Manowar: concerto da 45 canzoni...

Heavy metal, power, US power, epic, progressive metal, doom, hard rock e tutte le sue sfaccettature (AOR, glam, hair metal, street, sleaze, christian ecc...)
Elric
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Elric »

megadeth ha scritto: dopo un inizio esaltante mi è sceso di brutto sto disco.

Lo ripeto per l'ennesima volta... avessero tolto le saghe recitate, le parti decantate e sinfoniche alla Wagner, sarebbe stato un disco meraviglioso.

La soluzione è farsi il cd masterizzato con i pezzi sforbiciati.

Anche perchè le canzoni per me sono colossali.
For I Am The Bringer Of War
I Am The Bearer Of The Black Sword
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

Elric ha scritto: Lo ripeto per l'ennesima volta... avessero tolto le saghe recitate, le parti decantate e sinfoniche alla Wagner, sarebbe stato un disco meraviglioso.

ciò che ho fatto :cornine:
"...no more wasted years, no more wasted tears life’s too short to cry, long enough to try."
Leppard
The Best Rocker of Class!!!
Contatta:

Messaggio da Leppard »

Elric ha scritto: Lo ripeto per l'ennesima volta... avessero tolto le saghe recitate, le parti decantate e sinfoniche alla Wagner, sarebbe stato un disco meraviglioso.

lo puoi ripetere quanto vuoi..
io dico puoi tagliare quello che vuoi ma anche le canzoni prese singolarmente non mi tirano più.

adesso m'interessa solo una cosa che vada in porto sta cazzo di data di cui si parla.
Il nonno è tornato :meghy:
Erotic.Nightmares
Coltivatore diretto delle sei corde

Messaggio da Erotic.Nightmares »

The Shaman ha scritto: E' che in Italia vogliono i Manowar, però li vorrebbero trattare come alla sagra della salsiccia. In Germania gli danno tutto ed i biglietti del concerto costano il giusto...qui non gli vogliono dare nulla però i biglietti son cari...o come sta?
Perchè i promoter e gli organizzatori (leggi ormai "Live") vogliono avere dei margini di guadagno sui concerti letteralmente pazzeschi. Ovviamente adducono come scusa il fatto che i concerti metal in Italia fanno poco pubblico, stronzata colossale perchè le presenze in Italia ormai sono quasi ai livelli di quelle dei concerti tedeschi....
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
The Shaman
no pain, no gain

Messaggio da The Shaman »

Sottoscrivo...
Rise to fame - time will come
Make your claim - time has come
For the crow to fly away
Re PANIC
Lo RE
Contatta:

Messaggio da Re PANIC »

Erotic.Nightmares ha scritto: Perchè i promoter e gli organizzatori (leggi ormai "Live") vogliono avere dei margini di guadagno sui concerti letteralmente pazzeschi. Ovviamente adducono come scusa il fatto che i concerti metal in Italia fanno poco pubblico, stronzata colossale perchè le presenze in Italia ormai sono quasi ai livelli di quelle dei concerti tedeschi....

sulle presenze, beh, finchè parliamo di grossi nomi posso essere anche d'accordo ma sui nomi meno noti se ti allontani da milano la gente scarseggia...
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!

https://play.spotify.com/user/116725052 ... d2PWvB3dCo
Rispondi