Michael Kiske vs Timo Kotipelto

Heavy metal, power, US power, epic, progressive metal, doom, hard rock e tutte le sue sfaccettature (AOR, glam, hair metal, street, sleaze, christian ecc...)
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

vedo che il graz non ha chiuso.dai capo,non chiudere....quest'uomo fa ridere parecchio...
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher) :allah: jem888
Leppard
The Best Rocker of Class!!!
Contatta:

Messaggio da Leppard »

Defender of Metal ha scritto: allora esiste qualcuno con un po di cervello qui.... meno male. E' esattamente quello che ho detto e che cercavo di far capire ai lettori e a qualche capra da forum (lelets, eroic ecc)
Semplicemente questo.
Ma come ho detto, qui sono tutti bravi... sotto sotto nessuno vale un centesimo bucato, in nessun ambito, quindi capirai che commenti...

Tate l'ho detto prima e lo ripeto, di rivali non ne aveva... forse oggi, ma ai tempi d'oro anche Mik avrebbe faticato... che cazzo dai.

Su Kotipelto compositore è vero, in 3 dischi ha fatto pochissime cose carine, e di partecipazioni zero.

ps: grande He-Man... la sorella She-Ra stava bona, mi faceva arrapare :sisi:

Tate e Kiske
Son 2 grandissimi cantanti che hanno fatto la storia dell'Heavy Metal.

2 cantanti che avevano un modo diverso di interpretare le canzoni ma avevano una dote in comune una voce grandiosa.
Il nonno è tornato :meghy:
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

Elric ha scritto: Frena frena, esiste un demo o qualcosa di simile? Perchè è chiaro che con quei due anch'io compongo capolavori...

ajahaha certo che sì :D
Elric, hai un PM ;)
Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Elric
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Elric »

Graz ha scritto: ajahaha certo che sì :D
Elric, hai un PM ;)

Miseria!!!

Hanno tenuto giusto l'inizio e una strofa!!!

E per l resto la canzone fa cagare al quadrato!!!

Grazie della segnalazione, da ciò esco rinforzato in alcune mie convinzioni:

1) che Kiske come compositore fa cagare (quanto Kotipelto, è una bella lotta)

2) che Kai e Weiki possono )o potevano, dipende dai pareri) trasformare la merda in oro, anzi, riescono a vedere cosa ciò che di buono c'è in un'idea mediocre.
For I Am The Bringer Of War
I Am The Bearer Of The Black Sword
Rispondi