Heavy metal, power, US power, epic, progressive metal, doom, hard rock e tutte le sue sfaccettature (AOR, glam, hair metal, street, sleaze, christian ecc...)
Mi sembra che nessuno ne abbia mai parlato.
Usti che gruppo!
Sono inglesi, fanno un bel hard rock/metal abbastanza moderno. Notevole la voce, dategli un ascolto, mi sembrano davvero validi!
megadeth ha scritto:
cavolo kutlu è questi dove li hai pescati?
sono interessanti.
me li segno.
C'era una bella recensione su metal hammer che mi ha incuriosito molto, li ho ascoltati e avevano ragione! E pensa che questo è il loro disco di debutto, molto promettenti.
Anch'io li ho segnati.
C'era una bella recensione su metal hammer che mi ha incuriosito molto, li ho ascoltati e avevano ragione! E pensa che questo è il loro disco di debutto, molto promettenti.
Anch'io li ho segnati.
Anch'io li ho segnati.
Meno male che ancora qualcuno c'è che compra e legge le riviste.
Sto disco è uscito sei mesi fa e c'è stato un battage pubblicitario enorme su internet (e si è messo pure Steve Harris con mille elogi), possibile che ve li siete persi finora???
Amaranth ha scritto:
Meno male che ancora qualcuno c'è che compra e legge le riviste.
Sto disco è uscito sei mesi fa e c'è stato un battage pubblicitario enorme su internet (e si è messo pure Steve Harris con mille elogi), possibile che ve li siete persi finora???
A dire il vero il disco è uscito 2 anni fa ed è stato ristampato quest'anno.
Ultima modifica di Ktulu il 28 ottobre 2008 17:54, modificato 1 volta in totale.
Ktulu ha scritto:
Verissimo, le canzoni sono proprio insipide... E' la prima volta che mi capita di ascoltare 2 canzoni bellissime e poi tutto il resto fa cagare!
Quelli li ho depennati..
Dagli un altra possibilità. Hanno tutto per piacerti i Pure inc.