Thrash ha scritto:
O madonna che rompiballe, ma chi se ne frega!!!
ha fatto un bel gol,semplicemente ho detto che è un attaccante che non segna da anni....
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
Fox Mulder ha scritto:
Il MAntova,purtroppo nonostante il cambio d'allenatore (Billy Costacurta...) gioca peggio di prima...
vabbè è arrivato ieri Costacurta, dagli tempo di conoscere la squadra...
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Renxy ha scritto:
questo campionato m'ha già rotto il cazzo.
e allora sbrigatevi a tornare...
Mi mancate...
LIVORNO ALE'!!
To think we both will die alone...you too!
[b]« Così continuiamo a remare, barche contro corrente, risospinti senza posa nel passato. » [/b]
"...Vedrai bruciare ancora la rabbia negli occhi di chi non vince mai,
uniti più d'allora ci sentirai marciare e se ci cercherai
dalla stessa parte ci ritroverai,
perché a perdere non ci si abitua mai..."
no_one_there ha scritto:
e allora sbrigatevi a tornare...
Mi mancate...
LIVORNO ALE'!!
ma non per la serie B... boh.. è che so già che ci aspetta un campionato ignavo da mezza classifica e mezzo giocatori che stanno attenti a non sudare troppo.
rivolgio doga, grauso e passoni.
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing Taylor Swift
Thrash ha scritto:
Grosseto da applausi solitaria in vetta alla classifica.
Un saluto doveroso a Lelets.
doverosamente ricambio :suka: :sbranf:
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
Potrei dire che c'hanno annullato un gol regolare e non c'hanno dato un rigore nettissimo sullo 0 - 0 e che la squadra è andata fuori di testa lasciandosi segnare 5 volte, ma questa è un'altra storia, abbiamo fato una figuretta.
[b]« Così continuiamo a remare, barche contro corrente, risospinti senza posa nel passato. » [/b]
"...Vedrai bruciare ancora la rabbia negli occhi di chi non vince mai,
uniti più d'allora ci sentirai marciare e se ci cercherai
dalla stessa parte ci ritroverai,
perché a perdere non ci si abitua mai..."
Fox Mulder ha scritto:
Sempre peggio il Mantova;Costacurta non riesce a trovare il modulo,Godeas contestatissimo...speriamo di salvarci almeno
come mai godeas contestatissimo?
se tronasse qui allora si che saremmo da playoff...
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Fox Mulder ha scritto:
Il MAntova,purtroppo nonostante il cambio d'allenatore (Billy Costacurta...) gioca peggio di prima...
Il MAntova è in forte crisi;io non so se sia colpa di Costacurta o di alcuni giocatori (Godeas deve andarsene comunque dato che è avversato da chiunque) fatyto sta che gioca di merda ed è pericolosamente vicino alla seriie C
Sono Analcolico perchè bevo Astemio,volete capirlo o no teste di cazzo ?
lelets ha scritto:
come mai godeas contestatissimo?
se tronasse qui allora si che saremmo da playoff...
Scusa se rispondo solo ora;in pratica a parte che non segna gol,ha un'atteggiamento molto irritante verso il pubblico.
Quest'anno ha dei grossi problemi...
Oggi un discreto MAntova è tornato alla vittoria dopo circa 2 mesi !
Sono Analcolico perchè bevo Astemio,volete capirlo o no teste di cazzo ?
Defender ha scritto:
beh è vero.....vedo il sassuolo un pò come l'albinoleffe..alla fine non ha i mezzi necessari x salire....
Dipende cosa intendi come mezzi...
Se parli di stadio e tifo son d'accordo, ma a livello di soldi proprio no !!!
Il presidente e' il capoccia della Mapei e i soldi non gli mancano sicuramente, non a caso e' passato nel giro di 3 anni dai bassifondi della C2 ( dove stava il Sassuolo prima del suo arrivo ) a giocarsi la promozione in serie A...
Thrash ha scritto:
E' tornato il Grosseto schiacciasassi, 4 a 1 al Pisa e supergol di Nicolas Cordova, un esternaus da 25 metri con una traiettoria micidiale!
Vai Grifone!
Il Grosseto ha preso Maah dalla Pro Sesto.
Spero possa fare bene anche da voi, e' un buon attaccante veloce che in contropiede puo' fare bene.
A Sesto era uno dei punti di forza, poi l'anno scorso e' stato fermo diversi mesi a causa di un brutto infortunio e non e' piu' tornato quello di prima... anche se era in ripresa, finora 5 goal in Lega Pro.
il mantova non gioca male.
la differenza l'hanno fatta i giocatori. e il livorno ne ha 2 di altra categoria, più altri adattissimi alla B (e un po' di più).
se cellerino è meglio di rossini (e non ci vuole molto) si va in carrozza.
in culo al parma, all'empoli e a chi ci mette i soldi.
dry78 ha scritto:
Renxy è il Bari dove lo metti? Mi sembra che abbia fatto su un'ottima squadra no?
il bari s'è rinforzato in attacco parecchio, ha preso guberti che è bravissimo, ed è l'unica squadra che non ci ha fatto giocare.
non pensavo che facesse così bene..
per la promozione c'è anche lui.
Renxy ha scritto:
il bari s'è rinforzato in attacco parecchio, ha preso guberti che è bravissimo, ed è l'unica squadra che non ci ha fatto giocare.
non pensavo che facesse così bene..
per la promozione c'è anche lui.
The nebulae in the superior sky howled like a starving hound
Aboyeurs de dieu! Aboyeurs de Dieu!
Implemini Spiritu Sancto