Come potrei privarmi dei tuoi post?Erotic.Nightmares ha scritto: Uffi ma hai messo in ignore anche me? Non ti posso più chiamare Kulu?![]()
Delusioni 2008
- Ktulu
- Esibizionista
- Erotic.Nightmares
- Coltivatore diretto delle sei corde
- moonlit knight
- Stan
lelets ha scritto: moonlight manco replico,non ne vale la pena.
amico caro, ultimamente ti stai rendendo antipatico in più di un'occasione, e con più di un utente: l'ho semplicemente constatato.
se liberissimo di continuare a farlo (finchè sta bene a chi modera), così come io sono libero di esprimere un mio parere.
se in generale stai dimostrando il senso dell'umorismo di un dodicenne non è colpa di nessuno, eh.
ah... se hai i mezzi per replicare ma pensi che non ne valga la pena, non prenderti nemmeno il disturbo di nominarmi... mi pare ancora più semplice no?
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio.
Siete noiosi e polemici come pochi al mondo. Powered by Graz
- the gipsy
- roby sequoia
guysperanza ha scritto: infatti non ci ho capito un cazzo...
Io nemmeno.
Quel poco che ho capito è che Lelets ci è andato un po' pesante con Ktulu, il quale s'è frantumato i testicoli e ha usato dichiaratamente la ignore list nei confronti del bussola triestino
Moonlit ha cercato di inserire un po' di diplomazia ricavandone insulti.
Io dico CHE PALLEEEEEE!!!
Lelets sei ancora arrabbiato perchè non ti ho spiegato bene la strada dal Palasharp all'albergo?
Mi insulti il buon Ktulu che pesante lo è ma è pure un bravo guaglione? E pure Moonlit che è uno di quelli con più sale in zucca? Dal vivo sei troppo simpatico per essere così, dai.
Vai in Ktulu a Ktulu è diventato lo sport nazionale, la molla l'ha fatta scattare Johhny Glamour, poi il brianzolo è pure pignolo e permaloso e si espone ancora di più.
Dai, diamoci tutti una regolata e scambiamoci tanti bacini, su.
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)
♠ Sacra Alleanza della Costina ● Divoratore ♠
- guysperanza
- Adult Oriented Rock
- moonlit knight
- Stan
the gipsy ha scritto: Moonlit ha cercato di inserire un po' di diplomazia ricavandone insulti
a onor del vero, no: stavo solo facendo il deficiente, per sottolineare quanto sia insensato il discorso della ignore list... pensavo fosse abbastanza chiaro
I post che ho quotato, lelets non li ha mai scritti
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio.
- lelets
- Senior Member
appunto.il ragazzo è permaloso,lui mi ha messo in ignore...the gipsy ha scritto:
Vai in Ktulu a Ktulu è diventato lo sport nazionale, la molla l'ha fatta scattare Johhny Glamour, poi il brianzolo è pure pignolo e permaloso e si espone ancora di più.
Dai, diamoci tutti una regolata e scambiamoci tanti bacini, su.
ho solo detto che un paio di considerazioni sul milan e sui metallica sono state ridicole o patetiche...ripeto...pare eccessivo???quante persone lo hanno insultato sul discorso metallica?svariati e in maniera ben piu pesante del sottoscritto....poi ktulu a volte difetta di senso del humuor oppure magari non capiva che si scherzava...
io non ho assolutamente niente contro di te e nemmeno ktulu,ben altri potrebbero starmi sulla minchia
io non ho nessun problema contro ktulu,assolutamente...però si fa una questione di stato per 2 mie repliche e per macelli ben più infiniti e duraturi non si dice un cazzo di niente...
senza fare nomi ma mi sembra che per esempio nel thread calcio gli insulti continuano senza ritegno e ben piu pesanti e continui...
se uno mi scrive una minchiata a mio modo di vedere lo faccio notare,cosi ho fatto,cosi ha fatto moonlight con me...opinioni diverse è fine....
poi su moonlight chiedo solo una cosa:
-ultimamente quali sarebbero queste persone che avrei trattato in malo modo o cmq con cui mi sarei comportato male?
io mi reputo uno che le cose spesso le dice,magari esagerando nei termini ma lo fa notare...ma allora che dire di elastiko?erotic?zanna?e altri che non mi vengono in mente,mi paro che pure loro non si facciano problemi e io apprezzo piuttosto scontrarsi un minimo e dare la proprio opinione piuttosto che tacere o rimanere sempre accondiscendenti(si scrive così?:asd:)
Ultima modifica di lelets il 17 dicembre 2008 15:30, modificato 1 volta in totale.
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)

