Anthrax
- URIZEN
- Cioè hai capito...
Anthrax
Una delle band che seguo da più tempo e che amo di più.
Personalmente non avevo gradito per nulla la scelta di allontanare John Bush per "parruccone"Belladonna.
Bush aveva un carisma che dal vivo stendeva, ricordo ancora la bolgia anni fa in quel buco del Transilvanya Live di Milano.
Adesso che anche parruccone non c'è più dietro al microfono c'è sto tizio http://it.youtube.com/watch?v=I7iTG6TsF1M .
So che stanno registrando il nuovo album, speriamo bene.
Personalmente non avevo gradito per nulla la scelta di allontanare John Bush per "parruccone"Belladonna.
Bush aveva un carisma che dal vivo stendeva, ricordo ancora la bolgia anni fa in quel buco del Transilvanya Live di Milano.
Adesso che anche parruccone non c'è più dietro al microfono c'è sto tizio http://it.youtube.com/watch?v=I7iTG6TsF1M .
So che stanno registrando il nuovo album, speriamo bene.
[url]http://www.leninimports.com/salvador_dali_shop_sculpture_1.jpg[/url]
- Baker
- Keeper Of The Room V
- Disgustipated
- Pregnant
Allontanare Bush per far tornare Belladonna per me è stato un errore, secondo i miei gusti con il primo ci avevano guadagnato parecchio e vedevo la sua voce decisamente più adatta agli anthrax.
Sto tizio mi sembra che abbia uno stile più vicino a quello del pelatone, aspettiamo la prova in studio e vediamo un pò che ne esce, sono abbastanza fiducioso
Sto tizio mi sembra che abbia uno stile più vicino a quello del pelatone, aspettiamo la prova in studio e vediamo un pò che ne esce, sono abbastanza fiducioso
- Graz
- Aske.
- Contatta:
ok parliamo di questo gruppo di imbecilli, in senso affettuoso perchè hanno sciupato tutto quello che avevano fatto di buono
sarò ultra sintetico:
Fistful of Metal - grezzo e stupendo
Spreading the Disease - immenso
Among the Living - bellissimo ma un pelo sotto a quello prima
State of Euphoria - al tempo mi deluse molto, carino ma non speciale
Persistence of Time - a mio avviso, ma solo mio in tutto il mondo, il loro capolavoro totale e definitivo..non ho parole
Sound of White Noise - mortacci loro
Stomp 442 - un aborto...forse il disco + brutto mai concepito da mente umana
Volume 8 - l'unico disco che mi piace dell'era Bush
We've come for you all - triste e patetico
The greater of 2 evils - a busheeee, ma vaffanculo
il prossimo disco - na merda certified
il fatto che disgustipated preferisca bush a belladonna la dice lunga sullo stato di salute degli anthrax dal 1992 in poi
sarò ultra sintetico:
Fistful of Metal - grezzo e stupendo
Spreading the Disease - immenso
Among the Living - bellissimo ma un pelo sotto a quello prima
State of Euphoria - al tempo mi deluse molto, carino ma non speciale
Persistence of Time - a mio avviso, ma solo mio in tutto il mondo, il loro capolavoro totale e definitivo..non ho parole
Sound of White Noise - mortacci loro
Stomp 442 - un aborto...forse il disco + brutto mai concepito da mente umana
Volume 8 - l'unico disco che mi piace dell'era Bush
We've come for you all - triste e patetico
The greater of 2 evils - a busheeee, ma vaffanculo
il prossimo disco - na merda certified
il fatto che disgustipated preferisca bush a belladonna la dice lunga sullo stato di salute degli anthrax dal 1992 in poi
Siete quasi tutti dei deficienti 
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
-
Fox Mulder
- xxx
Grandissimo gruppo sino a "Persistance".
Epuure devo dire che la reunion con Belladonna non era affatto male;mi ricordo una sua performance al "tempo Rock" realmente incredibile (diciamo 3 anni fa circa).
Per me potevano tenere BElladonna
Epuure devo dire che la reunion con Belladonna non era affatto male;mi ricordo una sua performance al "tempo Rock" realmente incredibile (diciamo 3 anni fa circa).
Per me potevano tenere BElladonna
Sono Analcolico perchè bevo Astemio,volete capirlo o no teste di cazzo ?
