"Un libro non è un soprammobile che si contempla per consolarsi del mondo." "E allora cos'è?" "E' un detonatore che serve a far reagire la gente". Il mondo è una domanda che mi apre le vene.
...e non l'ho trovato su un sito di zozzoni, ma su un sito come potrebbe essere questo.
dcanio
ho richiesto il ban per la tua utenza! :
ma porca troia... almeno avvisare a cosa si va incontro cliccando! :
Dio esiste ed è derivabile Napoleone: "Cittadino, ho letto il vostro libro e non capisco come non abbiate dato spazio all'azione del Creatore" Laplace: "Primo Console, non ho avuto bisogno di questa ipotesi."
Comunque,credo come è già stato detto che si tratti della solita moda ciclica;i Paninari,i Mtallari i BAiosi(esistono ancora ??) negli '80...eh !
Oggi questi emo.
Sono Analcolico perchè bevo Astemio,volete capirlo o no teste di cazzo ?
Fox Mulder ha scritto:
Comunque,credo come è già stato detto che si tratti della solita moda ciclica;i Paninari,i Mtallari i BAiosi(esistono ancora ??) negli '80...eh !
Oggi questi emo.
sì ma cazzo, sti qua sono i peggio di tutti. gli emo, intendo.
Knockwave ha scritto:
a me non danno fastidio due ragazzi che si baciano, ma se lo fanno solo per esibizionismo non mi faccio problemi a mandarli a cagare
E' lì il punto!
Non ho niente contro i gay, se sono contenti loro, anch'io sono contento, ma sti cazzo di abbelinati di ragazzini spocchiosi, figli della merda di quelli coi soldi (perchè per conciarti così i soldi devi averli per forza), lo fanno solo per una cazzo d moda...
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
rabe ha scritto:
E' lì il punto!
Non ho niente contro i gay, se sono contenti loro, anch'io sono contento, ma sti cazzo di abbelinati di ragazzini spocchiosi, figli della merda di quelli coi soldi (perchè per conciarti così i soldi devi averli per forza), lo fanno solo per una cazzo d moda...
e allora auguro loro un anno sul cesso!
più è grande il cerchio di luce, più grande è il confine con l'oscurità
Attila ha scritto:
io sono più tollerante.. sono cazzi loro
in fondo mi fanno pena: ore per farsi i capelli... ma come sono messi?
io sono per una vita più easy.. come viene viene
jeans maglietta... e via
no, io lo dico perchè non mi sembra corretto voler sembrare quello che non si è. un mio caro amico è gay ma giustamente non va a sbandierarlo in giro per moda.
per i capelli sono d'accordo, io neanche li asciugo in estate
e poi prendo sempre la prima cosa che trovo nell'armadio senza guardare, tanto va bene tutto
Più che altro mi sta in culo il fatto che fanno i gay, ma non sanno i problemi che ha affrontato e deve affronta un gay (immagino...)...
Ci sballano essere tristi, ma li porterei volentieri a fare un giro in reparto chemio per vedere se poi ci sballano ancora a dire che la vita è una merda...
Ragazzini di adesso: non si sanno accontentare di quello che hanno, e non si rendono conto di quanto sono fortunati...
(sempre più vecchio )
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
Jem7 ha scritto:
chi mi riassume tutti i post dal mio post in prima pagina (credo) ad ora?
se avete parlato così tanto un problema ci sarà, e lo voglio sapere
Emo = culi
rabe ha scritto:
Più che altro mi sta in culo il fatto che fanno i gay, ma non sanno i problemi che ha affrontato e deve affronta un gay (immagino...)...
Ci sballano essere tristi, ma li porterei volentieri a fare un giro in reparto chemio per vedere se poi ci sballano ancora a dire che la vita è una merda...
Ragazzini di adesso: non si sanno accontentare di quello che hanno, e non si rendono conto di quanto sono fortunati...
(sempre più vecchio )
sono d'accordo dai miei 18 anni appena compiuti
non è vero, solo che sono più matura dei miei coetanei... io mi accontento di quello che ho e basta, il cellulare che ho comprato a natale, per esempio, è un modello vecchio e l'ho scelto apposta. poi quando mi gira chiedo regali costosi a natale o compleanno, però come regalo unico da tutti i parenti
Squall ha scritto:
Questa è una cosa che pensa all'incirca il 100% dei giovanotti d'oggi, purtroppo la logica non vi aiuta...
Non è una critica diretta eh, solo una constatazione
(il mio cellulare ha 3 anni, sono più maturo di te )
il mio cellulare di prima ne aveva 4 e l'ho cambiato solo perchè si è rotto, altrimenti lo avrei ancora.
mi sarei fatta regalare dei soldi da mettere da parte altrimenti
comunque è provato che sono più matura degli altri visto che li ritengo infantili