Manca una settimana all'inizio dell'olimpiade pechiniana!
Per una ventina di giorni diventeremo tutti appassionati di tiro al piattello, sciabola e tuffi sincronizzati!
La festa dello sport vero, quello fatto di poca gloria e tanta passione.
Viva gli sport sfigati, fatece sognà!
Ultima modifica di Ktulu il 1 agosto 2008 11:21, modificato 1 volta in totale.
DOPING, POSITIVO ALTRO AZZURRO, E' ANDREA BALDINI
PECHINO - Un altro positivo all'antidoping nella squadra azzurra per le Olimpiadi di Pechino: è il fiorettista Andrea Baldini, leader della classifica di coppa del mondo e grande favorito per l'oro ai Giochi. Baldini è risultato positivo ad un diuretico in un test antidoping effettuato dalla federazione internazionale scherma durante i campionati europei di Kiev. L'atleta sarà subito escluso dalla squadra azzurra.
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Fox Mulder ha scritto:
No,assolutamente.
Essendo avanti loro di circa 7 ore ,le finali si vedranno attorno alle 3,4 del pomeriggio
io ho letto che sono 6 ore avanti...ma vederle alle 16-17 e proibitivo per chi lavora..
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
ELASTIKO ha scritto:
nessuno che boicotta queste Olimpiadi?
a giudicare da quello che dicono e scrivono i giornali .....
cmq sarebbe una stronzata
vorrei ricordare che i mondiali di calcio del 78 si sono svolti in argentina in piena guerra civile e con tanto di desaparecidos ....
non mi pare ci furono boicottaggi però.
"...no more wasted years, no more wasted tears life’s too short to cry, long enough to try."
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
FabioFlyFree ha scritto:
ma chi è?
la rossella sensi bionda?
la sorella di no one there...
FabioFlyFree ha scritto:
a giudicare da quello che dicono e scrivono i giornali .....
no, parlavo degli attivisti del forum....sai, solidarietà con i Nepalesi...
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
visto che a breve sarò in ferie e tranne 3-4 gg che saro via mi guardero un po di olimpiadi.c'è un cazzo di sito in italiano con gli orari delle gare?ovviamente orari italiani se possibile...
Renxy ha scritto:
sparti, trampolino elastico etc.
sparti che cazzo è?
sono le olimpiadi dei luna park?
Ultima modifica di Kowalsky il 6 agosto 2008 13:23, modificato 1 volta in totale.
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.
Rizzi Hansen ha scritto:
è bello perchè per cose del genere (interferenze del governo con gli affari sportivi) i può essere esclusi dalle olimpiadi:sisi:
In un mondo di ipocrisia in cui tutti parlano di Tibet libero e poi quando si rischia di perdere qualche buon affare con la Cina, subito si cerca di fare il passo dell`equilibrista, Bjork ha avuto il coraggio di chiudere il suo concerto in Cina, a Shanghai, cantando una canzone sull`indipendenza delle Isole Far Oer, Declare Indipendence, e lasciando il palco al grido di "Tibet, Tibet, raise your flag".
"...no more wasted years, no more wasted tears life’s too short to cry, long enough to try."
In un mondo di ipocrisia in cui tutti parlano di Tibet libero e poi quando si rischia di perdere qualche buon affare con la Cina, subito si cerca di fare il passo dell`equilibrista, Bjork ha avuto il coraggio di chiudere il suo concerto in Cina, a Shanghai, cantando una canzone sull`indipendenza delle Isole Far Oer, Declare Indipendence, e lasciando il palco al grido di "Tibet, Tibet, raise your flag".
si, ok, però tu per coerenza non guardare manco un secondo di queste Olimpiadi, ok?
per la politica ci sono almeno un paio di thread in discussioni varie
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.
E' stato effettuato oggi a Pechino il sorteggio del torneo olimpico di tennis. Urna dolce-amara per i sette azzurri presenti ai Giochi: Flavia Pennetta, testa di serie numero 14, ha pescato l'estone Kaia Kanepi mentre Francesca Schiavone se la vedrà al primo turno con l'uzbeka Akgul Amanmuradova. Sara Errani è attesa dall'australiana Samantha Stosur mentre Mara Santangelo (schierata in sostituzione di Karin Knapp, fermata dal Coni per un problema cardiaco) ha il compito più difficile con la russa Dinara Safina, testa di serie numero 6. In campo maschile Potito Starace è chiamato subito all'impresa contro il neo numero 1 del mondo Rafael Nadal; Andreas Seppi è stato sorteggiato contro lo spagnolo Tommy Robredo mentre Simone Bolelliè atteso dal rumeno Victor Hanescu. CAW (Apcom)
e nel mentre mi par di capire che l'italia sta passeggiando con l'honduras...
Roger Federer e' stato assalito dagli atleti del villaggio olimpico a tal punto da trovarsi costretto ad andare via dalla 'cittadella sportiva' per trovare un posto piu' consono in cui concentrarsi per le gare. Oltre all'entusiasmo dei sostenitori di tutto il mondo, l'attuale numero 1 delle classifiche Atp, in attesa che ceda il posto allo spagnolo Nadal il 18 agosto prossimo, ha firmato autografi e si e' messo in posa per numerose fotografie invece di rilassarsi prima dell'esordio alle Olimpiadi. "Ho la possibilita' di rimanere al villaggio olimpico o andare via", ha detto il tennista vincitore di 12 titoli del Grande Slam, aggiungendo che poi la scelta e' stata di andarsene. Il ragazzo di Basilea ha poi detto come trascorrera' il tempo libero: "Spero di vedere molte gare, piu' di quante ne ho viste ad Atene. Mi piacerebbe seguire il Basket e l'atletica