Gino_11_Ltd. ha scritto:
Mi permetto di suggerire x un'eventuale prossima poll: wargames, i goonies, navigator, d.a.r.y.l. e willow.
Lo so, i film mancanti sono molti e fondamentali, è stato terribilmente difficile scegliere come riempire quei dieci posti ma quando il gioco si fa duro i duri iniziano a giocare.
Alla fine ha prevalso la ricerca del "fattore x", quella particolare caratteristica che differenzia il film clamoroso come "indiana Jones", "Conan" o "Top Gun" (AAARGH!) in un vero e proprio modello di vita destinato a penetrarvi nel DNA.
Questa scelta mi ha portato a lasciare da parte persino "Nightmare", andando così contro tutti i miei principi.
Comunque dati i primi risultati registro con stupore la presenza in coda di "Rambo II", "Karate Kid" e soprattutto "Ghostbusters", mentre non posso che rimanere soddisfatto della posizione coperta da "Ritorno Al Futuro"che, come previsto, conduce saldamente in testa confermando il suo (meritatissimo) ruolo di feticcio per gran parte degli utenti.
Gioisco per l'insperato voto preso da "Predator" mentre nel segreto del mio cuore continuo a fare il tifo per "Aliens: Scontro Finale" e, nel vile tentativo di influenzare gli indecisi, vi lascio con qualche frase tratte dal suddetto:
- "ESCONO DALLE PARETI, ESCONO DALLE FOTTUTE PARETI!"
-"Hei Vasquez, ti hanno mai scambiato per un uomo?"
"Y a te?"
- "Voglio presentarti un mio amico personale. Questo è un M41 - fucile a impulsi da 10 mm, con un lanciagranate con movimenti a pompa; granate da 30 mm"
- "Qualcuno ha detto "Salviamo i coloni!". Lei ha capito "Vi diamo i coglioni!" e si è arruolata subito."
"Fatte fottere amigo, eh!"
"Ovunque ed in ogni momento."
e soprattutto:
Ripley: "Atterrammo sull'LV-426. Un membro dell'equipaggio era rientrato con qualcosa attaccato alla faccia, una sorta di Parassita. Tentammo di staccarglielo, ma inutilmente, più tardi sembrò si staccasse da se e morisse, Kraine sembrava rimesso...Noi eravamo tutti a cena...e l'ipotesi era che gli aveva lasciato qualcosa nella Gola, una specie di Embrione...e cominciò...ecco..."
Vasquez: "Escucha Muchacha! Io ho bisogno di sapere una sola cosa: Donde estàs?"
AAARGH! NON RESISTO, DEVO RIVEDERLO PER LA CINQUANTESIMA VOLTA!!!