Finalmente è uscito un gran bel giornale metal!
Da una costola di Classix,Classix Metal è pieno di speciali su Iron Maiden,Celtic Frost,Bulldozer,Witchfynde,il grind-core(!),Metal Church,la Bay Area Thrash(!),Witchfinder General e molti altri...
Da avere!
C.D.F.75 ha scritto:
Da una costola di Classix,Classix Metal è pieno di speciali su Iron Maiden,Celtic Frost,Bulldozer,Witchfynde,il grind-core(!),Metal Church,la Bay Area Thrash(!),Witchfinder General e molti altri...
Da avere!
la proverò sicuramente.
Classix mi è sempre piaciuta!
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
C.D.F.75 ha scritto:
Da avere!
sapevo da tempo che doveva uscire.
infatti subito ordinata nella mia edicola preferita.
C.D.F.75 ha scritto:
Da avere!
Dalla tua descrizione sembra quasi una rivista seria.
Se capita, un'occhiata gliela concedo.
per aver utilizzato questo termine meriteresti di essere impalato però, eh...
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio. Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.Powered by Graz
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio. Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.Powered by Graz
guysperanza ha scritto:
dipende, se sono nel mood giusto si può fare
purchè non diventi una soluzione troppo trendy però...
dobbiamo fare un briefing per definire se cool è una parola trendy o meno
speriamo che ci sia un bel brain-storming sull'argomento
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Uhm....ma sei sicuro che "trendy" sia una parola sufficientemente cool?
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Erotic.Nightmares ha scritto:
Uhm....ma sei sicuro che "trendy" sia una parola sufficientemente cool?
no anzi, io sono convinto che sia fin troppo cheap
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
tra l'altro avendo conservato tutte le riviste dell'epoca mi sono molto famigliaroi.
in questi giorni mi dedico alla lettura è sarà come avere una macchina del tempo che ti porta indietro di più di 20 anni.
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
non so che dirti.tra ieri e oggi avro' cercato in 10 edicole e al m omento non l'ho trovata.pero' stasera provo nelle edicole del centro.....qui' dovrei trovarla
groden ha scritto:
ma la voglio anch'io ......ancora non l'ho trovata non e' giusto
stasera provo in centro a milano
A Sesto l'ho trovata nell'edicola sotto casa senza problemi !! Pero' ne avevano solo una copia!
Ho letto per ora solo l'articolo sui Celtic Frost, non male anche se non so quanto siano nuovi questi articoli o ricostruiti con interveste dell'epoca !
Pero' e' davvero interessante, soprattutto per la riscoperta di rarita' o piccoli gruppi degli '80
Rivista veramente ben fatta. Può interessare non solo ai nostalgici ma anche a quelli che vogliono colmare le proprie lacune su movimenti o gruppi. Solo la parte delle recensioni è di cacca (del resto lo dicono loro stessi nell'editoriale), secondo me devono recensire solo dischi del passato, stando in linea con la tipologia della rivista.
Ora vediamo il numero di febbraio...