già solo quando vedo la pubblicità con quei due COGLIONI che lo presentano Mi viene l'inkazzo, soprattutto perché uno di quei due è un COGLIONE RACCOMANDATO.
Sa Curtura a Su Populu.
Video dell'Anno
http://www.youtube.com/watch?v=FeVKcjSfA3M&eurl=http://www.holonia.com/
mi ha fatto un po' fastidio vedere il brasiliano dell'Avellino in studio preso per il culo mettendo i sottotitoli letterali di come parlava... l'ho trovata una cafonata
Cazzo sta sera è finito!
Che tristezza e quante ghignate!
Con il mitico Spadetta che manda a fare in culo uno dei due conduttori!!!
Uno dei programmi + divertenti della stagione..........
C.D.F.75 ha scritto:
Cazzo sta sera è finito!
Che tristezza e quante ghignate!
Con il mitico Spadetta che manda a fare in culo uno dei due conduttori!!!
Uno dei programmi + divertenti della stagione..........
visto anche io!
davvero davvero un bel programma, mi pare abbian fatto solo 5 puntate in totale....
certo in previsione di una nsecodna stagione (magari da settembre) si potrebbe fare di più e di argomenti di cui parlare (e filmati da vedere) ce ne sono tanti.
ps Necco.....
"...no more wasted years, no more wasted tears life’s too short to cry, long enough to try."
FabioFlyFree ha scritto:
visto anche io!
davvero davvero un bel programma, mi pare abbian fatto solo 5 puntate in totale....
certo in previsione di una nsecodna stagione (magari da settembre) si potrebbe fare di più e di argomenti di cui parlare (e filmati da vedere) ce ne sono tanti.
ps Necco.....
Ieri sera c'era l'ottava e ultima puntata per fortuna, ce l'avevano con gli interisti, non per vittimismo, ma i due conduttori, uno della juve e uno della roma avevano il dente un pò avvelenato, tanto che non ci sono mai stati tra il pubblico tifosi vestiti di nerazzurro, apparte qualcuno del Pisa e dell'Atalanta.
mi ha fatto un po' fastidio vedere il brasiliano dell'Avellino in studio preso per il culo mettendo i sottotitoli letterali di come parlava... l'ho trovata una cafonata
ritratto tutto
vista la puntata con Necco e Giannini
da spisciarsi!
"Caniggia... ma quanta roba teneva in corpo... coca, eroina, erba... tutto..."