Allora, vado al Tartaruga (locale in zona Como) a vedere degli amici che suonano, da solo, arrivo al locale e incontro un po' di facce conosciute tra cui Vlad, col quale mi fermo a sparare 4 cazzate. Del concerto però non guardo nulla e dopo non molto torno verso casa, ma faccio la statale anzichè l'autostrada, ed ho una Leon grigia (nella realtà ce l'ho blu). Finisco fuori strada e svengo. Mi risveglio che è già giorno e riprendo la strada, la macchina ha qualche graffietto e basta e io sono illeso, ma in macchina con me c'è mia sorella e anche un'altra persona che non ricordo. Mi fermo a prendere qualcosa da mangiare in un paesino, in un minimarket gestito da spagnoli (baschi, per la precisione, ci sono delle bandierine). Esco e non c'è più la macchina, sostituita da una Alfa GTV nera vecchia, bellissima, tenuta benino, con targa belga. Un passante mi spiega che in quel negozio fanno così, ti rubano la macchina e te ne danno un'altra, io comincio a sclerare "Non me ne frega un cazzo, voglio la mia, questa è vecchia, consuma troppo e poi è sicuramente rubata, e con la targa belga a Baggio mi fermano ogni km!" ma i tizi del negozio fanno spallucce.
Allora sollevo la macchina dal lato con un braccio e dico a mia sorella "ora entro, prendo il figlio del negoziante e lo metto sotto la macchina e minaccio di fargliela cadere addosso, magari mi ridanno la mia".
Poi mi sono svegliato.
Chiederò a mio padre se mi ha messo qualche acido nella cena.
forse hai mangiato funghi...
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
stanotte ho fatto un sogno di cui non ricordo quasi niente di preciso, ma era assurdo.
vi racconto la parte che ricordo.
ero per strada che camminavo sul marciapiede, ad un certo punto si accosta una macchina alla mia destra, col lato guidatore verso di me, quindi eravamo in inghilterra (o magari in giappone...).
alla guida, con le spalle rivolte verso il senso di marcia, c'era Ali G, soltanto che era Vlad.
mi ha fatto una smorfia dal finestrino e se n'è andato via.
stanotte ho fatto un sogno di cui non ricordo quasi niente di preciso, ma era assurdo.
vi racconto la parte che ricordo.
ero per strada che camminavo sul marciapiede, ad un certo punto si accosta una macchina alla mia destra, col lato guidatore verso di me, quindi eravamo in inghilterra (o magari in giappone...).
alla guida, con le spalle rivolte verso il senso di marcia, c'era Ali G, soltanto che era Vlad.
mi ha fatto una smorfia dal finestrino e se n'è andato via.
Nella notte tra domenica e lunedì mi sono svegliato attorno alle 4 con forti dolori cervicali. Ho bestemmiato ma dopo un po' mi sono ri-addormentarto.
In quel secondo sonno ho sognato che guardavo il tg e c'era una breaking news da Parma, con Carlo Pellegatti che narrava di una tempesta elettromagnetica che aveva svegliato tutta Parma in preda a dolori cervicali.
Ora, ok i dolori cervicali, ma Parma e soprattutto Pellegatti che cazzo c'entrano?
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)
beh, semplice: sei innamorato di Pellegatti e vorresti andare con lui a Parma
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Stanotte ho sognato che il Nonno (che non ho mai visto se non in foto) veniva a casa mia con addosso una maglietta di Spongebob. Al che cominciavo ad aggredirlo dicendo che quella maglietta era mia e me l'aveva rubata, ma lui mi rispondeva "Tu non puoi averla, questa è roba da rocker".
Ultima modifica di Cthuloo il 22 ottobre 2008 10:20, modificato 1 volta in totale.
[b][i]E vissero tutti senza mai sapere di aver sputtanato la morte nera[/i]
[size=75]Powered by Jem7, diego, Ghigliottina & me stesso.[/size][/b]
[i]Il cellulare ce l'ho già spento perché per me sei troppo sbattimento![/i] jem777
Cthuloo ha scritto:
Stanotte ho sognato che il nonno (che non ho mai visto se non in foto) veniva a casa mia con addosso una maglietta di Spongebob. Al che cominciavo ad aggredirlo dicendo che quella maglietta era mia e me l'aveva rubata, ma lui mi rispondeva "Tu non puoi averla, questa è roba da rocker".
non è che invece d'aver sognato tuo nonno hai sognato Nonno Meghy?:D
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.
Cthuloo ha scritto:
Stanotte ho sognato che il Nonno (che non ho mai visto se non in foto) veniva a casa mia con addosso una maglietta di Spongebob. Al che cominciavo ad aggredirlo dicendo che quella maglietta era mia e me l'aveva rubata, ma lui mi rispondeva "Tu non puoi averla, questa è roba da rocker".
