Serie B 2008/2009

Qui sono accettate SOLO discussioni inerenti allo sport ok?
t30n3
Sasuke

Serie B 2008/2009

Messaggio da t30n3 »

E' iniziata ieri con l'anticipo, oggi continua la prima giornata.
Parliamone :sisi:
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
lelets
Senior Member

Re: Serie B 2008/2009

Messaggio da lelets »

t30n3 ha scritto: E' iniziata ieri con l'anticipo, oggi continua la prima giornata.
Parliamone :sisi:

la triestina da quel che si dice punta quasi quasi ai playoff...a me pare strano vista la squadra,da quel poco che so mi pare che le favorite siano parma,livorno,empoli e brescia...

unica cosa...a livorno si va!!!:cornine:
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher) :allah: jem888
no_one_there
IL PASSATO NON MUORE MAI

Messaggio da no_one_there »

AVANTI LIVORNO!!

:cornine: :cornine: :cornine:
To think we both will die alone...you too!

[b]« Così continuiamo a remare, barche contro corrente, risospinti senza posa nel passato. » [/b]

"...Vedrai bruciare ancora la rabbia negli occhi di chi non vince mai,
uniti più d'allora ci sentirai marciare e se ci cercherai
dalla stessa parte ci ritroverai,
perché a perdere non ci si abitua mai..."
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

no_one_there ha scritto: AVANTI LIVORNO!!

tifare roma non basta?proprio non comprendo...tifare una squadra per la politica..poi venendo dalla sud...bah...
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher) :allah: jem888
Satanika
Teodem
Contatta:

Messaggio da Satanika »

no_one_there ha scritto: AVANTI LIVORNO!!

;)
tavano di un'altra categoria. manca un centrocampista valido.
l'avellino non fa testo.
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing

Taylor Swift
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

Renxy ha scritto: ;)
tavano di un'altra categoria. manca un centrocampista valido.
l'avellino non fa testo.

ma se dicevi che l'anno scorso tavano era scandaloso in serie a?
Satanika
Teodem
Contatta:

Messaggio da Satanika »

lelets ha scritto: ma se dicevi che l'anno scorso tavano era scandaloso in serie a?

no, dicevo che è senza palle. tecnicamente non credo che si possa dire molto su tavano.

Taylor Swift
no_one_there
IL PASSATO NON MUORE MAI

lelets ha scritto: tifare roma non basta?proprio non comprendo...tifare una squadra per la politica..poi venendo dalla sud...bah...

Io TIFO solo per la ROMA...

ammiro LIVORNO, la sua GENTE, e quello che pensa, al di là del calcio...

Ps. Venire dalla Sud, non vuol dire essere automaticamente un nazista, sono esistiti anche gruppi apolitici.

[b]« Così continuiamo a remare, barche contro corrente, risospinti senza posa nel passato. » [/b]

lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

no_one_there ha scritto: Io TIFO solo per la ROMA...

ammiro LIVORNO e la sua GENTE, e quello che pensa, al di là del calcio...

quindi della squadra di calcio non ti dovrebbe fopttere niente...poi manco a livorno fossero tutti di sinistra...

alora dovresti tifare anche ternana,ancona,pisa...
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

Renxy ha scritto: no, dicevo che è senza palle. tecnicamente non credo che si possa dire molto su tavano.

ah ok...tecnicamenrte non discute...è attaccante da 10-15 gol a stagione in a...
no_one_there
IL PASSATO NON MUORE MAI

lelets ha scritto: quindi della squadra di calcio non ti dovrebbe fopttere niente...poi manco a livorno fossero tutti di sinistra...

per carità...neanche a Trieste sono tutti di destra...
:D

PS: discorso semiserio e spero senza polemiche:
tu potrai anche non comprendere, per carità, ma prova un secondo ad identificarti con un ragazzo di sinistra, che ad un certo punto vede la sua curva coperta di celtiche...cosi' come il 90% delle curve italiane...credo che sia naturale guardare alla curva del Livorno come ad un' isola felice.

Anche a me piacerebbero curve apolitiche, ma poiché questo è impossibile, e visto lo strapotere della destra sugli spalti (sui motivi se ne potrebbe parlare a lungo, comprese le enormi colpe della sinistra), diventa naturale per un ragazzo con le mie idee, guardare alla Curva del Livorno come ad un "paradiso"

no_one_there
IL PASSATO NON MUORE MAI

lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

no_one_there ha scritto: per carità...neanche a Trieste sono tutti di destra...
:D

PS: discorso semiserio e spero senza polemiche:
tu potrai anche non comprendere, per carità, ma prova un secondo ad identificarti con un ragazzo di sinistra, che ad un certo punto vede la sua curva coperta di celtiche...cosi' come il 90% delle curve italiane...credo che sia naturale guardare alla curva del Livorno come ad un' isola felice.

Anche a me piacerebbero curve apolitiche, ma poiché questo è impossibile, e visto lo strapotere della destra sugli spalti (sui motivi se ne potrebbe parlare a lungo, comprese le enormi colpe della sinistra), diventa naturale per un ragazzo con le mie idee, guardare alla Curva del Livorno come ad un "paradiso"

assoulutamente a trieste non tutti sono di destra.
rispondo tranquillamente non comprendendo alcune cose:
-a trieste per anni la curva è stata totalmente in mano all'estrema destra,poi nel corso degli anni per alcuni motivi il fenomeno è scemato ma cmq la maggiornaza della gente la vede cosi,tanto piu che trieste ha una storia particolare.
-tu ti identifichi nella sinistra,ovviamente non sono d'accordo ma non è questo il problema.da ultras io guardo la curva e non la politica,spero che la mia curva sia "in forma" indipendentemente dalla politica e la sud di roma non sara ai livelli del cucs ma non la vedo,a differenza dei livornesi(come pure noi) che da anni sono alla frutta.
-se pero tu ritieni cosi importante il tuo pensiero politico e la sud è ricolma di celtiche o cmq di quell'idea politica allora a quel punto dovresti uscirne e andare in tribuna
-perche livorno e non pisa ancona o terni?
-mitizzare una curva come quella che ha messo su quello striscione sulle foibe denota veramente pochezza,come se a trieste si facesse uno striscione in onore dei lager.
-se per te la politica è cosi importante allora vai nelle strade a manifestare questo tuo pensiero
-la curva del livorno è odiata a roma,quindi te li sei un pesce fuor d'acqua e al tuo posto non riuscirei a stare in un posto cosi lontano e in maniera importante dalle mie idee
Fox Mulder
xxx

Messaggio da Fox Mulder »

Parte bene il Mantova ;vittoria 2-0
Sono Analcolico perchè bevo Astemio,volete capirlo o no teste di cazzo ?
no_one_there
IL PASSATO NON MUORE MAI

lelets ha scritto: assoulutamente a trieste non tutti sono di destra.
rispondo tranquillamente non comprendendo alcune cose:
-a trieste per anni la curva è stata totalmente in mano all'estrema destra,poi nel corso degli anni per alcuni motivi il fenomeno è scemato ma cmq la maggiornaza della gente la vede cosi,tanto piu che trieste ha una storia particolare.
-tu ti identifichi nella sinistra,ovviamente non sono d'accordo ma non è questo il problema.da ultras io guardo la curva e non la politica,spero che la mia curva sia "in forma" indipendentemente dalla politica e la sud di roma non sara ai livelli del cucs ma non la vedo,a differenza dei livornesi(come pure noi) che da anni sono alla frutta.
-se pero tu ritieni cosi importante il tuo pensiero politico e la sud è ricolma di celtiche o cmq di quell'idea politica allora a quel punto dovresti uscirne e andare in tribuna
-perche livorno e non pisa ancona o terni?
-mitizzare una curva come quella che ha messo su quello striscione sulle foibe denota veramente pochezza,come se a trieste si facesse uno striscione in onore dei lager.
-se per te la politica è cosi importante allora vai nelle strade a manifestare questo tuo pensiero
-la curva del livorno è odiata a roma,quindi te li sei un pesce fuor d'acqua e al tuo posto non riuscirei a stare in un posto cosi lontano e in maniera importante dalle mie idee

Oddio..,
allora,
1. la storia della Curva della Triestina la conosco abbastanza bene, è vero' che è stata per anni in mano all'estrema destra, e da "lontano", sembra ancora essere una curva tendenzialmente di destra.

2.La curva della Roma è una buonissima curva, indipendentemente dal fatto che sia di destra o di sinistra, ma trovo che in alcuni "aspetti" sia notevolmente peggiorata, e quindi SI', QUEST'ANNO MI SONO SPOSTATO IN DISTINTI, proprio perché non ce la facevo più' a vivere la mia Roma insieme a gente con cui non avevo più' niente a che spartire (Curva a cui ho dato 18 anni della mia vita...)

3. Perchè la curva del Livorno è estrema, ed io cerco di essere (anche se poi non sempre ci riesco) una persona estrema.

4. Io faccio politica (quella di base, niente di "istituzionale"), quasi tutti i giorni.

5. e infatti non ce l'ho fatta piu'.

PS: lelets, che ne dici? chiediamo scusa un po' a tutti per essere andati leggermente O.T.?
:D :D :D

lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

no_one_there ha scritto: Oddio..,
allora,
1. la storia della Curva della Triestina la conosco abbastanza bene, è vero' che è stata per anni in mano all'estrema destra, e da "lontano", sembra ancora essere una curva tendenzialmente di destra.

