Heavy metal, power, US power, epic, progressive metal, doom, hard rock e tutte le sue sfaccettature (AOR, glam, hair metal, street, sleaze, christian ecc...)
ma non capisco perchè il prog è diventato tanto stereotipato...sempre a copiare il cantato gay di labrie e gli altri quattro famosi...poi ultimamente invece una frangia alternativa copia daniel..bho...comunque bravi semplicemente per il coraggio, usare l'italiano è una bella impresa
"Miele nel vino tu sei, piccola venere. L'indifferenza ti fa altissima."
di questi gruppi sono pieni i cataloghi della Musea, della Underground Symphony e della (estinta) Music Is Intelligence. Senza offesa.
Invece devo dire che al dilà dei DT clones (molti di meno che in passato) c'è un nuovo filone new-prog di buona qualità (Sylvan, Mind's Eye, Riverside)
Le parto strumentali ancora ancora, con una produzione adeguata possono anche fare la loro figura. I testi in italiano...vabbè è una scelta che merita se non altro tanti complimenti per il coraggio.
Io il prog non lo sopporto più...tranne pochi dischi e delle eccezioni, tutti i gruppi senza spina dorsale che hanno invaso il mercato, me l'hanno fatto venire a noia. Preferisco roba più "in your face" e diretta, senza tanti fronzoli.
Rise to fame - time will come
Make your claim - time has come
For the crow to fly away
ktulu, questi fanno schifo a tutti.
dimmi il perchè ne parli? una tizia con cui scop..fai pett...ti limon...con cui ti senti è sorella del chitarrista?
Kulo, ma tutti i gruppi del cazzo piacciono a te???
Scherzi a parte...i pezzi del gruppo francamente non li ho ascoltati...ho invece ascoltato qualcosa del chitarrista....uhm....sono combattuto...secondo me prima di mettersi seriamente a fare quella roba dovrebbe mangiare ancora tanta "pastasciutta", chitarristicamente parlando....ha un tocco pessimo e un senso del timing a dir poco approssimativo...nel senso: prima di suonare in 19/16 o in 5+9/8 tocca che impari a suonare BENE in 4/4, passi lunghi e ben distesi.....è un po' come cercare di correre al Mugello senza aver mai fatto un buon tempo in pista a Le Luc....oh, le idee artistiche le ha sia ben chiaro! E sicuramente MOLTO migliori delle mie...eheheheh...però non so, mi sembra che voglia cagare un po' troppo fuori dal bulacco senza esserne assolutamente capace...a volte prende dei fuori tempo mica da ridere durante i suoi pezzi eh!
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Crimson Glory ha scritto:
ktulu, questi fanno schifo a tutti.
dimmi il perchè ne parli? una tizia con cui scop..fai pett...ti limon...con cui ti senti è sorella del chitarrista?