Dark Quarterer - Symbols

Heavy metal, power, US power, epic, progressive metal, doom, hard rock e tutte le sue sfaccettature (AOR, glam, hair metal, street, sleaze, christian ecc...)
Oldlion
Member

Messaggio da Oldlion »

ho capito !!! ci sono arrivato da solo !!!!!! ehm .... scusate
l' energia senza il controllo è come il buco senza il corollo
diego
Il Maestro® ma anche un Signore®

Messaggio da diego »

Oldlion ha scritto: ho capito !!! ci sono arrivato da solo !!!!!! ehm .... scusate

E pensare che qualche mese fa me ne avevi inviato tu uno! :D
Profeta del Dio Cefalo

Guerra non cerco, pace non sopporto.
Leppard
The Best Rocker of Class!!!
Contatta:

Messaggio da Leppard »

compratevi sto cazzo di nuovo disco!

anzi prendeteli tutti..somari!
Il nonno è tornato :meghy:
Oldlion
Member

Messaggio da Oldlion »

SIAMO AL 9° POSTO NELLA CLASSIFICA DEI PIU' VENDUTI NEL NEGOZIO MARIPOSA DUOMO - MILANO !!!!!!
CHE STIA DAVVERO SUCCEDENDO QUALCOSA????
Re PANIC
Lo RE
Contatta:

Messaggio da Re PANIC »

Oldlion ha scritto: SIAMO AL 9° POSTO NELLA CLASSIFICA DEI PIU' VENDUTI NEL NEGOZIO MARIPOSA DUOMO - MILANO !!!!!!

azz
complimentoni...:cornine:
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!

https://play.spotify.com/user/116725052 ... d2PWvB3dCo
guysperanza
Adult Oriented Rock

Messaggio da guysperanza »

ecco, io non capisco come un gruppo come i Dark Quarterer abbia possibilità zero di andare ad un Gods of metal e poi ci vanno i black tide e (ormai tutti gli anni) frate cesare. Mistero.
"Figliolo, tu mi costi quanto inculare un unicorno"
(Maicol&Mirco)

A volte ci si sente delle rockstar (cit.)
Oldlion
Member

Messaggio da Oldlion »

cercherò di essere chiaro senza far nomi...
gli organizzatori di certi festivals hanno il loro "giro" sia di labels che ovviamente di gruppi...
per noi "quel" giro è inaccessibile e lo sarà sempre...ti dirò che alcune bands che, vuoi per visibilità, vuoi per merito, sono entrate nel "giro" hanno dovuto SPEZZARE ogni legame con il loro "recente passato" compromettendo addirittura impegni presi precedentemente !!!!!
mah!!!!!!
Nihilist
Grignani®

Messaggio da Nihilist »

Oldlion ha scritto: SIAMO AL 9° POSTO NELLA CLASSIFICA DEI PIU' VENDUTI NEL NEGOZIO MARIPOSA DUOMO - MILANO !!!!!!

:cornine: :cornine: :cornine:
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
In honour of the nine nights
diego

Messaggio da diego »

Complimenti sinceri! :)
Profeta del Dio Cefalo

Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

è l'effetto delle eutk rece :cornine:
Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
AnDagda
Scotch Ale

Messaggio da AnDagda »

Disco incredibile a dir poco, conoscevo poco il gruppo (solo etruscan prophecy) ma questo album mi ha veramente sorpreso, tra i migliori usciti negli ultimi anni; il cantante poi è fenomenale.
We are blood, bones and sand
We break there just the same
indijo
Member

Messaggio da indijo »

"Ho visto cose che voi umani..............!!!!!!"
a questo punto io taccio!!! anche se effettivamente sul nuovo disco in giro vedo un discreto interesse, devo dire però che è vero che la salita non accenna a finire e molti di quelli che scrivono proclami ovunque sul metal, sul loro amore per questa musica, sullo spazio da dare ai grandi gruppi che se lo meritano e che scrivono delle manifestazioni che organizzano per passione etc. poi in fondo credono solo a mettersi in tasca le monete!!!
Taccio!!! perchè devo tacere azz!!! oltre ai DQ ci sono in giro altre bands che meritano per la loro storia e le capacità di stare dentro ai bill di molti festivals peninsulari, ma signori miei chi organizza pensa che non ci sia spazio per chi non fa cassetta, nemmeno insieme a chi cassetta la fa (e magari suonerebbero anche meglio!!!) per cui a questo punto credo che per queste bands sia necessario tenersi la consapevolezza di scrivere alcune tra le pagine più belle della storia musicale italica e prendersi le classiche pacche sulle spalle da chi la musica la ama e non la commercia e considerare che in fondo le vere importanti soddisfazioni sono quelle!!!!
colui che visse una volta sola, ma con tutte le sue risorse!!
Oldlion
Member

il cantante poi è fenomenale.