- ELASTIKO
- greatest hits
l'ignore list è da poveracci.
poi mi vengono a dire che prendo troppo le cose sul serio...
io...
Ktulu, riprenditi!
Lelets, succhia!
Zanna, culo!
io...
Ktulu, riprenditi!
Lelets, succhia!
Zanna, culo!
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- Coroner
- Grin
- Contatta:
- ELASTIKO
- greatest hits
- Coroner
- Grin
- Contatta:
- the gipsy
- roby sequoia
moonlit_knight ha scritto: a onor del vero, no: stavo solo facendo il deficiente, per sottolineare quanto sia insensato il discorso della ignore list... pensavo fosse abbastanza chiaro
I post che ho quotato, lelets non li ha mai scrittiOvviamente ciò non toglie che spesso esageri, benchè sia fondamentalmente un buon utente.
Ah quindi l'unica cosa giusta del mio post è che non ho capito un cazzo
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)
- lelets
- Senior Member
the gipsy ha scritto:
Lelets sei ancora arrabbiato perchè non ti ho spiegato bene la strada dal Palasharp all'albergo?![]()
pagherai caro pagherai tutto
chiariamo:
pensavo la gente capisse ma moonlight ha quoitato dei post che io non ho mai scritto contro ktulu....ha deciso di cambiare un po' le parole a suo piacimento...ktulu spero capisca almeno questo,me lo auguro
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)

