Metal.Ot & Borders: pop, rock, progressive rock, jazz, blues, classica, fusion, ambient/chill out/louge/trip hop, hip hop, ska, reggae, gospel e tutte le altre sonorità non elencate.
Amaranth ha scritto:
L'album non è male, ma per apprezzarlo aspetto almeno Ottobre... i Coldplay non sono un gruppo estivo!
ascolta viva la vida e dimmi se lo pensi ancora
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio. Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.Powered by Graz
ho ascoltato Viva La Vida e Parachutes: forse perchè il primo l'ho sentito di mattina mentre il secondo ieri alle quattro e mezza, in chiusura di giornata lavorativa, ma Parachutes mi ha lentamente asciugato, dico davvero, non vedevo l'ora che finisse, mentre Viva La Vida è andato via liscio... Però non è che mi abbiano colpito così tanto, anzi... Continuo a pensare che oltre ai singoli ci sia ben poco...
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
moonlit_knight ha scritto:
ascolta viva la vida e dimmi se lo pensi ancora
Che pezzo è???
Clamorosissimo
Ho dato una chance al disco in notturna, di giorno davvero non ce la faccio! Sono la più grande pop rock band di questi ultimi quindici anni, non ci sono cazzi. 4 dischi su 4.
Parachute asciuga? Forse è leggermente meno dinamico rispetto agli altri. Ad ogni modo artisticamente se ne escono fuori con dischi bellissimi, con il proprio stile sempre riconoscibilissimo
meno male che c'è ancora qualcuno che ne capisce di musica. c'è ancora speranza per questo forum.
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio. Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.Powered by Graz
Trovami un'altra band, con un successo cosi clamoroso che continua a scrivere canzoni stupende, mantenendo un'integrità artistica e di stile e cercando nuove strade espressive.
Amaranth ha scritto:
Trovami un'altra band, con un successo cosi clamoroso che continua a scrivere canzoni stupende, mantenendo un'integrità artistica e di stile e cercando nuove strade espressive.
...il disco è bellissimo,devo ancora capire pero' l'utilita' nell'aver messo spesso 2 canzoni in una traccia sola...
Amaranth ha scritto:
ellamadonna! part II
"Figliolo, tu mi costi quanto inculare un unicorno"
(Maicol&Mirco)
Scusa non è vero?
Si sanno vendere molto bene, mantenendo una cifra artistica notevole. E poi scusate ma a me mi si riempe il cuore quando sento certe melodie che ricordano da vicino Pink Floyd e Marillion.. insomma si capisce che è musica pop fatta con le palle e non per una stagione o poco più!
PS: Ora non mi ricordo bene, e non so se sia vero o meno, ma anni fa lessi di una proposta fatta ad inizio carriera a chris martin e soci da parte di un colosso tipo apple o mc donald, che avrebbero sborsato cifre spropositate per farsi scrivere un jingle per accompagnare la promozione dei loro prodotti. Proposta brutalmente declinata. vi risulta?
Raziel ha scritto:
...il disco è bellissimo,devo ancora capire pero' l'utilita' nell'aver messo spesso 2 canzoni in una traccia sola...
porca puttana quoto!
Amaranth ha scritto:
il successo clamoroso per godere della qualità della musica non è rilevante sencondo me.
comunque gli oasis.
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing Taylor Swift
Renxy ha scritto:
il successo clamoroso per godere della qualità della musica non è rilevante sencondo me.
comunque gli oasis.
a questi livelli gli oasis hanno scritto si e no un album e mezzo, non quattro.
e io adoro gli oasis eh.
Coffe ha scritto:
li conosco solo per singoli passati alla radio e mi han sempre suscitato l'emozione di una mazzetta da carpentiere appoggiata sullo scroto, quindi non un dolore forte ma presente, fastidioso.
molto noiosi.
questa mi ha steso per la forma...
ma la sostanza è pure la mia opinione
boh, riconosco che ci sanno fare ma sono per a chi piacciono determinate atmosfere, questo genere di canzone insomma...
io inizio a sbadigliare dopo 10 secondi 10 e non migliora per nulla
Dio esiste ed è derivabile Napoleone: "Cittadino, ho letto il vostro libro e non capisco come non abbiate dato spazio all'azione del Creatore" Laplace: "Primo Console, non ho avuto bisogno di questa ipotesi."
pastagakio ha scritto:
i singoli sono "eccelsi"
spero non siano singolari...
il passato nollo conosco
conoscilo
Be che fossero dei copioni lo sapevo, ma non fino a questo punto. Però dai con tutto il rispetto di Satriani.... Io preferisco la versione dei Coldplay! :rabe:
Raziel ha scritto:
...si,sono uguali.
5 secondi su una canzone di 4 minuti,tra l'altro di una linea melodica abbastanza semplice.
Satriani ha bisogno di soldi.
beh i Coldplay ci hanno costruito su il ritornello, non ci sono cazzi. E' plagio.
Logico che ci sia il fattore economico. Di plagi ce ne sono anche nel metal, ma qui che soldi si vogliono fare...
For I Am The Bringer Of War
I Am The Bearer Of The Black Sword
Talk (da X&Y) era interamente costruita sul tema di Computer Love dei Kraftwerk, e in quel caso il "prestito" venne esplicitamente dichiarato. Mi sembra strano che in questo caso non abbiano fatto altrettanto. Dubito sia stato fatto in malafede, francamente.
Talk (da X&Y) era interamente costruita sul tema di Computer Love dei Kraftwerk, e in quel caso il "prestito" venne esplicitamente dichiarato. Mi sembra strano che in questo caso non abbiano fatto altrettanto. Dubito sia stato fatto in malafede, francamente.
Si ma Satriani tanto chi lo conosce? La reazione di un mio amico è stata "e chi cazzo è?"
Magari hanno pensato lo stesso...
Elric ha scritto:
Si ma Satriani tanto chi lo conosce? La reazione di un mio amico è stata "e chi cazzo è?"
Magari hanno pensato lo stesso...
Ora, a parte che questa su Satriani è un po' una cazzata... non è che i Kraftwerk siano esattamente i Beatles a livello di notorietà eh...
Ora, a parte che questa su Satriani è un po' una cazzata... non è che i Kraftwerk siano esattamente i Beatles a livello di notorietà eh...
Boh, la mia conoscenza nell'ambito pop è scarsa, quindi per quanto ne so potrebbero anche essere famosi.
Quella su Satriani l'ho pensata quando o sentito la reazione del mio amico, allora ho cominciato a pensare che anche i Coldplay ragionino così.
Elric ha scritto:
Quella su Satriani l'ho pensata quando o sentito la reazione del mio amico, allora ho cominciato a pensare che anche i Coldplay ragionino così.
Sì ma penso che i coldplay conoscano di musica un tantino in più del tuo amico..
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH