e cmq non capisco tutte queste blamentele...
c'è gente che prima di natale andava in montagna a sciare affrontando neve e ghiaccio.....
e ora tutti a lamentarsi?
ovvio ......
cmq la moratti ha sbagliato di grosso.....con le scuole...
the gipsy ha scritto: Ah, tra l'altro questa è stata la nevicata più preannunciata della storia, davvero rimango basito di fronte a questa disorganizzazione.
Stasera non so se potrò tornare a casa in macchina, dovrò scegliere tra il dormire in ufficio, andare a piedi, provare con la metrò o dormire da un amico che dista 2 km dall'ufficio.
Defender ha scritto: lavoro anche io oggi
e cmq non capisco tutte queste blamentele...
c'è gente che prima di natale andava in montagna a sciare affrontando neve e ghiaccio.....
e ora tutti a lamentarsi?
ovvio ......
cmq la moratti ha sbagliato di grosso.....con le scuole...
ELASTIKO ha scritto: si, certo, tutti sciatori qui dentro...
poverino! c'era lì qualcuno ad asciugarti il sudore dalla fronte?Defender ha scritto: Def: (pensa) coglione fannullone fancazzista rompiballe!
per lavorare non si esce per rompere il cazzo a chi alvora si![]()
Erotic.Nightmares ha scritto: Che due palle....ma al clima nessuno ha spiegato che Genova è una città di mare?!?!? Ci sono 10 centimetri di neve su tutta la città!!!!! Che palle!!!!!
Per la neve? Che fiocco!!ELASTIKO ha scritto: a Milano è morto un 46enne....
Immagino che con la neve non possa andare a vedere i lavori...lelets ha scritto: ho parlato con il tuo amore al telefono![]()
![]()
Ktulu ha scritto: Ma scusa, se sei riuscito ad arrivare stamattina che era il momento peggiore perchè non dovresti farcela a tornare??
Defender ha scritto: anche tu hai ragione......
cazzarola potrei scrivere un libtro (o aprire un topic) sui visti e sentiti al comune di milano![]()
lelets ha scritto: per non avermi avvertito che eri a trieste!!:o
rabe ha scritto: Immagino che con la neve non possa andare a vedere i lavori...![]()
the gipsy ha scritto: Se tu accendi il telefono alle 2 del pomeriggio non è colpa mia
Comunque molto bella la tua città, freddo a parte (non oso immaginare quando c'è la bora....), se ricapita ci vengo quando fa un po' più caldo.
te avrai l'aria condizionatarabe ha scritto: Vuoi provare qui?:asd:
Attila ha scritto: te avrai l'aria condizionata
Attila ha scritto:
lamentarsi per il caldo e per il freddo è così bello ...![]()
Da quando sono qui, la mia idea su cosa è caldo e cosa no è stata completamente rivoluzionata: stamattina alle 8:30 sono uscito di casa e c'erano 41° e ho detto "Oggi si sta bene...".Attila ha scritto: oggi ufficialmente si schiatta
milano merda