Cthuloo ha scritto:
In effetti intendevo proprio lui... Ma comprendo il mio errore: la maiuscola era d'obbligo! Ora correggo
giuro che pensavo veramente che ti fossi sognato tuo nonno!
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.
Cthuloo ha scritto:
Stanotte ho sognato il Graz!
Stavamo a casa mia, e c'era una tipa con lui che a quanto pare era la sua donna!
Si stava davanti al pc e mi ricordo che ad un certo punto il Graz mi abbraccio dicendomi che mi voleva bene anche se il metal lo ascoltavo poco che niente!
Fortunatamente ho sognato anche dell'altro, tra cui fighe da trombare e pantere a piede libero per il mio paese, se no il rischio di ritrovarsi al risveglio con la capellata sbiancata sarebbe stato elevato!
[b]
[url=http://www.eutk.net/rece.asp?id=5183]Decree[/url] Of [url=http://myspace.com/decreeofpain]Pain[/url]
[url=http://myspace.com/cgmtrio]C.G.M. Trio[/url]
[url=http://myspace.com/santapuparevolution]Santapupa R-Evolution[/url] [/b]
Ashes ha scritto:
Stavamo a casa mia, e c'era una tipa con lui che a quanto pare era la sua donna!
era proprio un sogno...
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
the gipsy ha scritto:
"Non me ne frega un cazzo, voglio la mia, questa è vecchia, consuma troppo e poi è sicuramente rubata, e con la targa belga a Baggio mi fermano ogni km!"
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
Ashes ha scritto:
Stanotte ho sognato il Graz!
Si stava davanti al pc e mi ricordo che ad un certo punto il Graz mi abbraccio dicendomi che mi voleva bene anche se il metal lo ascoltavo poco che niente!
Fortunatamente ho sognato anche dell'altro, tra cui fighe da trombare e pantere a piede libero per il mio paese, se no il rischio di ritrovarsi al risveglio con la capellata sbiancata sarebbe stato elevato!
...
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Mazaker ha scritto:
ho sognato di dire che mi piace a una tizia(che mi piace realmente).....la quale mi diceva che c'aveva già il ragazzo ....mi sono alzato tristissimo
allora prendi le palle, vai da lei e diglielo sul serio.
Jem7 ha scritto:
no vabbè, ma almeno se non ce l'ha smetti di farti le seghe mentali e glielo chiocchi in mano
si fa le seghe mentali??!?!?!?!:kinetic
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
vabbè mica ci muoio dietro...mi piace sì, ma non mi aspettavo di fare un sogno del genere, evidentemente sì, significa che mi piacerebbe provarci ...sempre se freud non diceva cazzate
"Miele nel vino tu sei, piccola venere. L'indifferenza ti fa altissima."
Mazaker ha scritto:
vabbè mica ci muoio dietro...mi piace sì, ma non mi aspettavo di fare un sogno del genere, evidentemente sì, significa che mi piacerebbe provarci ...sempre se freud non diceva cazzate
Ero con altri due del forum che non ricordo su una passeggiata a ridosso di una scogliera, tipo questa ma col muretto, quando vediamo avvicinarsi un deltaplano e il tizio che lo governa che ci saluta. "Ma chi cazz....", esordisco io, e l'altro "spè...ma....è rabe!!" e lì a salutare come i soliti pirla. Il temerario aviere fa una virata e perde il controllo, precipitando. Panico. Quando ci preparavamo al peggio riesce a riprendere quota, vira e torna verso di noi... lo vediamo rannicchiato, pronto al lancio...ci supera e al grido "coglionazziiii, non mi so fermareeeee" si getta verso la scogliera.
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio. Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.Powered by Graz
Ghigliottina ha scritto:cmq stanotte ho dormito un'ora ed ho fatto un brutto sogno
chissa perchè
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi] LA SFERA
Mazaker ha scritto:ho sognato di dire che mi piace a una tizia(che mi piace realmente).....la quale mi diceva che c'aveva già il ragazzo ....mi sono alzato tristissimo
Sono curioso di sapere chi fosse...ho dimenticato
"Miele nel vino tu sei, piccola venere. L'indifferenza ti fa altissima."
Ero con altri due del forum che non ricordo su una passeggiata a ridosso di una scogliera, tipo questa ma col muretto, quando vediamo avvicinarsi un deltaplano e il tizio che lo governa che ci saluta. "Ma chi cazz....", esordisco io, e l'altro "spè...ma....è rabe!!" e lì a salutare come i soliti pirla. Il temerario aviere fa una virata e perde il controllo, precipitando. Panico. Quando ci preparavamo al peggio riesce a riprendere quota, vira e torna verso di noi... lo vediamo rannicchiato, pronto al lancio...ci supera e al grido "coglionazziiii, non mi so fermareeeee" si getta verso la scogliera.
Mi sveglio.
Comincio a ridere come un cretino e mi affogo.
AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHH
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"