- bomma
- Searching for a light
Io conosco:
Sound of White Noise - mi piace un sacco
Stomp 442 - bruttino
Volume 8 - sufficiente
We've come for you all - discreto
A parte questi ho sentito una raccolta con Belladonna che ho visto live ad aprile 2006 al Tempo Rock con gli Anthrax,
Bush mi è sempre piaciuto un botto, bellissima voce secondo me.
Sound of White Noise - mi piace un sacco
Stomp 442 - bruttino
Volume 8 - sufficiente
We've come for you all - discreto
A parte questi ho sentito una raccolta con Belladonna che ho visto live ad aprile 2006 al Tempo Rock con gli Anthrax,
Bush mi è sempre piaciuto un botto, bellissima voce secondo me.
- Leppard
- The Best Rocker of Class!!!
- Contatta:
con Belladonna immensi.
il primo con Neil Turbin grezzo ma un discone.
con Joey capolavori immensi come Spreading the Disease e il superlativo Among the Living
Persistence of Time bel disco ma inferiore ai 2 precedenti.
con Bush Sound of White Noise disco rivalutato con il tempo.
Stomp 442 non mi è piaciuto
Volume 8 carino.
We've come you for all.. disco che a me è piaciuto alcune canzoni molto belle come Safe Home.
con la reunion al gods hanno spaccato anche se non erano la macchina da guerra che avevo visto nel 1987..
ma erano ancora in forma.
su come hanno trattato Bush l'ho già detto 100 volte...
Scott vaffanculo.
sul nuovo disco me ne sbatto i coglioni.
il primo con Neil Turbin grezzo ma un discone.
con Joey capolavori immensi come Spreading the Disease e il superlativo Among the Living
Persistence of Time bel disco ma inferiore ai 2 precedenti.
con Bush Sound of White Noise disco rivalutato con il tempo.
Stomp 442 non mi è piaciuto
Volume 8 carino.
We've come you for all.. disco che a me è piaciuto alcune canzoni molto belle come Safe Home.
con la reunion al gods hanno spaccato anche se non erano la macchina da guerra che avevo visto nel 1987..
ma erano ancora in forma.
su come hanno trattato Bush l'ho già detto 100 volte...
Scott vaffanculo.
sul nuovo disco me ne sbatto i coglioni.
Il nonno è tornato 
-
C.D.F.75
- darkshine
- Phantom
- Senior Member
Mai capiti tutti i piagnistei dietro l'allontanamento di Bush. Tralasciando la zingarata che gli hanno teso i due capoccia degli Antharx, a livello vocale e d'attitudine Belladonna gli è sempre stato nettamente superiore.
Bush è fatto per gli Armored Saint e li sarebbe dovuto restare senza farsi sfruttare e prendere per il culo da due banderuole del metal come Scott Ian e Benante.
PS: concordo con chi sostiene che Persistence Of Time sia il disco migliore mai pubblicato dal gruppo.
Bush è fatto per gli Armored Saint e li sarebbe dovuto restare senza farsi sfruttare e prendere per il culo da due banderuole del metal come Scott Ian e Benante.
PS: concordo con chi sostiene che Persistence Of Time sia il disco migliore mai pubblicato dal gruppo.
Something wicked this way comes
- phobiA
- Ho la febbra
- Thrash
- Maetel
Bush è stato il Blaze dei Maiden, è stato ovvero un cazzotto in un occhio nel periodo più ignobile della band.
Belladonna gli cacava, gli sborrava, gli pisciava e gli vomitava in faccia quando cazzo voleva.
Among The Living è il mio preferito poco, pochissimo sopra a Persistance e Spreading.
Up the idiots!
Belladonna gli cacava, gli sborrava, gli pisciava e gli vomitava in faccia quando cazzo voleva.
Among The Living è il mio preferito poco, pochissimo sopra a Persistance e Spreading.
Up the idiots!
Roadrunner's gang
- Leppard
- Contatta:
Orphen ha scritto: Mai capiti tutti i piagnistei dietro l'allontanamento di Bush. Tralasciando la zingarata che gli hanno teso i due capoccia degli Antharx, a livello vocale e d'attitudine Belladonna gli è sempre stato nettamente superiore.
ma guarda io preferisco in eterno gli Anthrax con Belladonna ci sono nato con questi.
mi ha fatto incazzare solo il modo in cui il nano pelato l'ha trattato.
meno male che è tornato con gli Armored Saint.
