Heavy metal, power, US power, epic, progressive metal, doom, hard rock e tutte le sue sfaccettature (AOR, glam, hair metal, street, sleaze, christian ecc...)
Entusiasmante.
Sicuramente tra gli album strumentali migliori di questo periodo,uno stile che ricorda Friedman in alcune parti ma che almeno personalmente lo trovo mai noioso e sempre ricco di "sorprese".
Sbranf gli hai dato "solo" 7,5
Sono Analcolico perchè bevo Astemio,volete capirlo o no teste di cazzo ?
Fox Mulder ha scritto:
Entusiasmante.
Sicuramente tra gli album strumentali migliori di questo periodo,uno stile che ricorda Friedman in alcune parti ma che almeno personalmente lo trovo mai noioso e sempre ricco di "sorprese".
Sbranf gli hai dato "solo" 7,5
Spet-ta-co-la-re. Non c'è altro da dire. E' veramente un disco della madonna, superiore anche a "The devil knows my name" che già era veramente un signor disco!
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
a me non piace come suona john 5, fa 3 licks e li ripete per tutto il pezzo cambiandogli di tonalità.
ogni brano potrebbe durare 45", e avrebbe detto tutto.
Jem7 ha scritto:
a me non piace come suona john 5, fa 3 licks e li ripete per tutto il pezzo cambiandogli di tonalità.
ogni brano potrebbe durare 45", e avrebbe detto tutto.
Francamente analizzando il suo fraseggio dal punto di vista puramente chitarristico e lasciando da parte i gusti personali, di John5 tutto si può dire tranne che sia uno che ragiona per licks precostruiti. Sicuro di non aver ascoltato Gilbert (il mio chitarrista preferito, preciso...)?
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
io ho ascoltato il suo primo album, di cui non ricordo il titolo, e quest'ultimo alcune canzoni.
il modo di fare cazoni è sempre il solito (ovvio che generalizzi)
piripì piripì piripì (lick veloce)
vun vun vun (ritmica)
piripì piripì piripì (lick veloce come quello di prima)
vun vun vun (ritmica)
*solo veloce*
piripì piripì piripì (vedi sopra)
vun vun vun (//)
anche se il primo album l'ho apprezzato, il suo suonare non mi piace e difatti ho sentito questo cd solo perchè ne parlavate bene, altrimenti m'aveva già bell'e stufato da tempo
non impazzisco per gli album strumentali, però questo lo ascolterò
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina