Heavy metal, power, US power, epic, progressive metal, doom, hard rock e tutte le sue sfaccettature (AOR, glam, hair metal, street, sleaze, christian ecc...)
Tradotto: Il combo svedese, che rientra nel novero di scandi-bands dedite a sonorità glam-oriented, meriterebbe più attenzione rispetto a colleghi più blasonati. Giusta dose di aggressività e sfrontatezza glam early-Motley. Il sound è giusto e anche i refrains non scherzano.
Tradotto: Il combo svedese, che rientra nel novero di scandi-bands dedite a sonorità glam-oriented, meriterebbe più attenzione rispetto a colleghi più blasonati. Giusta dose di aggressività e sfrontatezza glam early-Motley. Il sound è giusto e anche i refrains non scherzano.
Metterò poi un thread a parte sul secondo album.
questi me li sono segnati da tempo.
vedremo di prenderli presto.
ah mi raccomando..
sul thread del secondo album non scrivere le solite 2 righe..
disco incredibile, all'epoca l'ho veramente consumato. Concordo con Baker sul fatto che siano un pò sottovalutati, infatti il secondo disco nn so nemmeno se sia uscito in Italia...
@ktulu
io evel knievel factor me lo sono preso su ebay in versione giapponese ed ho speso 15 euro con le spese di spedizione....
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!
me lo ricordo questo disco, c'era il singolo 1-800 out of nowhere che era ganzo, poi però come tutta la roba di questo genere, dopo 2 ascolti l'accantono
Oh che bello si parla di roba fresca, appena uscita!
Vabbè dai non è mai troppo tardi... cmq anche il disco uscito dopo di cui non ricordo il titolo non era male..
ps: ora torno ad ascoltarmi il nuovo Backyard Babies
Amaranth ha scritto:
Oh che bello si parla di roba fresca, appena uscita!
Vabbè dai non è mai troppo tardi... cmq anche il disco uscito dopo di cui non ricordo il titolo non era male..
ps: ora torno ad ascoltarmi il nuovo Backyard Babies
preso stamattina i Private Line.
21 ST CENTURY PIRATES.
i BB non li sofrro neanche io..
ho ascoltato l'ultimo ma ma come quelli precedenti niente di che.
Ultima modifica di Leppard il 11 agosto 2008 18:48, modificato 1 volta in totale.
megadeth ha scritto:
preso stamattina i Private Line.
21 ST CENTURY PIRATES.
i BB non li sofrro neanche io..
ho ascoltato l'ultimo ma ma come quelli precedenti niente di che.
con la differenza che i Motley si sono praticamente scordati come si fa
Baky l'ultimo è veramente bello..
non è molto immediato ma ti assicuro che dopo vari ascolti scoprirai che si tratta di un disco assolutamente di valore.
Ah ma se vuoi posso già farti sapere, perché avevo ascoltato tutti i samples su un sito. Gran bel disco, forse pure meglio del secondo. Almeno 2-3 songs sono trascinantissime!!
Baker ha scritto:
Ah ma se vuoi posso già farti sapere, perché avevo ascoltato tutti i samples su un sito. Gran bel disco, forse pure meglio del secondo. Almeno 2-3 songs sono trascinantissime!!
il primo è veramente entusiasmante come ho già detto.