Il nonno è tornato 
- Phantom
- Senior Member
-
C.D.F.75
- darkshine
- Graz
- Aske.
- Contatta:
- AnDagda
- Scotch Ale
In 15 anni di ascolti Persistence of Time non sono mai riuscito a digerirlo del tutto, a parte capolavori come Time o Gridlock..alcune canzoni mi sembrano interminabili e anche il suono non mi convince.
Riguardo i cantanti, personalmente mi piaceva da morire Neil Turbin, peccato sia durato solo un album.
Riguardo i cantanti, personalmente mi piaceva da morire Neil Turbin, peccato sia durato solo un album.
We are blood, bones and sand
We break there just the same
We break there just the same
- Graz
- Aske.
- Contatta:
-
C.D.F.75
- darkshine
- Leppard
- Contatta:
- Graz
- Aske.
- Contatta:
ammetto che con state of euphoria ci partii prevenuto per "colpa" della copertina
cosi allo stesso modo partii "convinto" per merito della copertina di persistence of time, per me stupenda
cosi allo stesso modo partii "convinto" per merito della copertina di persistence of time, per me stupenda
- Leppard
- Contatta:
- Ktulu
- Esibizionista
Orphen ha scritto: a livello vocale Belladonna gli è sempre stato nettamente superiore.
Secondo quali parametri?
Ho sempre sentito dire che tecnicamente Bush è nettamente superiore.
Ultima modifica di Ktulu il 12 gennaio 2009 02:16, modificato 1 volta in totale.
- Coroner
- Grin
- Contatta:
Fistful Of Metal
Among The Living
Spreading The Disease
State Of Euphoria
per me gli Anthrax sono questi quattro album. Non sono mai riuscito ad andare oltre al secondo pezzo di persistance of time
il resto lo ignoro e sto bene così
Among The Living
Spreading The Disease
State Of Euphoria
per me gli Anthrax sono questi quattro album. Non sono mai riuscito ad andare oltre al secondo pezzo di persistance of time
il resto lo ignoro e sto bene così
"Chili di silenzio sulla nostra pena, grande regina dell'incubo che verrà."
- Leppard
- Contatta:
il Belladonna dei 80s era un bravo cantante.
spesso veniva criticato dai thrashers più intrasigenti per via della sua voce troppo pulita per un gruppo thrash.
prova a sentirlo su Spreading the Disease.
hanno 2 voci diverse non mi sento di paragonarli.
Bush come voce è più potente mentre Belladonna aveva più estensione e sapeva anche variare nel suo.
ogni volta che parlo degli Anthrax mi viene in mente il ricordo del mitico tour di Among the Living insieme ai Testament..
mamma mia quanto dolore avevo..
tra l'altro per una settimana non potevo muovere il collo per il troppo headbanging.

spesso veniva criticato dai thrashers più intrasigenti per via della sua voce troppo pulita per un gruppo thrash.
prova a sentirlo su Spreading the Disease.
hanno 2 voci diverse non mi sento di paragonarli.
Bush come voce è più potente mentre Belladonna aveva più estensione e sapeva anche variare nel suo.
ogni volta che parlo degli Anthrax mi viene in mente il ricordo del mitico tour di Among the Living insieme ai Testament..
mamma mia quanto dolore avevo..
tra l'altro per una settimana non potevo muovere il collo per il troppo headbanging.
Il nonno è tornato 
- Graz
- Aske.
- Contatta:
Ktulu ha scritto: Secondo quali parametri?
Ho sempre sentito dire che tecnicamente Bush è nettamente superiore.
io tralascio la tecnica e mi limito a dire che bush negli anthrax è ridicolo
è come mettere nei metallica...che ne so
kiske
sicuramente migliore in tutto come cantante rispetto a hetfield ma farebbe cacare il cazzo nei metallica
cmq non è tutta colpa sua, so proprio le canzoni che dal 92 in poi sono merda fusa
- Ktulu
- Esibizionista
Su questo non ci piove. Belladonna sarà più adatto alle canzoni degli anthrax, ma non si può dire che sia un cantante nettamente superiore.Graz ha scritto: io tralascio la tecnica e mi limito a dire che bush negli anthrax è ridicolo
è come mettere nei metallica...che ne so
kiske
sicuramente migliore in tutto come cantante rispetto a hetfield ma farebbe cacare il cazzo nei metallica
- Corpsegrinder
- 100% vinilmaniaco
- Graz
- Aske.
