sto iniziando a preoccuparmi per la tua salute...sei per caso in india in questo momento?
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio. Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.Powered by Graz
Si può considerare Steve Reeves tranquillamente lo Schwarzenegger degli anni '50; quanto a titoli vinti nel BB ,,quanto come attore e nell'aver proposto per la prima volta al pubblico un tipo di fisico che non si era mai visto prima.
Reg PArK,inglese aveva un fisico per l'epoca incredibile con masse spaventose.
Sono Analcolico perchè bevo Astemio,volete capirlo o no teste di cazzo ?
Jem7 ha scritto:
in effetti anche io mi chiedevo se oltre a film muscolari vede pure altro
in effetti è un mistero...preoccupante anche direi...
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
花は桜木人は武士 Il Metodo Vlabe Migliorerà il nostro mondo
bene madonna, mutu rumeno del cazzo terzomondista bastardo u u u frocio
BENE BENE SODEEEEEEEEE
MORIREEEEEEEEEEEE RUMENO DIMMERDA!!! UUUUU UUUUUU Powered by Graz
Mazaker ha scritto:
huahuahuahuahu ricordo le mattine d'estate di quand'ero piccolo, in cui sti due cosi cercavano di salvare un ragazzino a bordo di monster truck
vero, bellissimo!
ahahaha
e poi c'era pure un film con crystopher loyd e hulk hogan che era veramente demenziale
La sfida dei giganti
Ursus il Terrore dei Kirghisi
Maciste nelle Miniere di Re Salomone
Ercole al centro della Terra
Ercole alla conquista di Atlantide
Da Wikipedia: "Park è stato il primo a fare una distensione di panca piana con 226 kg"
Secondo te Fox, Reeves e Oark erano già dopati o no?
Rise to fame - time will come
Make your claim - time has come
For the crow to fly away
La sfida dei giganti
Ursus il Terrore dei Kirghisi
Maciste nelle Miniere di Re Salomone
Ercole al centro della Terra
Ercole alla conquista di Atlantide
Da Wikipedia: "Park è stato il primo a fare una distensione di panca piana con 226 kg"
Secondo te Fox, Reeves e Oark erano già dopati o no?
m,mmmh difficilissimo dirlo;forse Reeves no,però un endocrinologo che conosco,vedeva in lui alcuni lievissimi sintomi di doping...Park invece probabilmente si.
Sono Analcolico perchè bevo Astemio,volete capirlo o no teste di cazzo ?
Stavo guardando su quellammerda (evidentemente)RAI4 "gli argonauti" bel film (per gli appassionati del genere,tra l'altro con effetti speciali belli,curiosi per quell'epoca in cui é stato prodotto). Beh dopo 1h l'hanno interrotto per trasmettere un altro film del cazzo.
Ma che presa per il culo.
Vergognoso. Mo li scrivo.
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
johnny-blade ha scritto:Stavo guardando su quellammerda (evidentemente)RAI4 "gli argonauti" bel film (per gli appassionati del genere,tra l'altro con effetti speciali belli,curiosi per quell'epoca in cui é stato prodotto). Beh dopo 1h l'hanno interrotto per trasmettere un altro film del cazzo.
Ma che presa per il culo.
Vergognoso. Mo li scrivo.
Ho il dvd, bellissimo, adorato fin da piccolo e...che ritmo!