NBA 2008-09 tutti contro i celtics!!!
- lelets
- Senior Member
NBA 2008-09 tutti contro i celtics!!!
mancano ancora un paio di mesi ma direi di aprire il thread per la nuova stagione nba...per il momento si puo parlare del mercato o altro...
a mio parere clippers per il momento re del mercato...
a mio parere clippers per il momento re del mercato...
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)

- Camp
- ... I Love Music ...
Indubbiamente i Clippers hanno messo a segno grandi colpi.
Il premio per i mentecatti di questo mercato va invece ai manager dei Nuggets, che hanno lasciato andar via l'unico giocatore che si degnava di difendere in quella squadraccia.
Quest'anno non vedo l'ora di vedere i Blazers: Bayless, Roy, Fernandez, Aldridge, Oden ...
Il premio per i mentecatti di questo mercato va invece ai manager dei Nuggets, che hanno lasciato andar via l'unico giocatore che si degnava di difendere in quella squadraccia.
Quest'anno non vedo l'ora di vedere i Blazers: Bayless, Roy, Fernandez, Aldridge, Oden ...
=> Music Is Like Sunrise For Me (cit.) <=
- the gipsy
- roby sequoia
Camp ha scritto: Indubbiamente i Clippers hanno messo a segno grandi colpi.
Quest'anno non vedo l'ora di vedere i Blazers: Bayless, Roy, Fernandez, Aldridge, Oden ...![]()
Minchia anch'io vedendo Fernandez l'altro giorno ho pensato al potenziale di Portland, che figata!
Premetto che del mercato so poco e niente, chi hanno preso i Clippers? Hanno cambiato dirigenza visto che che hanno sempre puntato a smantellare quando cominciavano ad avere una parvenza di squadra?
Comunque se Phil Jackson riesce a inserire bene Bynum nella squadra post-arrivo di Gasol, credo che la finale potrà essere la stessa di quest'anno.
Occhio al Wade visto in quel di Pechino..............
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)
♠ Sacra Alleanza della Costina ● Divoratore ♠
- lelets
- Senior Member
the gipsy ha scritto: Minchia anch'io vedendo Fernandez l'altro giorno ho pensato al potenziale di Portland, che figata!
Premetto che del mercato so poco e niente, chi hanno preso i Clippers? Hanno cambiato dirigenza visto che che hanno sempre puntato a smantellare quando cominciavano ad avere una parvenza di squadra?
Comunque se Phil Jackson riesce a inserire bene Bynum nella squadra post-arrivo di Gasol, credo che la finale potrà essere la stessa di quest'anno.
Occhio al Wade visto in quel di Pechino..............
ti riassumo in velocita...i clippers fra i free agent hanno preso il barone(baron davis),poi camby in cambuio di una seconda scelta futura(i nuggets volevano liberare cap,no comment),poi per la panca ricky davis pagato non molto e jayson williams.
quindi ricapitolando:
b.davis,gordon,thornton,camby,kaman
williams,hart,mobley,r.davis,thomas,jordan
squadra interessante e profonda,vediamo come conviveranno camby e kaman,penso il primo sara piu il 4 avendo piu mobilità in difesa e in attacco un tiro dalla media migliore.
cmq camp camby e un buon difensore ma a mio parere sopravvalutato,ottimo in aiuto e a stoppare ma sull'uomo non un mostro,per fare un esempio chandler o ben wallace sull'uomo sono superiori.
cmq ora con camp siamo gia tutti presenti in questo thread!!!:cornine:
ps per i principali movimenti di mercato guarda qui:
http://www.nba.com/transactions/movement2008_index.html
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)

- the gipsy
- roby sequoia
lelets ha scritto: ti riassumo in velocita...i clippers fra i free agent hanno preso il barone(baron davis),poi camby in cambuio di una seconda scelta futura(i nuggets volevano liberare cap,no comment),poi per la panca ricky davis pagato non molto e jayson williams.
quindi ricapitolando:
b.davis,gordon,thornton,camby,kaman
williams,hart,mobley,r.davis,thomas,jordan
squadra interessante e profonda,vediamo come conviveranno camby e kaman,penso il primo sara piu il 4 avendo piu mobilità in difesa e in attacco un tiro dalla media migliore.
cmq camp camby e un buon difensore ma a mio parere sopravvalutato,ottimo in aiuto e a stoppare ma sull'uomo non un mostro,per fare un esempio chandler o ben wallace sull'uomo sono superiori.
cmq ora con camp siamo gia tutti presenti in questo thread!!!:cornine:
ps per i principali movimenti di mercato guarda qui:
http://www.nba.com/transactions/movement2008_index.html
Capito, grazie.
So dove guardare ma non ne avevo voglia
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)
- Satanika
- Teodem
- Contatta:
- Re PANIC
- Lo RE
- Contatta:
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!
https://play.spotify.com/user/116725052 ... d2PWvB3dCo
- lelets
- Senior Member
Re PANIC ha scritto: http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Baske ... wing.shtml
giocatore che non sposterà una virgola in nba....

- Re PANIC
- Lo RE
- Contatta:
lelets ha scritto: giocatore che non sposterà una virgola in nba....
sempre che riesca a giocare...
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!
- the gipsy
- roby sequoia
- t30n3
- Sasuke
Tony Hawk, stella dello skateboard e affini, e Alex Rodriguez, che oltre a bombarsi Madonna non ho capito che sport pratichi... forse baseball...the gipsy ha scritto: LOL!!!
Chi sono gli altri 2 oltre a Bryant e Phelps?
cmq prime partite ieri, 3 vittorie casalinghe
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
- the gipsy
- roby sequoia
- lelets
- Senior Member
the gipsy ha scritto: Sommo Camp, cosa mi dici di questa transaction? Quella di Iverson a Detroit, intendo.
posso parlarne anch'io?
a mio pare grandissimo affare per i pistons,danno via billups e mcdyess che avendo gia 4 lunghi(wallace,johnson,maxiell,kbrown)non era piu fondamentale...
prendono iverson che ha un contrattone di piu di 20 milioni....per capirsi a fine stagione liberano iverson e wallace e di conseguenza circa 35 milioni di cap e in piu con questa aggiunta puntano direttamente(probabilmente per luiltima stagione)al titolo...iverson è la solita incognita,ma con una suqadra sulla carta da finale a est puo diventare il leader e lo scorer che mancava ai pistons,se non ci sono infortuni o altri problemi arrivano in finale ad est con i celtics e li se la giocano...poi dal prossimo anno rifondano
per denver a livello di squadra migliorano,billups e un play piu ragionatore e difensore,serviva un altro lungo come mcdyess,pero ad ovest e durissima con la concorrenza che c'è e si sono presi 2 anni di contratto di mcdyess e soprattutto 4 anni di billups(che ne ha gia 32)...mah...
tra l'altro pare che mcdyess voglia rifiutare il trasferimento