2.La curva della Roma è una buonissima curva, indipendentemente dal fatto che sia di destra o di sinistra, ma trovo che in alcuni "aspetti" sia notevolmente peggiorata, e quindi SI', QUEST'ANNO MI SONO SPOSTATO IN DISTINTI, proprio perché non ce la facevo più' a vivere la mia Roma insieme a gente con cui non avevo più' niente a che spartire (Curva a cui ho dato 18 anni della mia vita...)

3. Perchè la curva del Livorno è estrema, ed io cerco di essere (anche se poi non sempre ci riesco) una persona estrema.

4. Io faccio politica (quella di base, niente di "istituzionale"), quasi tutti i giorni.

5. e infatti non ce l'ho fatta piu'.

PS: lelets, che ne dici? chiediamo scusa un po' a tutti per essere andati leggermente O.T.?
:D :D :D

ok.scelta giusta andare nei distinti a questo punto.
triste farlo per motivi politici.
anche se io attualmente o allo stadio ci vado in curva o me resto a casa,anche se l'unico interesse attuale o degli ultimi anni era qualche trasferta.

la curva del livorno è estremo per quindi tu giudichi piu importante l'estremismo politico dell'andare in curva...quindi a mio parere non sei un ultras o non solo,ma uno piu interessato alla politica.
poi non è che terni,anconao pisa non siano estremiste...anzi...poi proprio livorno ch rispetto ai pisani nelgi ultimi anni è in totale e completo declino.

scusate per l'ot...dovevamo parlarne nel thread degli ultras...
Ultima modifica di lelets il 30 agosto 2008 20:01, modificato 1 volta in totale.
Thrash
Maetel

Messaggio da Thrash »

Il Grosseto a Pisa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:kki:

Secondo tempo da infarto, che vittoria! sotto di un gol abbiamo vinto 2 a 1, partenza inaspettata direi, sono felicissimo, grazie ragazzi!

Adesso il Piacenza in casa, avanti Grifone!
Roadrunner's gang
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

io simpatizzo x il parma . :o
"...no more wasted years, no more wasted tears life’s too short to cry, long enough to try."
Thrash
Maetel

Messaggio da Thrash »

Il Grosseto ha preso Cordova dal Messina, ottimo acquisto.

Camilli Sindaco, subito.
Roadrunner's gang
Satanika
Teodem
Contatta:

Messaggio da Satanika »

come mi manca passoni... non m'è mai piaciuto tanto, ma sono quei giocatori che ti accorgi quanto sono importanti quando non ce l'hai.. un piacere vederlo.

mantova discreto, tavano fuori categori. come loviso, ma al contrario.

Taylor Swift
Thrash
Maetel

Messaggio da Thrash »

Piacenza dell'ex Mister Pioli liquidata con 3 gol, doppietta di Pichlmann e marcatura del nuovo acquisto Cordova a 10 minuti dal suo primo ingresso in campo con la maglia biancorossa, vai Grifone!

Per adesso quindi Grosseto da sola al comando in attesa di Albinoleffe - Parma

La città sogna un anno da protagonista :kki:
Roadrunner's gang
davzar
Senior Member

Messaggio da davzar »

sono stato di recente a Grosseto da amici, e mi hanno portato allo stadio, che dire, un bel gioco e quel Pichlmann che fa gol assurdi, da saltimbanco circense. Ottimo l'acquisto di Cordova, il vero valore aggiunto è mister Gustinetti, artefice del miracolo albinoleffe dal quale è stato indegnamente esonerato sul piu bello.
Thrash
Maetel

Messaggio da Thrash »

davzar ha scritto: sono stato di recente a Grosseto da amici, e mi hanno portato allo stadio, che dire, un bel gioco e quel Pichlmann che fa gol assurdi, da saltimbanco circense. Ottimo l'acquisto di Cordova, il vero valore aggiunto è mister Gustinetti, artefice del miracolo albinoleffe dal quale è stato indegnamente esonerato sul piu bello.

Pichlmann è proprio di fuori, una volta con un mio amico dovevamo accompagnare 2 giocatori del Grosseto nel loro residence dopo l'ultima partita di campionato, usciti dallo stadio Pichlmann era dietro a noi, io e il mio amico sapendo che lui risiedeva nello stesso posto gli abbiamo chiesto se voleva venire in macchina con noi e lui senza pensarci un secondo ci dice di no.
Giunti alla macchina continuava a seguirci, ed appena vede aprirla mette la valigia nel portabagagli e si siede davanti! :rip

Tutto questo con la tranquillità e la serietà più assoluta. :rip X 2
Roadrunner's gang
The Philosopher
°\(-.-)/°

Messaggio da The Philosopher »

Satà, c'era il derby Livorno-Pisa e manco un commentino? :(
NON RITENGO ANTONIO GIORGIO UN BUON CANTANTE
Satanika
Teodem
Contatta:

Messaggio da Satanika »

The Philosopher ha scritto: Satà, c'era il derby Livorno-Pisa e manco un commentino? :(

era per i soli abbonati.