Messaggio da Oldlion »

sentitamente ringrazio ....commosso !!!!!
Oldlion
Member

Messaggio da Oldlion »

se avete acquistato "Symbols" oppure sul nostro myspace fateci avere vostri commenti sul forum.
questo servirà a noi per migliorarci e capire eventuali segnali che ci invierete e, nel contempo, servirà a mantenere vivo l' interesse su questo album.........
diego

Messaggio da diego »

Oldlion ha scritto: se avete acquistato "Symbols" oppure sul nostro myspace fateci avere vostri commenti sul forum.
questo servirà a noi per migliorarci e capire eventuali segnali che ci invierete e, nel contempo, servirà a mantenere vivo l' interesse su questo album.........

Ma li mortè, t'ho scritto sia via mail che via pm! :D
Profeta del Dio Cefalo

Leppard
Contatta:

Messaggio da Leppard »

porca puttana sto ancora aspettando.

poste di merda!!
Oldlion
Member

Messaggio da Oldlion »

ehi megadeth...ma da chi l' hai ordinato ?????
diego è ovio che non mi riferivo a te!!!!!:eek: :sisi: ;)
diego

Messaggio da diego »

Oldlion ha scritto:

Ah ok... è che siccome non mi rispondevi non sapevo se ti erano arrivati (tiratina d'orecchi). ;)
Profeta del Dio Cefalo

art66
Senior Member
Contatta:

Messaggio da art66 »

Da acquistare (non scaricare)
l'intera discografia senza leggere nessun tipo di commento

:cornine:
art66
Leppard
Contatta:

Messaggio da Leppard »

Oldlion ha scritto: ehi megadeth...ma da chi l' hai ordinato ?????

alla Negative.

ma penso che ormai a breve dovrebbe arrivarmi.

;)
Nihilist
Grignani®

Messaggio da Nihilist »

Oldlion ha scritto: diego è ovio che non mi riferivo a te!!!!!:eek: :sisi: ;)
a me non hai risposto però... :(
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
Oldlion
Member

Messaggio da Oldlion »

fatto !!!!!!!
Leppard
Contatta:

Messaggio da Leppard »

arrivato!!

:meghy:
Oldlion
Member

Messaggio da Oldlion »

come certamente farai ascoltalo per almeno 5 volte prima di esprimerti e poi ....SPARA !!! ah ! mi raccomando non risparmiare critiche e sii oggettivo al massimo!!!!! grazie
Leppard
Contatta:

Messaggio da Leppard »

Oldlion ha scritto: come certamente farai ascoltalo per almeno 5 volte prima di esprimerti e poi ....SPARA !!! ah ! mi raccomando non risparmiare critiche e sii oggettivo al massimo!!!!! grazie

sono una band grandiosa.

ho scritto un post dove parlo dei loro dischi.

ho anche detto che se erano stranieri sarebbero stati molto più considerati.
Leppard
Contatta:

Messaggio da Leppard »

mi rivolgo a certi sognori che criticano certi ascolti o criticano gruppi nuovi.

fatevi un favore compratevi in blocco la discografia di questo gruppo storico dell'HEAVY METAL italiano.
Leppard
Contatta:

Messaggio da Leppard »

oggi si parte con i primi ascolti.

Leppard
Contatta:

Messaggio da Leppard »

signori miei domani..

i primi ascolti confermano la grandezza di questa grande band.
Leppard
Contatta:

Messaggio da Leppard »

eccomi qui.

come ho confermato ieri e dopo l'ascolto di stamattina..
ci troviamo di fronte all'ennesimo capolavoro di questa grandissima band.

ho già scritto la mia opinione sui loro dischi..
oggi mi ritrovo a parlare di quello nuovo.

conitnua il loro precorso fatto di sonorità prog di classe ed epic..
come sempre i livelli sono stratoferici.
tante sono le cose stupende racchiuse su questo disco che scoprirete ascolto dopo ascolto.
i cori sono di una bellezza immensa.

sono convinto che con i futuri ascolti scoprirò ancora dei passggi sublimi che mi porteranno ad adorare questa perla come le altre.

signori miei lo ripeto ancora anche se vedo che non c'è una grande risposta ai miei appelli..
amanti della buona Musica
date una chance a questo gruppo..
vedrete che non ne sarete delusi anzi dopo li adorerete.
Oldlion
Member

Messaggio da Oldlion »

che devo dire...... sono sorpreso, felice e nello stesso tempo mi sento, anzi ci sentiamo impotenti di fronte a quel velo di indifferenza che ogni volta ci avvolge...noi non abbiamo il "POTERE" di avere grosse pubblicità sulle riviste specializzate, non facciamo il GODS OF METAL perchè non conosciamo le persone giuste e purtroppo pare che queste siano le principali prerogative per essere conosciuti, ascoltati e soltato successivamente amati od odiati...
vedi, megadeth, che alla fine non è cambiato nulla e anche questa nostra musica che negli anni 80 era nata come alternativa al pop più commerciale e affaristico è stata rigurgitata dal business e da questo è prodotta e guidata dando la convinzione a chi ascolta che "esista" soltanto quello che "appare"...
molti gruppi di grande classe specie in Italia dove il "BUSINESS" la fa da padrone sono annientati da questa legge che spesso li porta a rinunciare a fare MUSICA.
le etichette "MINORI" non per importanza ma per Budget come la MYGRAVEYARD riescono a sopravvivere solo perchè c' è un GIULIANO MAZZARDI che adora il genere e lotta con unghie e con i denti per restare a galla...facendosi migliaia di chilometri con il suo "market" mobile di rarità discografiche attraverso l' Europa per poter produtte albums come il nostro o quello degli Assedium o per esagerare l' ultimo dei MANILLA ROAD...ma quanto durera questa lotta finche molti si scaricano gli album da Emule o dalle decine di siti dove puoi addirittura avere la copertina ???
Insomma le Major campano con i grossi numeri e le megadistribuzioni, i grupponi con i concertoni con decine di migliaia di ingressi a pagamento e sull' altro fronte c'è solo grande passione spesso grande musica ma poco, troppo poco riconoscimento!!!!!!!
se ti va o vi va chiunque sia a visitare questo forum andate a vedervi dove gli italiani mettono la loro energia per parlare di noi e in che modo.....giuro che c' è veramente da piangere !!!!
andate sul forum di http://www.metalmaniacs.it e soffrite con noi..........
povero heavy metal che fine hai fatto da quegli anni 80......
Johnny Glamour
Senior Member

Messaggio da Johnny Glamour »

Non ho capito, che c'entra quel forum?
Oldlion
Member

Messaggio da Oldlion »

ti spiego molto sommariamente:
il padre del nostro chiarrista che negli ultimi anni ci fa anche da "management" tiene contatti con le wabzine, entra nei forum, da notizie sulla band etc etc....in quel forum si è scatenata una guerra di parole sui Dark Quarterer e sul fato che io e Paolo ci saremmo "fatti" in senso sessuale il povero Francesco che tra l' altro è fidanzato da anni con una gnocca stupenda e nonostante avessimo tentato in ogni modo di moderare i termini e di parlare solo di musica ci siamo ritrovati a dover subire scherni e prese per il culo di tutti i tipi,offese a noi, a nostri genitori, asserzioni che il prog metal è da gay e cazzate del genere.
questo è un "segnale" di quale sia il "livello" di molti frutori del genere...persone convinte che il metal sia "merda", "vomito", "sputo","razzismo" o schifi del genere....quando lo spirito della nostra musica è nato fondamentalmente come alternativa al commerciale, come ricerca di nuove sonorità, come "CULTURA" contraltare di quella musica usa e getta che specialmente in Italia la a sempre da padrone !!
ovviamente ci sono anche realtà web come TrueMetal o Eutk ma sto notando che anche in altre apparentemente "Serie" quel tipo di atteggiamento davvero "penoso" sta prendendo campo.
vedi che alla fine è molto più facile dire cazzate e prendere per il culo che sofermarsi ad ascoltare per poi giudicare (bene o male oviamente) triste moolto triste...almeno secondo me....
Fox Mulder
xxx

Messaggio da Fox Mulder »

Oldlion ,quel forum,Metalmaniacs è praticamente morto da alcuni mesi.
Uno dei forum meno importanti,praticamente una nullità rispetto ad altre realtà come EUTK e TRumetal,fatto di gente che ci va (andava) solo per scherzare e che con la Musica non ha nulla a che vedere
Sono Analcolico perchè bevo Astemio,volete capirlo o no teste di cazzo ?
Oldlion
Member

Messaggio da Oldlion »

non faccio nomi ma posso garantirti che esiste un forum (tra l' altro legato ad un avvenimento live piuttosto importante) in cui il livello è veramente molto simile........comunque il mio sfogo e la mia rabbia nel vedere certe disfunzioni mi fanno pensare che esista un' utenza che vede il "Metal" come una valvola di sfogo un modo per scaricare i propri disagi nel peggior modo.
io sono "vecchio" e ne prendo atto.
vengo da un' era (gli anni 60/70/80) in cui ero giovane e vivevo il mio momento nella musica molto diversamente.
considera che tutti i giovani e dico TUTTI !!! ascoltavano Led Zeppelin, Black Sabbath, Deep Purple che forse per voi oggi sono leggeri ma in quegli anni i media ti propinavano Claudio Villa, Orietta Berti e al massimo Lucio Battisti.
non esisteva internet, non esistevano riviste specializzate, eppure si cercavano e si trovavano quegli album, si passava parola e tutta la nostra penisola trasudava di Hard Rock.
sono nate Band come la PFM i Rovescio della Medaglia, Gli Area e nel metal Noi, i DEATH SS i Vanadium gli Adramelch ed altri che non sto a segnalare....insomma c'era una ferrea volontà di cercare, approfondire, gustare sonorità, sperimentare, mettere a dura prova i nostri orechi per abituarli ad ascoltare di tutto cercando di scindere bene ciò che meritava da ciò che era da evitare.
mi auguro che queste nuove generazioni siano altrettanto indipendenti dai media e che sappiano poter sciegliere non solo per quello che "appare"
non voglio assolutamente cercare un pretesto per trovare le ragioni delle eventuali poche vendite o poca visibilità di molti gruppi che vivono con passione la musica ma non riescono a farne la loro professione.
è solo una lenta ma inesorabile sensazione che quel treno, col passare degli anni ci stia passando davanti decine di volte e che sia sempre o troppo veoce o troppo pieno di passeggeri per permetterci di entrare.............
Nihilist
Grignani®

Messaggio da Nihilist »

Oldlion ha scritto: non faccio nomi ma posso garantirti che esiste un forum (tra l' altro legato ad un avvenimento live piuttosto importante) in cui il livello è veramente molto simile........

li faccio io i nomi: è il forum dell'Evolution... l'ho letto anch'io quel thread, volevo quasi riregistrarmi e intervenire poi ho lasciato perdere... i dementi è meglio non considerarli :sisi:
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
Leppard
Contatta:

Messaggio da Leppard »

Oldlion ha scritto: che devo dire...... sono sorpreso, felice e nello stesso tempo mi sento, anzi ci sentiamo impotenti di fronte a quel velo di indifferenza che ogni volta ci avvolge...noi non abbiamo il "POTERE" di avere grosse pubblicità sulle riviste specializzate, non facciamo il GODS OF METAL perchè non conosciamo le persone giuste e purtroppo pare che queste siano le principali prerogative per essere conosciuti, ascoltati e soltato successivamente amati od odiati...
vedi, megadeth, che alla fine non è cambiato nulla e anche questa nostra musica che negli anni 80 era nata come alternativa al pop più commerciale e affaristico è stata rigurgitata dal business e da questo è prodotta e guidata dando la convinzione a chi ascolta che "esista" soltanto quello che "appare"...
molti gruppi di grande classe specie in Italia dove il "BUSINESS" la fa da padrone sono annientati da questa legge che spesso li porta a rinunciare a fare MUSICA.
le etichette "MINORI" non per importanza ma per Budget come la MYGRAVEYARD riescono a sopravvivere solo perchè c' è un GIULIANO MAZZARDI che adora il genere e lotta con unghie e con i denti per restare a galla...facendosi migliaia di chilometri con il suo "market" mobile di rarità discografiche attraverso l' Europa per poter produtte albums come il nostro o quello degli Assedium o per esagerare l' ultimo dei MANILLA ROAD...ma quanto durera questa lotta finche molti si scaricano gli album da Emule o dalle decine di siti dove puoi addirittura avere la copertina ???
Insomma le Major campano con i grossi numeri e le megadistribuzioni, i grupponi con i concertoni con decine di migliaia di ingressi a pagamento e sull' altro fronte c'è solo grande passione spesso grande musica ma poco, troppo poco riconoscimento!!!!!!!
se ti va o vi va chiunque sia a visitare questo forum andate a vedervi dove gli italiani mettono la loro energia per parlare di noi e in che modo.....giuro che c' è veramente da piangere !!!!
andate sul forum di http://www.metalmaniacs.it e soffrite con noi..........
povero heavy metal che fine hai fatto da quegli anni 80......

caro amico sono d'accordo con tutto quello che dici.
putroppo il sistema di raccomandazioni o di conoscere persone giuste è sempre stata una piaga e sempre lo sarà.
band come voi e altre avrebbero meritato molto di più.
io spesso ho provato a parlare di band italiane sopratutto del passato ma senza aver riscosso un grande successo.
come avrai letto ho sempre scritto che se voi eravate americani o inglesi a quest'ora avreste avuto tutta un'altra considerazione.
la cosa bellissima perà è veder gente che crede ancora nella vera Musica che non si arrende alle logiche del mercato..questo è bellissimo..ma come dici tu per quanto tempo potrà durare tutto questo??
poi non parliamo del fatto di scaricare la musica da i.net..cosa che io odio tantissimo!!!
la gente non si rende conto che stanno uccidendo la musica..
ma sopratutto saranno le piccole bands a rimetterci.
tempo fa avevo letto una intervista su Metal Maniac dove i Dark Lunacy si lamentavano proprio di questa cosa che sta mettendo in ginocchio le piccole label e gruppi come loro.
tra l'altro avevo aperto un thread su questa cosa.
se lo trovo lo rilancio così lo potrai leggere.
poi sul fatto di certi forums..
meglio non commentare certi coglioni.
cosa posso aggiungere..
io seguo questa musica fin dai primissimi anni 80s non ho mai smesso di supportarla..
oggi come ieri sempre di più.
anche se siamo pochi avete la stima di persone che adorano tutto quello che fate.
non arrendetevi mai..
perchè di band come la vostra ce ne bisogno eccome!!!
so che queste mie parole non seriviranno a far cambiare le cose..
ma spero che vi diano coraggio e conforto perchè siete un gruppo che avete fatto la storia dell'Heavy Metal italiano è questa cosa non ve la potrà levare nessuno!!!
noi vi supporteremo sempre!!!
Stay Rock/Metal.
Leppard
Contatta:

Messaggio da Leppard »

Oldlion
Member

Messaggio da Oldlion »

Letto !!!!!
che ci dobbiamo inventare ?? il CD costa 13 ? e lo trovi su ebay anche a 10 ? praticamente quanto una pizza e una lattina nella peggiore stamberga ma la pizza non la puoi scaricare su internet e la musica si!!!
mi sa che mi metto a fare il pizzaiolo così almeno du' soldi li guadagno !!!!
a parte gli scherzi, è una questione di cultura e putroppo ce n' è sempre meno e l' indifferenza troneggia ed impera.
dobbiamo dare atto però che ci sono mooolti aficionados che acquistano ancora e sta proprio a loro convincere gli amici, i conoscenti a non piratare specie chi come noi vive in una specie di ponte in legno sospeso su un baratro....
pensa che ci era venuto in mente, per stuzzicare maggiormente l' acquisto, di unire al CD una pergamente con l' uomo vitruviano e (usando il font LEONARDO e quindi rovesciando specularmente la scrittura) scrivendo un amplio commento sull' album che fosse descrittivo di ogni singolo brano ...... ma costava troppo farlo seriamente ed abbiamo dovuto abbandonare l' idea... semmai il "GRUPPONE" lo può fare e quindi attizza di più.....
ma non ci rassegnamo e le parole che ci hai detto ci danno un energia pari ai miloni di euro che guadagnani i "GRANDI"......grazie con tutto il cuore da tutti noi !!!!!
Leppard
Contatta:

Messaggio da Leppard »

pochi siamo..
ma vi supporteremo sempre!!!

Nihilist
Grignani®

Messaggio da Nihilist »

Gianni... leggi quei benedetti messaggi privati :D

stasera vedrai vado a vedere a Marina di Campo il Nipa che suona con la Regoli Band! :cornine:
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
Rispondi