Queen + Paul Rodgers
- eXdeath
- Black 'Niggah' Ranger
Queen + Paul Rodgers
Premessa : Paul Rodgers è un grandissimo cantante, uno di quelli che hanno fatto la storia, e la sua presenza nei Free e nei Bad Company ha lasciato il segno.
I Queen per quanto mi riguarda sono stati una delle band hard-rock/pop-rock/quelchevipare più originali e personali mai esistite, con un sound unico e un repertorio da far paura.
Ma questa unione era necessaria?
Io penso sia una speculazione bella e buona da parte di Brian May e Roger Taylor, che dal vivo non funzioni e che il nuovo singolo ('Say it's not true') sia decisamente brutto.
P.S. : Se la sezione è sbagliata spostatelo pure.
I Queen per quanto mi riguarda sono stati una delle band hard-rock/pop-rock/quelchevipare più originali e personali mai esistite, con un sound unico e un repertorio da far paura.
Ma questa unione era necessaria?
Io penso sia una speculazione bella e buona da parte di Brian May e Roger Taylor, che dal vivo non funzioni e che il nuovo singolo ('Say it's not true') sia decisamente brutto.
P.S. : Se la sezione è sbagliata spostatelo pure.
Sono date senza opener e iniziano alle 20:30.
- Coroner
- Grin
- Contatta:
- Baker
- Keeper Of The Room V
- Ktulu
- Esibizionista
- t30n3
- Sasuke
Baker ha scritto: E' solo nostalgia e soldi.
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
- Camp
- ... I Love Music ...
- Ghigliottina
- calma, dignità e classe
Baker ha scritto: non ha senso rispolverare una band del genere in cui il cantante faceva la parte del leone. E' solo nostalgia e soldi.
punto
poi ti dirò... l'avessero fatto tutti e tre gli altri insieme mi avrebbero fatto schifo e basta
mancando John Deacon che si è totalmente rifiutato di far parte di una simile pagliacciata, la cosa diventa proprio grottesca
- eXdeath
- Black 'Niggah' Ranger
Ghigliottina ha scritto: mancando John Deacon che si è totalmente rifiutato di far parte di una simile pagliacciata, la cosa diventa proprio grottesca
È stato quello che ha fatto definitivamente affossare questa operazione, solo i fan più ciechi possono supportarla... peccato siano tantissimi.
- Re PANIC
- Lo RE
- Contatta:
il singolo in questione è una vecchia canzone di taylor risuonata per qualcosa sull'aids.
Cmq che sia una cosa sfacciatamente commerciale nn lo metto in dubbio, ma io al loro concerto mi sono divertito. Era meglio se tiravano su una nuova band ma credo che anche il management abbia insistito per sfruttare il nome
Cmq che sia una cosa sfacciatamente commerciale nn lo metto in dubbio, ma io al loro concerto mi sono divertito. Era meglio se tiravano su una nuova band ma credo che anche il management abbia insistito per sfruttare il nome
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!
https://play.spotify.com/user/116725052 ... d2PWvB3dCo
- Kowalsky
- sommergibilista rifondato
- Contatta:
che i queen sono sempre stati quelle 4 persone, non sono un gruppo come i deep purple con gente che va e viene.
solo che, ovviamente, un disco a nome Brian May vende, butto a caso, 100000 copie, un disco a nome Queen ne vende 10 volte tanto
solo che, ovviamente, un disco a nome Brian May vende, butto a caso, 100000 copie, un disco a nome Queen ne vende 10 volte tanto
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.
- Leppard
- The Best Rocker of Class!!!
- Contatta:
- eXdeath
- Black 'Niggah' Ranger
Re PANIC ha scritto: il singolo in questione è una vecchia canzone di taylor risuonata per qualcosa sull'aids.
Bè, vecchia.. è del 2004...
Ed è BRUTTA, suonata con gran gusto e da grandi musicisti, ma la base (la struttura del pezzo, il suo evolversi, il riffing ecc..) non è buona IMHO.
Poi per carità, la loro merda sarebbe oro colato per tanti altri però..
- guysperanza
- Adult Oriented Rock
non voglio dire niente sui queen o su paul rodgers (la mia quasi idolatria verso di lui sarà nota a molti): dico solo che il nome queen non dovrebbe comparire in questo progetto. se quelle due cariatidi di may e taylor avessero un po' di dignità e fossero meno legati ai soldini farebbero a meno di usarlo. purtroppo è vero l'esatto contrario
"Figliolo, tu mi costi quanto inculare un unicorno"
(Maicol&Mirco)
A volte ci si sente delle rockstar (cit.)
(Maicol&Mirco)
A volte ci si sente delle rockstar (cit.)
- Mazaker
- Nak Muay
sono dei poser...eretici, hanno sputato sulla tomba di freddie...i soldi fanno brutti scherzi, si sono venduti e soprattutto potevano evitarsi di usare il nome queen...ora fanno solo canzoni commerciali, sono per la massa, useranno sicuramente melodie catchy e easy listening, non li stimo più, mi hanno ferito nel mio orgoglio di fan true dei queen....non comprerò nè ascolterò il cd...nooooooooooooo inutile...non potete costringermi a comprarlo...per me i queen sono morti con freddie....smettetelaaaaa noooooo vendutiiii...bhuuuuuu....come dite? nessuno mi sta costringendo a sentirlo? ah ok

- guysperanza
- Adult Oriented Rock
- Mazaker
- Nak Muay
ovvio..ma se sappiamo tutti ed è palese che è una mossa commerciale...ignoriamoli e stop..piuttosto che parlare di etica, uso del nome ecc ecc..godiamoci quello che sono stati e ignoriamo questo tentativo di sfruttare un nome, com'è daltronde già stato fatto mille altre volte da mille altri gruppi..i soldi sono soldi..e in casi come questi l'etica e la musica c'entrano ben poco..e non ci trovo nulla di strano...lo farebbe chiunque
Ultima modifica di Mazaker il 30 marzo 2008 02:04, modificato 1 volta in totale.
- Ghigliottina
- Mazaker
- Nak Muay
- sbranf
- Metal.it STAFF
- Contatta:
Tutti i veri fans dei Queen sanno benissimo che questi NON sono i Queen. L'operazione è squallida, ma il music business di oggi la contempla tranquillamente. Le nuove generazioni, i 15/18enni di oggi, a malapena sanno chi erano i Queen, forse "quelli della canzone delle partite" ("we are the champions"). Il progetto mira, ovviamente, a fare proseliti lì. Detto ciò, io c'ero al concerto di Roma, e ho pianto, un paio di volte...
FIMMINA CHI MOVI L'ANCA, O E' BUTTANA O PICCA CI MANCA.
ASSI E MUTANDE NON SI CALANO MAI.
antichi detti di mio nonno
ASSI E MUTANDE NON SI CALANO MAI.
antichi detti di mio nonno
- Re PANIC
- Lo RE
- Contatta:
sbranf ha scritto: Tutti i veri fans dei Queen sanno benissimo che questi NON sono i Queen. L'operazione è squallida, ma il music business di oggi la contempla tranquillamente. Le nuove generazioni, i 15/18enni di oggi, a malapena sanno chi erano i Queen, forse "quelli della canzone delle partite" ("we are the champions"). Il progetto mira, ovviamente, a fare proseliti lì. Detto ciò, io c'ero al concerto di Roma, e ho pianto, un paio di volte...
io ero a pesaro ed effettivamente è stato un bel concerto davvero...
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!
- Soulburner
- Let me dream...
- k3kk0
- k3kk@ - Neocon - Indie Chic
- Contatta:
- Ghigliottina