Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
solo che Groden ha un'influenza negativa su di lei.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
k3kk0 ha scritto:
cara, come sei antica!
tesoro, come sei frocia!
ashuauhsuhauhsauhsah
pura genialità!!!
oggi con una battuta del genere tutti i froci scassacazzo insorgerebbero
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
non potete parlarne stasera quando vi vedete a casa?
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
Graz ha scritto:
ashuauhsuhauhsauhsah
pura genialità!!!
oggi con una battuta del genere tutti i froci scassacazzo insorgerebbero
Quanto hai ragione!!!! Attenzione che la loro loggia è potentissima!!!!
Tornando IT: ho preso la rivista e me la sono letta con calma. Si vede che necessita ancora di una messa a punto, ma è interessante.
Ascolto metal dal 1988 e all'epoca andavi di tape trading, di scambi di materiale con i pochi compagni di scuola che ascoltavano heavy metal e certi album acquisivano una aura mistica solo perchè difficilmente reperibili e non perchè davvero eccezionali. Le riviste poi non avevano una diffusione capillare come quella odierna e spesso rimanevi indietro sulle uscite e di aggiornamenti in tempo reale manco se ne parlava.
Per non parlare poi della mancanza cronica di denaro che ti portava a scelte obbligate anche davanti a due album imperdibili!
Premesso questo CM può essere utile per colmare queste lacune e come strumento per orientarmi meglio quando frequento le fiere del disco. Se poi il progetto CM andrà avanti tanto meglio, la pluralità di informazione è sempre un bene no?
Di certo non potrà diventare come quella merda che era diventata Metal Shock sotto la direzione di quel finocchio di Mancusi!!!!
In saecula saeclorum.
In stagnum ignis et sulphuris
Corpsegrinder ha scritto:
certi album acquisivano una aura mistica solo perchè difficilmente reperibili e non perchè davvero eccezionali.
Di certo non potrà diventare come quella merda che era diventata Metal Shock sotto la direzione di quel finocchio di Mancusi!!!!
1 - vero.
2 - verissimo.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
Il nuovo e secondo numero di Classix Metal doveva uscire a febbraio, ma io non ne ho trovato traccia. Sembra che Classix di febbraio sia uscito da solo senza Classix Metal.
Salvo ha scritto:
Il nuovo e secondo numero di Classix Metal doveva uscire a febbraio, ma io non ne ho trovato traccia. Sembra che Classix di febbraio sia uscito da solo senza Classix Metal.
Che abbiano già gettato la spugna?
Se qualcuno sa qualcosa, lo scriva.
sono stato in edicola dovrebbe uscire questa o la prossima settimana.
C.D.F.75 ha scritto:
Sapete dirmi chi c'è nel prossimo numero?
il nonno shaman e baky
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
C.D.F.75 ha scritto:
Sapete dirmi chi c'è nel prossimo numero?
Questi i temi principali che ci sono nella pubblicita' :
Guns n' roses
Angel Witch
Sabbat
Bathory
Raff ( che non conosco )
Rage
Speciale New Street Metal
Seattle Metal
Nasty Savage
20 migliori dischi di British AOR
Cirith Ungle
Detente/Fear Of God
Tourniquet ha scritto:
Questi i temi principali che ci sono nella pubblicita' :
Guns n' roses
Angel Witch
Sabbat
Bathory
Raff ( che non conosco )
Rage
Speciale New Street Metal
Seattle Metal
Nasty Savage
20 migliori dischi di British AOR
Cirith Ungle
Detente/Fear Of God
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Belin nonno, ma io non so.....tra un po' mi viene un colpo....mmmm....
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?