Heavy metal, power, US power, epic, progressive metal, doom, hard rock e tutte le sue sfaccettature (AOR, glam, hair metal, street, sleaze, christian ecc...)
bellissimo.
attendo Baker, Trifizio e pipparoli vari.
Ultima modifica di ELASTIKO il 16 novembre 2008 09:31, modificato 1 volta in totale.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
belli, mi ricordano molto gli spock's beard..
molto validi, certo, tutta roba trita e ritrita, ma almeno è suonata bene.
ottima carica allegra e positiva, anche se comunque un po' troppo "poppeggianti" per me.
bella voce del cantante.
al minuto 6,26 di "becomes a boy" sembra "il cielo in una stanza" di gino paoli!!
o no??
Ultima modifica di dream il 16 novembre 2008 02:49, modificato 1 volta in totale.
a te ricordano gli Spock's Beard, a me i Flower Kings, soprattutto per le melodie allegre, se mi passi il termine.
però in alcuni casi mi sembra di scorgere anche il Satriani più in forma, diciamo quello di "The Extremist"...
mentre in rete ho letto che ad alcuni recensori ricordano Yes, Genesis ed Asia.
comunque, pur non inventando nulla di nuovo, hanno sfornato un signor dischetto.
e su questo siamo tutti d'accordo.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
Elastiko la sezione è sbagliata ecchecazzo.
Ho ascoltato sto cd quando è uscito. Ma nonostante delle buone recensioni non mi ha colpito più di tanto.
Concordo che assimiglino molto ai Flower King's.
Comunque se vi piacciono gli Spock's Beard date un ascolto agli Unitopia.
Gino_11_Ltd. ha scritto:
Che minchia ti sei fumato? :rabe:
erba buona!:o
effettivamente ieri l'ho ascoltato quando tornavo da una festa e avevo un po' di alcool in corpo...
no dai, l'ho riascoltato e me la ricorda ancora!:cory
in ogni caso, pollice rivolto verso l'alto per questi svedesi
Ultima modifica di dream il 17 novembre 2008 01:05, modificato 1 volta in totale.