Formazioni 8^a giornata
Moderatore: t30n3
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
- lelets
- Senior Member
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
- Thrash
- Maetel
Ma come Adriano senza voto??? La gazzetta lo riportava il voto lunedì, ha giocato 25 minuti!!!! E' entrato al 20° al posto di Cruz, i giocatori mi pare che non prendono voto se giocano meno di 15 min.
Ultima modifica di Thrash il 4 dicembre 2008 11:01, modificato 1 volta in totale.
Roadrunner's gang
- Re PANIC
- Lo RE
- Contatta:
Stai calmo che hai condensato una serie di cazzate in unico post incredibili.
Adriano lunedì sulla gazzetta riportava s.v. te lo assicuro.
Per prendere il 5,5 dovrebbe giocare più di 25 minuti, ma nn sono sicuro che ci sia questa regola...
Per prendere il 5,5 dovrebbe giocare più di 25 minuti, ma nn sono sicuro che ci sia questa regola...
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!
https://play.spotify.com/user/116725052 ... d2PWvB3dCo
https://play.spotify.com/user/116725052 ... d2PWvB3dCo
- Thrash
- Maetel
Re PANIC ha scritto: Stai calmo che hai condensato una serie di cazzate in unico post incredibili.
E' un complotto, basta.
Roadrunner's gang
- Thrash
- Maetel
Ho controllato il regolamento, non viene considerato il tempo, fino a 2-3 anni fa sono sicuiro che veniva preso in considerazione per un voto d'ufficio, comunque non dare il voto a chi gioca più di 25 minuti è una cazzata enorme anche se il giocatore si dovesse mettere da parte e guardare la partita.
Gipsy hai avuto solo fortuna.
Roadrunner's gang
- lelets
- Senior Member
Re PANIC ha scritto: Stai calmo che hai condensato una serie di cazzate in unico post incredibili.
infatti,non c'è nessuna regola di questo tipo.le valutazioni dei giocatori non dipendono dai minuti e non c'è un obbligo di valutarlo...
ci sono giocatori che giocano 5 minuti che pigliano e altri 20 con s.v...è tutto a discrezione del giornalista
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)

- lelets
- Senior Member
Thrash ha scritto: Ho controllato il regolamento, non viene considerato il tempo, fino a 2-3 anni fa sono sicuiro che veniva preso in considerazione per un voto d'ufficio, comunque non dare il voto a chi gioca più di 25 minuti è una cazzata enorme anche se il giocatore si dovesse mettere da parte e guardare la partita.
ah...giocavi contro andrey???allora è un complotto...adriano deve avere il voto
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)

- the gipsy
- roby sequoia
Le regole Gazzetta non le conosco a fondo e preferisco così, perchè ce ne sono sicuramente di merdose.
Non so cosa dire, non voglio essere tacciato di Moggismo, voglio vincere con merito.
Ah lelets, stai tremando vero?
Ieri Sheva si è sbloccato.... (@ gli altri, subito dopo il gol gli ho mandato un sms
)
Non so cosa dire, non voglio essere tacciato di Moggismo, voglio vincere con merito.
Ah lelets, stai tremando vero?
Ieri Sheva si è sbloccato.... (@ gli altri, subito dopo il gol gli ho mandato un sms
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)
♠ Sacra Alleanza della Costina ● Divoratore ♠
♠ Sacra Alleanza della Costina ● Divoratore ♠
- dry78
- Senior Member
Thrash ha scritto: Ho controllato il regolamento, non viene considerato il tempo, fino a 2-3 anni fa sono sicuiro che veniva preso in considerazione per un voto d'ufficio, comunque non dare il voto a chi gioca più di 25 minuti è una cazzata enorme anche se il giocatore si dovesse mettere da parte e guardare la partita.
Ha ragione Thrash. C'era questa regola del voto legato al minutaggio. Ma l'hanno eliminata. Un 'altra regola tolta (fortunatamente) era che se un giocatore giocava anche soli tre minuti ma veniva ammonito prendeva un 5,5 d'ufficio a cui veniva tolto il 0,5 dell'ammonizione.