- ELASTIKO
- greatest hits
Coroner ha scritto: non mi vuoi più bene
Delusioni del 2008: Elastiko
![]()
ho fatto la notte...sono lesso.
inoltre le sto prendendo di brutto a Toribash.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- moonlit knight
- Stan
lelets ha scritto: chiariamo:
pensavo la gente capisse ma moonlight ha quoitato dei post che io non ho mai scritto contro ktulu....ha deciso di cambiare un po' le parole a suo piacimento...ktulu spero capisca almeno questo,me lo auguro
in effetti anche io ero certo che fosse chiaro che si scherzava
spero di non aver creato casini...
quanto al resto... rompi il cazzo a Elastiko un post su due perchè sarebbe ripetitivo e rompiballe (tu no eh?), un post si e uno no su rabe si riferisce alla sua ragazza in termini poco lusinghieri (un paio di volte magari fa pure ridere, poi diventa pesantina come cosa, oltre che poco divertente... ti ha detto bene che andrea è un tipo allegro), rompi le palle al nonno perchè è vecchio (si, ci scherziamo tutti, ma c'è modo e modo, tu puntualmente scegli i peggiori),rompi le palle a ktulu OVUNQUE e per qualunque cosa (qui abbiamo solo raggiunto l'apice... il ragazzo sarà pesante e permaloso, ma se reagisce così matto non è...)
Insomma, non farmi fare l'elenco della lavandaia dai... accetta una critica e chiediti perchè ti viene mossa, piuttosto.
Poi ripeto, sei liberissimo di continuare come vuoi, io mi sono limitato a constatare un atteggiamento che è un po' sotto gli occhi di tutti...
Chiudiamo qui il discorso, abbiamo deviato il thread anche troppo... e speriamo che Ktulu rinsavisca
Ultima modifica di moonlit knight il 17 dicembre 2008 15:53, modificato 1 volta in totale.
- Erotic.Nightmares
- Ktulu
- Esibizionista
moonlit_knight ha scritto: a onor del vero, no: stavo solo facendo il deficiente, per sottolineare quanto sia insensato il discorso della ignore list...
ELASTIKO ha scritto: l'ignore list è da poveracci.
Ovviamente quella della ignore list (manco sapevo come funnzionasse
Spero che sia servito per fare chiarezza, ora possiamo chiudere la polemica.
Ultima modifica di Ktulu il 17 dicembre 2008 16:17, modificato 1 volta in totale.
- the gipsy
- roby sequoia
- Graz
- Aske.
- Contatta:
ktulu, metallica a parte per il quale lo impalerei, è un bravo guaglione
lelets pure, peccato che è frocio, però qui ad eutk siamo tutti radical chic open-minded
lui è open-assed
peace forever
lelets pure, peccato che è frocio, però qui ad eutk siamo tutti radical chic open-minded
lui è open-assed
peace forever
Siete quasi tutti dei deficienti 
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
- Ktulu
- Esibizionista
- Graz
- Aske.
- Contatta:
Ktulu ha scritto: Hai fatto bene a chiarire la cosa perchè io ci ero cascato in pieno, eh.![]()
![]()
LOL ma sul serio??? mado
Siete quasi tutti dei deficienti 
- Ktulu
- Esibizionista
- Graz
- Aske.
- Contatta:
- lelets
- Senior Member
moonlit_knight ha scritto: in effetti anche io ero certo che fosse chiaro che si scherzava![]()
spero di non aver creato casini...
quanto al resto... rompi il cazzo a Elastiko un post su due perchè sarebbe ripetitivo e rompiballe (tu no eh?), un post si e uno no su rabe si riferisce alla sua ragazza in termini poco lusinghieri (un paio di volte magari fa pure ridere, poi diventa pesantina come cosa, oltre che poco divertente... ti ha detto bene che andrea è un tipo allegro), rompi le palle al nonno perchè è vecchio (si, ci scherziamo tutti, ma c'è modo e modo, tu puntualmente scegli i peggiori),rompi le palle a ktulu OVUNQUE e per qualunque cosa (qui abbiamo solo raggiunto l'apice... il ragazzo sarà pesante e permaloso, ma se reagisce così matto non è...)
Insomma, non farmi fare l'elenco della lavandaia dai... accetta una critica e chiediti perchè ti viene mossa, piuttosto.
Poi ripeto, sei liberissimo di continuare come vuoi, io mi sono limitato a constatare un atteggiamento che è un po' sotto gli occhi di tutti...
Chiudiamo qui il discorso, abbiamo deviato il thread anche troppo... e speriamo che Ktulu rinsavisca![]()
replico in 2 righe poi chiudo:
-a elastiko replico come lui replica non una su due ma 9 su 10,e cmq non ci sono problemi
-con rabe idem
-con il vecchio ancora piu idem
se poi gli sta sul cazzo me lo diranno loro senza problemi mi pare chiaro
non sarai te a parlare per gli altri fino a prova contraria,poi te sei liberissimo di non ridere o dire che sono un coglione.
ktulu ti ho mandato un pm,ma non ho capito...mi hai messo in ignore o no?
graz bastardo,pero non dici dell'offerta che mi hai fatto per un prolasso anale(su questo ci si puo scherzare giovanni paolo moonlight???)
ultima cosa,buona parte del macello moonlight caro lhai creata tu quotando post da te inventati ben piu offensivi delle cose che ho detto a ktulu.
questo invece è molto originale e divertente...proprio tanto...

