Ultima modifica di lelets il 6 agosto 2008 19:51, modificato 1 volta in totale.
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
lelets ha scritto:
parlate di norvegia,di fiordi,di fighe,di birra,di metal ma non mettiamoci per nessun cazzo di motivo al mondo la parola ultras lì in mezzo!!!!
diciamo che li di ultras non c'è nulla.....
ma ti giuro che la passione che ho visto il giorno in cui la il brann vineceva il campioanto dopo 40 anni e dopo 10 consecutivi del rosemborg (che culo ero arrivato a bergen proprio quel gorno ) mi ha coinvolto mica poco...
donne uomini bambini neonati....con le sciarpe del brann..
"...no more wasted years, no more wasted tears life’s too short to cry, long enough to try."
Mi sono informato un poco sulla squadra... ha passato il preliminare eliminando per il rotto della cuffia i lettoni del Ventspils.... 1-0 in casa e sconfitta 2-1 in Lettonia.
Per superare il Marsiglia hanno bisogno di un aiuto divino !
diciamo che li di ultras non c'è nulla.....
ma ti giuro che la passione che ho visto il giorno in cui la il brann vineceva il campioanto dopo 40 anni e dopo 10 consecutivi del rosemborg (che culo ero arrivato a bergen proprio quel gorno ) mi ha coinvolto mica poco...
donne uomini bambini neonati....con le sciarpe del brann..
infatti...è tipo sagra,comprendo le parole entusiasmo,passione,divertimento,gioia ma ultras nooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
Mi sono informato un poco sulla squadra... ha passato il preliminare eliminando per il rotto della cuffia i lettoni del Ventspils.... 1-0 in casa e sconfitta 2-1 in Lettonia.
Per superare il Marsiglia hanno bisogno di un aiuto divino !
eh si......
ma infatti questa adesso detto tra noi è una squadra che se la mettiamo nella nostra serie C (lega pro come va di moda adesso) forse nn riuscirebbe a salire in serie B...
ciò che mi piace è l'agonismo e la passione (come dice lelets) di quella gente....
ok son di parte perchè amo la norvegia...
edit cmq ieri so è qualififacta per l'ultima gara dei preliminari
Brann - Olimpic Marsiglia.....
a mente fredda dubito che possanon passare il turno
"...no more wasted years, no more wasted tears life’s too short to cry, long enough to try."