Heavy metal, power, US power, epic, progressive metal, doom, hard rock e tutte le sue sfaccettature (AOR, glam, hair metal, street, sleaze, christian ecc...)
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
Erotic.Nightmares ha scritto:
Uno che prova a cantare come Kiske ma che riesce a malapena a non steccare di brutto ogni nota. Tranquillo, anche se non sai chi è non perdi un cazzo....
no, lo so chi è.
è che paragonarlo a kiske... (per me ce ne sono un sacco meglio, però che cazzi).
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing Taylor Swift
caro Defender ti renderai conto che non c'è paragone.
io amo gli Strato sia ben chiaro.
ma Kiske sta su un altro pianeta.
visti entrambi dal vivo..
beh il kiske del periodo d'ora era qualcosa di stratosferico.
però ridicolizzare Kotipelto su questo non sono d'accordo l'ho visto tante volte dal vivo ha sempre cantanto alla grande.
l'unica volta dove lo visto un pò in difficoltà è stato alla ultima partecipazione degli Strato al gods.
per il resto la sua voce può non piacere ma certe giudizi su di lui sono completamente sbagliati.
Ultima modifica di Leppard il 26 settembre 2008 08:10, modificato 1 volta in totale.
Kiske è un grande, però dal vivo... avrebbe retto per 2 ore filate con quella voce ? avrebbe retto per 2 ore filate facendo un tour sera dopo sera.... questo non si saprà mai.
PS: Geoff Tate... ahia ... non so se Mikelino li sia cosi superiore..
ecco questo si che sarebbe un bel confronto anche se stilisiticamente sono diversi.
Kiske ha dimostrato da avere ampio raggio della sua voce..
la sua voce la vedrei bene anche in un contesto AOR.
ma Tate è di un'altra dimensione nei tempi d'oro faceva delle cose increbili svariava si tonalità alte e basse con una incredibile capacità ma non solo quello..
l'interpretazione e il patohs che ci metteva era qualcosa di sublime.
lo confermo che l' ho visto in quel periodo e posso dirti che aveva pochissimio rivali.
ancora oggi si difende alla grande pur non raggiungendo le vette strepitose del passato.
megadeth ha scritto:
Io ai tempi giocavo ancora con il castello di Greyskull e con He-man
... più tardi ho scoperto le barbie
"La sua bocca sembra una tagliola, si accanisce sul cibo facendo rumori disgustosi. Pesta la forchetta, senza motivo. Mastica sparando pezzi di lattuga e facendo rumori raccapriccianti." The Philosopher
C'è una cosa che accomuna Kiske e Kotipelto: entrambi fanno cagare come autori.
Comunque Kiske ha miracolosamente scritto Do I Remember a Life, We Got The Wright e A Little Time, mentre i solisti di Kotipelto fanno pena, ed è meglio stendere un velo pietoso sui suoi contributi al songwriting degli Strato (limitati a Uncertainty e Dream With Me, capirai!).
For I Am The Bringer Of War
I Am The Bearer Of The Black Sword
Elric ha scritto:
C'è una cosa che accomuna Kiske e Kotipelto: entrambi fanno cagare come autori.
Comunque Kiske ha miracolosamente scritto Do I Remember a Life, We Got The Wright e A Little Time, mentre i solisti di Kotipelto fanno pena, ed è meglio stendere un velo pietoso sui suoi contributi al songwriting degli Strato (limitati a Uncertainty e Dream With Me, capirai!).
che canzone è we got the wright?????:D
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!
Re PANIC ha scritto:
che canzone è we got the wright?????:D
È chiaro che volesse dire "We Got The Weight"
"La sua bocca sembra una tagliola, si accanisce sul cibo facendo rumori disgustosi. Pesta la forchetta, senza motivo. Mastica sparando pezzi di lattuga e facendo rumori raccapriccianti." The Philosopher
megadeth ha scritto:
caro Defender ti renderai conto che non c'è paragone.
io amo gli Strato sia ben chiaro.
ma Kiske sta su un altro pianeta.
però ridicolizzare Kotipelto su questo non sono d'accordo l'ho visto tante volte dal vivo ha sempre cantanto alla grande.
l'unica volta dove lo visto un pò in difficoltà è stato alla ultima partecipazione degli Strato al gods.
per il resto la sua voce può non piacere ma certe giudizi su di lui sono completamente sbagliati.
allora esiste qualcuno con un po di cervello qui.... meno male. E' esattamente quello che ho detto e che cercavo di far capire ai lettori e a qualche capra da forum (lelets, eroic ecc)
Semplicemente questo.
Ma come ho detto, qui sono tutti bravi... sotto sotto nessuno vale un centesimo bucato, in nessun ambito, quindi capirai che commenti...
Tate l'ho detto prima e lo ripeto, di rivali non ne aveva... forse oggi, ma ai tempi d'oro anche Mik avrebbe faticato... che cazzo dai.
Su Kotipelto compositore è vero, in 3 dischi ha fatto pochissime cose carine, e di partecipazioni zero.
ps: grande He-Man... la sorella She-Ra stava bona, mi faceva arrapare
"GIACCA IN PELLE LUNGA (stile Matrix) modello semplice, nero, con bottoni. Bellissimo. MAI messo. NUOVO! 150 euro. OFFERTA!"
Ti regalo anche delle riviste se me la prendi.
Comportamento da perfetto idiota, che a scuola non avendo i mezzi per contrastare i bulli rompicoglioni, si schierava assieme a loro, facendo il voltabandiera.
Nelle tresche da strada qui da me li chiamano i ''pisellini'', i codardi che voltano bandiera in base a come tira il vento (la maggioranza)
Mi eri simpatico, adesso mi stai ufficialmente sui coglioni.
Amen
Non lo sapevo.
Cioè, l'unica canzone che ha scritto lui, in un album favoloso come Episode, è l'unico pezzo che fa cacare
Defender of Metal ha scritto:
Comportamento da perfetto idiota, che a scuola non avendo i mezzi per contrastare i bulli rompicoglioni, si schierava assieme a loro, facendo il voltabandiera.
Nelle tresche da strada qui da me li chiamano i ''pisellini'', i codardi che voltano bandiera in base a come tira il vento (la maggioranza)
Amen
Cioì fammi capire...credi che io(neanche io, il mio nickname) per ricevere consensi su un forum, virtuale(!!), spalleggi le battute altrui(cioè di altri nickname) che te classifichi come "bulli"..mmm....non male.
Ultima modifica di The Shaman il 26 settembre 2008 14:17, modificato 1 volta in totale.
Rise to fame - time will come
Make your claim - time has come
For the crow to fly away
The Shaman ha scritto:
...credi che io(neanche io, il mio nickname) per ricevere consensi su un forum, virtuale(!!), spalleggi le battute altrui(cioè di altri nickname)
si. ma anche molti altri qui. diciamo che tu non sei il messo peggio.
Defender, ma hai 15 anni? Curiosità...
No perchè le tue argomentazioni sono alquanto infantili (come anche il modo di esprimerti).
Cmq hai ragione, qui di musica capiamo solo in due: io e ZANNA.
Amen
A te è partito un embolo mi sa......
Ma scusa, fammi capire una cosa...per fare un commento negativo su un gruppo e/o un artista bisogna necessariamente essere musicisti famosi o critici affermati?
Che io musicalmente valga zero o che non abbia mai fatto un cazzo non puoi saperlo, visto che manco sai chi sono....eheheheheh...ma anche posto che sia così, questo non mi autorizza a dire che Kotipelto è un cantante del cazzo? Un incapace? Che mi fa schifo? Ahahahahah....minchia su che pianeta stai, hombre....
In ogni caso, avendo a disposizione gli strumenti teorici e le conoscenze per valutare oggettivamente un musicista, Kotipelto tecnicamente non vale un cazzo. Se vuoi e puoi, cerca di rivolgere la stessa domanda ad un cantante professionista...guarda un po' che caso: otterrai la stessa risposta.
E giusto per non lasciare alcunchè di intentato: ma fai a fare in culo. Scatenavo flame da 50 pagine qui dentro quando ancora ti facevi le seghe sulle copertine dei Manowar. Cazzo ti credi di essere?
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
ZANNA ha scritto:
Cmq hai ragione, qui di musica capiamo solo in due: io e ZANNA.
P.S.
Ero a torino per un congresso, due settimane fa.
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
l'età non conta, zanna, anziano di staminchia
shaman, il forum è virtuale, ci sono nickname, ma se si scrive lo si dovrebbe fare con un MINIMO di bunsenso e civiltà, non è che essendo un forum virtuale e ''frequentato da nickname'' dobbiamo comportarci da coglioni e scrivere da pezzenti
che cazzo di ragionamenti fai ?
un forum è un luogo di discussione, che sia virtuale o reale non cambia un cazzo. il fine è lo stesso. discutere di musica (in questo caso) possibilmente bene.
sembra un bar di vecchi rincoglioniti che hanno finito di vivere, e sparano minchiate a destra e sinistra solo per ridere.
fate pena
un forum è un luogo di discussione, che sia virtuale o reale non cambia un cazzo. il fine è lo stesso. discutere di musica (in questo caso) possibilmente bene.
quoto. ma com'è "bene"?
perchè se mi poni quesiti come questo...
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing Taylor Swift
The Shaman ha scritto:
E cosa se ne farebbe uno di consensi virtuali dati da altri nickname virtuali al proprio nickname virtuale in un forum virtuale?
esattamente quello che ho detto poco fa. Sei un pirla se la pensi cosi.
Erotic.Nightmares ha scritto:
A te è partito un embolo mi sa......
Ma scusa, fammi capire una cosa...per fare un commento negativo su un gruppo e/o un artista bisogna necessariamente essere musicisti famosi o critici affermati?
Che io musicalmente valga zero o che non abbia mai fatto un cazzo non puoi saperlo, visto che manco sai chi sono....eheheheheh...ma anche posto che sia così, questo non mi autorizza a dire che Kotipelto è un cantante del cazzo? Un incapace? Che mi fa schifo? Ahahahahah....minchia su che pianeta stai, hombre....
In ogni caso, avendo a disposizione gli strumenti teorici e le conoscenze per valutare oggettivamente un musicista, Kotipelto tecnicamente non vale un cazzo. Se vuoi e puoi, cerca di rivolgere la stessa domanda ad un cantante professionista...guarda un po' che caso: otterrai la stessa risposta.
E giusto per non lasciare alcunchè di intentato: ma fai a fare in culo. Scatenavo flame da 50 pagine qui dentro quando ancora ti facevi le seghe sulle copertine dei Manowar. Cazzo ti credi di essere?
e ancora con ai tempi .... c'hai 40 anni ? non credo. Solo se hai 40 anni potresti parlare in questo modo... altrimenti metti la testolina nel vater e tira lo scarico... musicista dei miei stivali rotti.
Che un cantante ti fa schifo o meno li gusti, ma da questo a ergersi detentore della verità ''io proclamo, che kotipelto è un cesso'', li sembri uno straccione invidioso, a cui è andata male la mini rock band da strapazzo.. questo sembri.
riguardo le doti tecniche ecc, rileggi il post di Graz, che è l'unica cosa che si salva.
sulle seghe delle copertine manowar... quando tu scatenavi flame da 50 pagine, io mi chiavavo tua sorella.
qual'è meglio ?
fesso.
tutti grandi intelligenti e musicisti siete qui.... prrrrr cacca invidiosa. punto.
defender non te incazza, è il clima cazzone di eutk, non lo fanno per offendere
parliamo della "scarsezza" di questi due come songwriter, come qualcuno ha detto prima
qualcuno ha mai sentito la stupenda "a little time" di kiske, prima che weikath e hansen ci mettessero le mani ed apparisse su keeper uno?
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
vi dò 2 minuti per smetterla, poi lucchetto e ban (cit.)
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Il Sarcasmo è una figura retorica usata per mostrare la presa in giro, la canzonatura o la burla di una persona
Questa è la risposta all'ultimo messaggio che hai appena cancellato. Se non capisci il significato di queste parole, fattelo spiegare.
Graz ha scritto:
qualcuno ha mai sentito la stupenda "a little time" di kiske, prima che weikath e hansen ci mettessero le mani ed apparisse su keeper uno?
Frena frena, esiste un demo o qualcosa di simile? Perchè è chiaro che con quei due anch'io compongo capolavori...
For I Am The Bringer Of War
I Am The Bearer Of The Black Sword