cook 'em all
thrash till death
Ehm, volevi dire tuorlo vero?GAMMAgAY ha scritto: uovo fritto:
padellina vecchia, filo d'olio , rompere un uovo curandosi che l'albume resti intatto. cuocere per qualche minuto gettando con un cucchiaio continuamente l'olio che si accumula ai lati della padella sull'albume. Riempire di sale a piacere. schiattarci sottiletta sopra(opzionale). mangiare senza forchetta ma con scorzo di pane e aiutandosi col polpastrello indice sx(per i destri, viceversa per i mancini)
dry78 ha scritto: Menù della vigilia:
antipasto a base di polipo con rucola e ostriche
primo: trenette con sugo di coda di rospo;
secondo: gamberoni al gratin e anelli fritti;
dolce: panettone
Vuol dire che sei uno che crede fortemente in quello che dice...GAMMAgAY ha scritto: rileggendo, l'ho scritto 2 volte, mica una
non edito:rolleyes:
Ma non è più comodo festeggiare in autogrill con un Camogli?Attila ha scritto: io faccio:
lasagne (classiche col ragù di carne), cotechino, lenticchie, purè (magari non nello stesso pasto, comunque son già sui fornelli, che domani ho da fare), poi farei una cremina per il panettone o anche da mangiare così, però per il momento ho finito le pentole, ci penso domani
le lenticchie sono dei mostri, crescono crescono crescono...![]()
Secondo me, un panino al salame farebbe meglio...Fox Mulder ha scritto: Frullato Fox Mulder "Summer power"
-Latte PS 200 ml
-Yogurt magro 100 gr
-Ghiaccio 5 cubetti
-Proteine del siero neutre 20 gr
-Fragole 5, medie
-olio di semi di lino
Fox Mulder ha scritto: Frullato Fox Mulder "Summer power"
-Latte PS 200 ml
-Yogurt magro 100 gr
-Ghiaccio 5 cubetti
-Fragole 5, medie
-olio di semi di lino
Fox Mulder ha scritto: Frullato Fox Mulder "Summer power"
-Latte PS 200 ml
-Yogurt magro 100 gr
-Ghiaccio 5 cubetti
-Fragole 5, medie
-olio di semi di lino
Il fine giustifica i mezzi.lelets ha scritto: qui si parla di cibo che dia soddisfazioni...![]()
A volte, solo che brucia...GAMMAgAY ha scritto: quindi lo pucci nella salsa di soia?
Perchè, a te piace con la pelle?GAMMAgAY ha scritto: perchè levi la pelle...
![]()
Perchè usi l'olio di semi di lino?Fox Mulder ha scritto: la frittata invernale di Fox Mulder (riciclata)
-7 albumi
-farina di avena 100 gr
-uva sultanina una manciata
-tabasco
-olio di semi di lino
-cipolla a pezzi
miscelare e cuocere