- lelets
- Senior Member
- Erotic.Nightmares
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
Quindi alla fine è tutta colpa di munlit...
Mun? Ti ho messo in Ignore List, così impari.
Serio: su dai fate la pace! Io voglio bene a tutti, e di certo me ne batto i coglioni se Elestiko/Lelets/Frate Indovino parla o pensa male di me...
Bisogna fare così!
Al max uno dice "vedike"...
Voglio bene pure a Zanna, fate un pò voi...
Mun? Ti ho messo in Ignore List, così impari.
Serio: su dai fate la pace! Io voglio bene a tutti, e di certo me ne batto i coglioni se Elestiko/Lelets/Frate Indovino parla o pensa male di me...
Bisogna fare così!
Al max uno dice "vedike"...
Voglio bene pure a Zanna, fate un pò voi...
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
-
Johnny Glamour
- Senior Member
- lelets
- Senior Member
Erotic.Nightmares ha scritto: Mi stai sul cazzo. E senza problemi stà minchia. Quando ti becco, ti smonto. Friulano del cazzo.
ti apro il culo tossico del cazzo,anzi,astemio del cazzo

- lelets
- Senior Member
rabe ha scritto:
non ho mai parlato male di te...sei uon dei meglio qui dentro

- Erotic.Nightmares
- Ktulu
- Esibizionista
lelets ha scritto:
ktulu ti ho mandato un pm,ma non ho capito...mi hai messo in ignore o no?
L'ho ricevuto, rispondo qua per chiudere la faccenda.
Ti avevo messo in ignore perchè mi ero rotto le balle, poi quando ho visto i quote di moonlit avevo deciso di chiudere definitivamente.
Ora che è stato tutto chiarito ho tolto l?ignore e non ho problemi a ?fare pace?, basta solo che da qui in avanti ci sia rispetto?
- lelets
- Senior Member
Ktulu ha scritto: L'ho ricevuto, rispondo qua per chiudere la faccenda.
Ti avevo messo in ignore perchè mi ero rotto le balle, poi quando ho visto i quote di moonlit avevo deciso di chiudere definitivamente.
Ora che è stato tutto chiarito ho tolto l?ignore e non ho problemi a ?fare pace?, basta solo che da qui in avanti ci sia rispetto?
per me non c'è nessun problema,figurati se scrivevo quelle cose quotate da moonlight
semplicemente lo spirito critico deve esserci sempre,vedi leonardo,magari usero toni diversi,pero sei un pochino pemalosetto
per me era già tutto ok prima,figurati ora

- lelets
- Senior Member
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
Ma infatti ho messo dei nomi a caso (cazzo, Frate Indovino... L'avrebbe capito anche un cefalolelets ha scritto: non ho mai parlato male di te...sei uon dei meglio qui dentro
E poi, io TVB.
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
Quindi è tornata la pace.
Erotic genoano del cazzo, Lelets merda, Ktulu checca!:o
Erotic genoano del cazzo, Lelets merda, Ktulu checca!:o
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- lelets
- Senior Member
amorerabe ha scritto: Ma infatti ho messo dei nomi a caso (cazzo, Frate Indovino... L'avrebbe capito anche un cefalo), non era riferito a te!
E poi, io TVB.
ti sei dimenticato di megadeth sindacalista di merda!:asd:

- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
lelets ha scritto: amore:banrow:
Sto facendo una cosa schifosa, ma soprattutto puzzolente, quindi dico quello che voglio.lelets ha scritto:
ti sei dimenticato di megadeth sindacalista di merda!:asd:
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- Defender
- Fabio Fly Free
- Contatta:
- Defender
- Fabio Fly Free
- Contatta:
Ktulu ha scritto: Laciamo stare il paragone coi dischi storici, sta di fatto che questo è un disco che suona metallica al 100%, quindi a chi piacciono i metallica non può non piacere.![]()
![]()
![]()
![]()
io non vado pazo per i metallica..(beh almeno da quello nero in poi.....).però questo DM mi piace
"...no more wasted years, no more wasted tears life’s too short to cry, long enough to try."