a mangiare la focacciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
buona buona
spero ci sia bel tempo
Attila ha scritto: domani andiamo due giorni in liguria
a mangiare la focacciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
buona buona
spero ci sia bel tempo
Ma come non l'hai capita??? Troppo spumantino in sti giorni?:asd:Attila ha scritto: non l'ho capita
ti spedisco della focaccia??
Non è che per caso dei della Lega vero?Ghigliottina ha scritto: io non sono mai stato nelle seguenti regioni:
Marche
Abruzzo
Puglia
Basilicata
Calabria
Sicilia
Sardegna
Brava...Attila ha scritto: la foce cos'è? lavori stradali vuoi dire??
... pirla![]()
La birra c'è sempre!GAMMAgAY ha scritto: veniamo noi la!
Prepara la birra.
GAMMAgAY ha scritto: Appena atty finisce di preparare la borsa d'acqua calda a gordon partiamo.
GAMMAgAY ha scritto: Appena atty finisce di preparare la borsa d'acqua calda a gordon partiamo.
Corpsegrinder ha scritto: E che sono l'unico pirla a lavorare?![]()
the gipsy ha scritto: Ah, tra l'altro questa è stata la nevicata più preannunciata della storia, davvero rimango basito di fronte a questa disorganizzazione.
Stasera non so se potrò tornare a casa in macchina, dovrò scegliere tra il dormire in ufficio, andare a piedi, provare con la metrò o dormire da un amico che dista 2 km dall'ufficio.
Ktulu ha scritto: E poi sarei io il vecchio..![]()
the gipsy ha scritto:
Stasera non so se potrò tornare a casa in macchina, dovrò scegliere tra il dormire in ufficio, andare a piedi, provare con la metrò o dormire da un amico che dista 2 km dall'ufficio.
Ktulu ha scritto: Ma scusa, se sei riuscito ad arrivare stamattina che era il momento peggiore perchè non dovresti farcela a tornare??