Taylor Swift
no_one_there
IL PASSATO NON MUORE MAI

The Philosopher ha scritto: Satà, c'era il derby Livorno-Pisa e manco un commentino? :(

il Pisa ha rubato.
AVANTI LIVORNO!!

Satanika
Teodem
Contatta:

Messaggio da Satanika »

no_one_there ha scritto: il Pisa ha rubato.
:

questo non è vero, suvvia.
il rigore c'era (più o meno, se scivoli in area e non sei nesta ti danno sempre rigore) . il pisa è una squadra pessima, con un portiere da c2.

il livorno però gioca male, danilovic impresentabile, loviso peggio, rosi fuori ruolo.

livornesi pessimi.

Taylor Swift
Thrash
Maetel

Messaggio da Thrash »

Grosseto immenso, i quattro schiaffoni presi a Sassuolo hanno fatto molto bene alla squadra, Parma annullato.

Sabato trasferta a Livorno, io ci sarò Satanika :)
Roadrunner's gang
Thrash
Maetel

Messaggio da Thrash »

Ma porca puttana, rigore al 49° del secondo tempo, quando la vetta della classifica era nostra con due punti di vantaggio sulle rivali Freddi mi stende un attaccante avversario in area di rigore :bu:

Comunque grandissimo Grifone!
Roadrunner's gang
Re PANIC
Lo RE
Contatta:

Messaggio da Re PANIC »

Thrash ha scritto: Ma porca puttana, rigore al 49° del secondo tempo, quando la vetta della classifica era nostra con due punti di vantaggio sulle rivali Freddi mi stende un attaccante avversario in area di rigore :bu:

Comunque grandissimo Grifone!

rigore generoso.... se è quello che ho visto ieri sera mentre mi stavo addormentando
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!

https://play.spotify.com/user/116725052 ... d2PWvB3dCo
Thrash
Maetel

Messaggio da Thrash »

Re PANIC ha scritto: rigore generoso.... se è quello che ho visto ieri sera mentre mi stavo addormentando

Già!

Saltano insieme, il nostro tocca il pallone di testa e ricadendo si appoggia sull'avversario facendolo cadere.

A dirla tutta non è mai calcio di rigore, però mi fa incazzare che, oltre ad essere accaduto al 49°, la difesa s'è impappinata un'ora per spazzare via la palla, al limite del ridicolo :(
Roadrunner's gang
Thrash
Maetel

Messaggio da Thrash »

Sto parlando praticamente da solo :bu:

Sabato sono stato a Livorno, ho visto un grosseto alla ricerca del pari e una squadra di casa che non tornerà di certo in serie A giocando così.

In 1000 abbiamo fatto una romba epica, forza Grifone!
Roadrunner's gang
The Philosopher
°\(-.-)/°

Messaggio da The Philosopher »

Thrash ha scritto: Sto parlando praticamente da solo :bu:

Sabato sono stato a Livorno, ho visto un grosseto alla ricerca del pari e una squadra di casa che non tornerà di certo in serie A giocando così.

In 1000 abbiamo fatto una romba epica, forza Grifone!

Tranquillo, dall'anno prossimo siamo almeno in due... :D
NON RITENGO ANTONIO GIORGIO UN BUON CANTANTE
t30n3
Sasuke

Messaggio da t30n3 »

Parma: via Cagni, arriva Guidolin
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
no_one_there
IL PASSATO NON MUORE MAI

5 - 2

speriamo che sia solo l'inizio...VOGLIO IL LIVORNO IN SERIA A!!

k3kk0
k3kk@ - Neocon - Indie Chic
Contatta:

Messaggio da k3kk0 »

no_one_there ha scritto: 5 - 2

speriamo che sia solo l'inizio...VOGLIO IL LIVORNO IN SERIA A!!
che gol rossini!
l'appia ha crashato.
Thrash
Maetel

Messaggio da Thrash »

k3kk0 ha scritto: che gol rossini!

per forza, è di Grosseto!
Roadrunner's gang
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

infatti negli ultimi 5 anni forse ha segnato 3 gol in tutto...ripeto forse...
Thrash
Maetel

Messaggio da Thrash »

lelets ha scritto: infatti negli ultimi 5 anni forse ha segnato 3 gol in tutto...ripeto forse...

O madonna che rompiballe, ma chi se ne frega!!!
Roadrunner's gang
Satanika
Teodem
Contatta:

Messaggio da Satanika »

il frosinone è robetta.
non credo sia il caso di montarsi la testa.
una squadra che gioca con loviso non può andare da punte parti.
poi il fatto che rossini sia le prima punta migliore che abbiamo credo che sia significativo.

Taylor Swift
Rispondi