figata! era una delle mie passioni alle superiori... poi sono andato a finire a fare un'ingegneria in cui non serve
Dio esiste ed è derivabile Napoleone: "Cittadino, ho letto il vostro libro e non capisco come non abbiate dato spazio all'azione del Creatore" Laplace: "Primo Console, non ho avuto bisogno di questa ipotesi."
花は桜木人は武士 Il Metodo Vlabe Migliorerà il nostro mondo
bene madonna, mutu rumeno del cazzo terzomondista bastardo u u u frocio
BENE BENE SODEEEEEEEEE
MORIREEEEEEEEEEEE RUMENO DIMMERDA!!! UUUUU UUUUUU Powered by Graz
Gioco spesso durante le vacanze natalizie (più che altro in sostituzione della stoppa che al paese mio è un'istituzione). Il texas mi diverte di più attualmente, anche se ho sempre giocato al classico conla telesina in mezzo in caso di full...
Grampasso ha scritto:
ci hai giocato? é divertentissimo!!!
il livello d'ironia si è alzato notevolmente ora...
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
[b][i][color=Violet]Venvia...si sta parlando di Heavy Metal, un ambito nel quale non c' è posto per la modestia e la diplomazia[/color] [color=Violet](RonnieJamesDaddo)[/color][/i][/b]
Knockwave ha scritto:
spero che il tuo fosse un commento positivo, perchè altrimenti non riusciresti a rimorchiare neanche una gallina con un modo di pensare maschilista
Ah, qui sei capitata proprio nel posto giusto.
"Un libro non è un soprammobile che si contempla per consolarsi del mondo." "E allora cos'è?" "E' un detonatore che serve a far reagire la gente". Il mondo è una domanda che mi apre le vene.
gioco sia all'hold em che al classico, ma cerco di limitarmi... sapete com'è..
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi] LA SFERA
C'è una persona che affermava che per fare colore bisogna avere 5 carte dello stesse seme E in sequenza (K Q J 10 9 di picche ad esempio), io invece dico che il colore è solo il seme che conta (K 8 7 10 5).
Chi dei due ha ragione?
EDIT: ma cristo di un dio se il colore deve avere stesso seme e carte in sequenza non è scala reale?
Mordred non sa quello che vuole ma (forse) sa come ottenerlo. by Orphen a.k.a. Phantom
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Sono iscritto a giocodigitale ed il poker mi diverte abbastanza.
Cmq mi limito, mai fatto un torneo con buy in superiore a 2,5 euro....
Spesso vinco. Nonostante ciò sono sotto di circa 30 euro dopo 3 mesi che gioco.
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
Crei un account. Gratuitamente.
Poi puoi scegliere: o modalità allenamento (tornei gratuiti) oppure a pagamento. Carichi il tuo "conto" tramite postepay (o altri mezzi) minimo di 10 euro e sei pronto per giocare.
Esistono tornei:
"sit and go": ti scelgi il tavolo a seconda dei partecipanti (9-18-27-45-90) ti siedi e giochi. Il buy in va da 0.5 a 100 euro. Esiste anche la modalità "testa a testa".
"Tornei": a orari predefiniti ce n'è di tutti i gusti. anche qui il buy in va da 1 a 100 euro ma i premi sono molto più altio perchè si può partecipare fino a 1000.
Ad esempio in questo momento sono iscritto ad un torneo con buyin di 1 euro, primo premio circa 135 euro. A scalare fino al 126° posto.
Ci sono anche i gratta e vinci (che sconsiglio) e le scommesse sportive.