Questo mancava, ma ormai manca meno di una settimana al via.
Pronostici? Commenti?
x me:
INTER: è ancora squadra da battere, sono curioso più che altro di vedere Mourinho come saprà gestire il gruppo dentro e fuori dal campo.
ROMA: secondo me la Roma pur avendo perso Mancini è più forte e matura dell'anno scorso. Hanno un gioco collaudato ed efficace.
JUVENTUS: sostanzialmente è invariata rispetto all'anno scorso. Amauri non ha aggiunto nulla, visto che avevano già Trezeguet e Poulsen ho idea che, se gli arbitri non si cacano sotto, finirà molte partite in anticipo, così come il suo compare Sissoko.
FIORENTINA: in proporzione quella che si è rafforzata di più. Se esce fuori dalla champions nella fase a gironi, può dire la sua per lo scudetto.
MILAN: si dice di puntare tutto sul campionato, ma vuoi la preparazione ancora approssimativa, vuoi la caterva di infortuni, vuoi il fatto che i nuovi, tipo Dinho, non hanno ancora respirato l'aria di milanello, sarà difficile trovare subito i meccanismi giusti e partire a razzo. Tuttavia non dispero che una volta anadati a regime, daremo spettacolo.
Per il resto mi aspetto una conferma dal NAPOLI.
Campionato [2008-2009]. Si parte.
- Sean Olson
- Hannibal "The Cannibal" Lecter
- Messaggi: 8579
- Iscritto il: 20 gennaio 2005 12:44
- Località: Chernobyl
- Contatta:
Campionato [2008-2009]. Si parte.
FORZA MILAN!!!
Nostagico dell'Unione delle Repubbliche Socialiste Sovietiche
Nostagico dell'Unione delle Repubbliche Socialiste Sovietiche
- Ktulu
- Esibizionista
- Messaggi: 33265
- Iscritto il: 7 aprile 2003 12:47
- Località: Monza
- Sean Olson
- Hannibal "The Cannibal" Lecter
- Messaggi: 8579
- Iscritto il: 20 gennaio 2005 12:44
- Località: Chernobyl
- Contatta: