Graz ha scritto:
anthrax e megadeth commoventi in quel gods
e dire che mi aspettavo un disastro
belladonna è schioppato solo nell'ultimo brano
Aggiungo gli Accept (show oltre ogni limite il loro) e i Motley Crue, da cui non mi aspettavo praticamente nulla anche perché li conoscevo pochissimo.
Poi c'erano gli Obituary (in una posizione infame).
Orphen ha scritto:
Aggiungo gli Accept (show oltre ogni limite il loro) e i Motley Crue, da cui non mi aspettavo praticamente nulla anche perché li conoscevo pochissimo.
Poi c'erano gli Obituary (in una posizione infame).
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
guysperanza ha scritto:
finalmente riesco a scrivere...ieri sera non andava più un cazzo.
Allora: gli Anthrax con Slayer, Megadeth e Metallica (un po' anche gli Exodus, ma di meno) sono stati i gruppi della mia pre-adolescenza e quindi non sarò mai in grado di giudicarli obiettivamente...detto ciò confermo i primi tre come i loro capolavori (in crescendo: secondo me Among è il disco definitivo). Rimasi molto deluso da State e non sono mai più riuscito a rivalutarlo (a parte antisocial. ma va bè...). Persistence all'inizio non mi piaceva, ma col tempo l'ho rivalutato .
Io a Ian e Benante vorrò sempre bene. Nonostante tutto.
straquoto
dell'era bush mi piace we've come for you all,anche se non è thrash
la donzelletta vien dalla campagna
cun scià la radio
cun sö la tecno
Dico solo questo...giusto x buttare una mina vagante.
Nel '97 lessi un'intervista a Hetfield in cui diceva che la sua canzone preferita e che avrebbe voluto scrivere lui era Only degli Anthrax. Disse anche di non riuscire a smettere di ascoltarla.
Thrash ha scritto:
è schioppato un pò prima quando ha salutato Barcellona anzichè Bologna
L'avevo quasi rimossa sta figura da cioccolataio
Salvo ha scritto:
Dico solo questo...giusto x buttare una mina vagante.
Nel '97 lessi un'intervista a Hetfield in cui diceva che la sua canzone preferita e che avrebbe voluto scrivere lui era Only degli Anthrax. Disse anche di non riuscire a smettere di ascoltarla.
Grazie, vai a pescare l'unico pezzo degno scritto dagli Anthrax negli ultimi 15 anni.
a Luglio, in un festival vicino Amburgo, mi becco Neil Turbin con i suoi Deathriders.
Nessuno di voi ha sentito l'album solista "Threatcon Delta" del 2003 ??
Etilico ha scritto:
a Luglio, in un festival vicino Amburgo, mi becco Neil Turbin con i suoi Deathriders.
Nessuno di voi ha sentito l'album solista "Threatcon Delta" del 2003 ??
Disco musicalmente trascurabile, a livello vocale Neil mi pareva in forma.
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Era Belladonna letteralmente PAZZESCA. "Fistful of metal" è una cosa senza senso, un disco della madonna....minchia quanto l'ho consumato e quanto lo consumo ancora oggi!! E' uno dei dischi più divertenti in assoluto da suonare, esaltante a stecca!!
Per chi non lo sapesse "Anti-social" è una cover dei Trust, non è degli Anthrax.
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
megadeth ha scritto:
facciamo finta che non lo sapevamo...
se no l'erotico poi ci rimane male.
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
megadeth ha scritto:
dai ciccio non fare quella faccina.
magari qualcuno non lo sapeva..eheheheheh.
Vabbè...ma proprio sottolinearlo così....eh...non sei stato gentile.....