà i bonito, che sono specie di tonnetti, ed i red snap non ci sono purtroppo, so di che pesci parli perchè ho caccia e pesca su sky e spesso fanno vedere pescate incredibili sopratutto dai caraibi.
Ormai la pescaturismo è attiva anche quà e cono lo stesso prezzo trovi qualcuno che ti porta in barca tutto il giorno a pescare con diverse tecniche.
Ma...sei sicuro che i bonito qui non ci siano? Io li vedo di solito nelle pescherie eh...mi sembra che qui si peschino! Invece no per i Red Snap...comunque...minchia quanto sono buoni!!!

Oh, ma non c'è qualche ligure che mi vuole portare a pesca???? Sono zero come la farina...però ho sempre del fumo buonissimo quindi di notte posso essere un'ottima compagnia!!! :D
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Thrash
Maetel

Messaggio da Thrash »

Erotic.Nightmares ha scritto: Ma...sei sicuro che i bonito qui non ci siano? Io li vedo di solito nelle pescherie eh...mi sembra che qui si peschino! Invece no per i Red Snap...comunque...minchia quanto sono buoni!!!

Oh, ma non c'è qualche ligure che mi vuole portare a pesca???? Sono zero come la farina...però ho sempre del fumo buonissimo quindi di notte posso essere un'ottima compagnia!!! :D

I bonito possono essere parenti strettissimi delle nostre "palamite" o "tonnetti"

http://www.ossodiseppiafishing.it/pesci/palamita.jpg

Per la serata di pesca non ho la barca, pesco soprattutto dalla spiaggia, se ti andasse di scendere...
Roadrunner's gang
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Erotic.Nightmares ha scritto:
Se vuoi ti accompagno su uno scoglio, poi fai quello che vuoi. Intanto io assaporo quello che hai da offrirmi.:sisi:
:D

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY »

Thrash ha scritto: I bonito possono essere parenti strettissimi delle nostre "palamite" o "tonnetti"

http://www.ossodiseppiafishing.it/pesci/palamita.jpg

Per la serata di pesca non ho la barca, pesco soprattutto dalla spiaggia, se ti andasse di scendere...
Io Io .. venite tutti e due da me.
Uscita Battipaglia, sempre diritto. Arrivati ad Agropoli fatemi uno squillo.
Thrash
Maetel

Messaggio da Thrash »

GAMMAgAY ha scritto: Io Io .. venite tutti e due da me.
Uscita Battipaglia, sempre diritto. Arrivati ad Agropoli fatemi uno squillo.

Ma te non stai a Cassino?

Che mare c'è a Cassino?
Roadrunner's gang
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

http://www.viamichelin.it/viamichelin/i ... 7&ie=UTF-8
Ed io che volevo venire a trovarti prima di partire... Rinuncio...:(

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
johnny blade
Senior Member

Re: Pesca sportiva

Messaggio da johnny blade »

𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮

⭐ ⭐ *
Jem7
misanthrope
Contatta:

Messaggio da Jem7 »

che figo!
Toglietemi tutto, ma non il mio :asd:

Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Cattivo_soggetto
Senior Member

Messaggio da Cattivo_soggetto »

Strano che non l'abbia preso lui
Zitti, zitti, il silenzio è d'oro....

Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
Rispondi