- Contatta:
Ktulu ha scritto: ma non si può dire che sia un cantante nettamente superiore.
a fare thrash belladonna è un cantante nettamente superiore
visto che, si presume anche vagamente, gli anthrax sarebbero un gruppo thrash...
- Thrash
- Maetel
- guysperanza
- Adult Oriented Rock
finalmente riesco a scrivere...ieri sera non andava più un cazzo.
Allora: gli Anthrax con Slayer, Megadeth e Metallica (un po' anche gli Exodus, ma di meno) sono stati i gruppi della mia pre-adolescenza e quindi non sarò mai in grado di giudicarli obiettivamente...detto ciò confermo i primi tre come i loro capolavori (in crescendo: secondo me Among è il disco definitivo). Rimasi molto deluso da State e non sono mai più riuscito a rivalutarlo (a parte antisocial. ma va bè...). Persistence all'inizio non mi piaceva perchè ero ancora influenzato nel giudizio dal disco precedente, ma col tempo l'ho rivalutato alla grande. I dischi con Bush non mi piacciono ma come cantante lo reputo 100 volte meglio di Belladonna. Mi spiace per Rob Caggiano, Dan Spitz dovrebbe tornare a fare orologi a cucù (e quando ha finito, deve buttarsi nel lago di Ginevra, o un altro, tanto in zucchinia ce ne sono diversi). Sono molto speranzoso per il nuovo disco. Io a Ian e Benante vorrò sempre bene. Nonostante tutto.
Allora: gli Anthrax con Slayer, Megadeth e Metallica (un po' anche gli Exodus, ma di meno) sono stati i gruppi della mia pre-adolescenza e quindi non sarò mai in grado di giudicarli obiettivamente...detto ciò confermo i primi tre come i loro capolavori (in crescendo: secondo me Among è il disco definitivo). Rimasi molto deluso da State e non sono mai più riuscito a rivalutarlo (a parte antisocial. ma va bè...). Persistence all'inizio non mi piaceva perchè ero ancora influenzato nel giudizio dal disco precedente, ma col tempo l'ho rivalutato alla grande. I dischi con Bush non mi piacciono ma come cantante lo reputo 100 volte meglio di Belladonna. Mi spiace per Rob Caggiano, Dan Spitz dovrebbe tornare a fare orologi a cucù (e quando ha finito, deve buttarsi nel lago di Ginevra, o un altro, tanto in zucchinia ce ne sono diversi). Sono molto speranzoso per il nuovo disco. Io a Ian e Benante vorrò sempre bene. Nonostante tutto.
"Figliolo, tu mi costi quanto inculare un unicorno"
(Maicol&Mirco)
A volte ci si sente delle rockstar (cit.)
(Maicol&Mirco)
A volte ci si sente delle rockstar (cit.)
- Phantom
- Senior Member
- Ktulu
- Esibizionista
- Coroner
- Grin
- Contatta:
- Phantom
- Senior Member
- Leppard
- Contatta:
Corpsegrinder ha scritto: il problema maggiore di Belladonna era che non era in grado di riprodurre dal vivo le prestazioni in studio.
Dopo 2 canzoni sfiatava come un calorifero.
nel 1987 reggeva eccome.
cmq ribadisco per me sono 2 bravi cantanti.
se voltete sentire Belladonna di che pasta era fatto rispolverate Spreading....
Il nonno è tornato 
- Coroner
- Grin
- Contatta:
- Leppard
- Contatta:
- Phantom
- Senior Member
- Graz
- Aske.
- Contatta:
anthrax e megadeth commoventi in quel gods
e dire che mi aspettavo un disastro
belladonna è schioppato solo nell'ultimo brano
e dire che mi aspettavo un disastro
belladonna è schioppato solo nell'ultimo brano
- Leppard
- Contatta: