BRUXELLES - E' morto a 35 anni, vittima di un'embolia, il belga Régis Genaux ex dello Standard Liegi (27 presenze in nazionale) ma anche di Coventry e Udinese (51 presenze in A tra il 1997 e il 2001). Aveva smesso di giocare a 29 anni dopo ripetuti infortuni.
io non so se ve lo ricordate, ma quando muore un atleta, un ragazzo così giovane e sano mi piglia male
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
BRUXELLES - E' morto a 35 anni, vittima di un'embolia, il belga Régis Genaux ex dello Standard Liegi (27 presenze in nazionale) ma anche di Coventry e Udinese (51 presenze in A tra il 1997 e il 2001). Aveva smesso di giocare a 29 anni dopo ripetuti infortuni.
io non so se ve lo ricordate, ma quando muore un atleta, un ragazzo così giovane e sano mi piglia male
si si me lo ricordo...queste storie sono terribili,vedi puerta e il tennista morto poco tempo fa...luzzi se non sbaglio
RIP PER TUTTI
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
[b]« Così continuiamo a remare, barche contro corrente, risospinti senza posa nel passato. » [/b]
"...Vedrai bruciare ancora la rabbia negli occhi di chi non vince mai,
uniti più d'allora ci sentirai marciare e se ci cercherai
dalla stessa parte ci ritroverai,
perché a perdere non ci si abitua mai..."
l'ho sentito prima della partita di ieri. Di viso non me lo ricordavo, mentre come giocatore sì.
Mi spiace
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina