Metal.Ot & Borders: pop, rock, progressive rock, jazz, blues, classica, fusion, ambient/chill out/louge/trip hop, hip hop, ska, reggae, gospel e tutte le altre sonorità non elencate.
Spettacolo....non c'è una canzone che non mi sia mai piaciuta...grande Riccardo Zara (è il capellone stile Andy Luotto che si vede nel video), compositore di tutte le sigle di cartoni come Ransie la Strega (:kki: ), Lady Oscar, La spada di Re Artù e altre a chili...
Qualcuno sa di versioni digitali delle loro canzoni ma soprattutto se si trova da qlc parte qlc raccolta?
io tempo fa scaricai una raccolta dal titolo "C'erano una volta...i Cavalieri del Re" ma non c'è su molta roba..
tracklist:
1. le avventure del fantastico Gamba
2. Banner
3. Caro Fratello
4. Lady Oscar (strum.)
5. Lassie
6. Lupin III ladro gentiluomo
7. Mdemoiselle Anne
8. Piccolo Stregone
9. Sugar il boxer
10.Sweet Sandybell
11.Tom e Huck
12.X-bomber (inedita)
qualita sonora imbarazzante...
"Figliolo, tu mi costi quanto inculare un unicorno"
(Maicol&Mirco)
allora...scricchiolii non se ne sentono.
C'è molta disomogeneità per cui suppongo che chi lo ha messo in rete non abbia rippato l'album ma abbia a sua volta scaricato in separata sede i pezzi: alcuni brani si sentono abbastanza bene ed altri, più che "effetto vinile", c'è l'effetto "nastro castrato"
"Figliolo, tu mi costi quanto inculare un unicorno"
(Maicol&Mirco)
e il cofanetto appena uscito con 3 cd ed i pezzi sinfonico-acustici riarrangiati è clamoroso
riccardo zara forever, d'avena mignotta crepa gonfia
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
quanto alla d'avena
la strozzerei con le mie mani
nonostante la stimi per le prime cose fatte in carriera (su tutto, le canzoni di creamy e di magica emi, non tanto le sigle quanto quelle giapponesi ricantate dalle eroine)
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
chiedi pure a loro tutte le info che vuoi, so anche che a volte fanno raduni con i cavalieri, le mele verdi, douglas e altri ancora.... una volta con loro andai a vedere il grande vince tempera in concerto
花は桜木人は武士 Il Metodo Vlabe Migliorerà il nostro mondo
bene madonna, mutu rumeno del cazzo terzomondista bastardo u u u frocio
BENE BENE SODEEEEEEEEE
MORIREEEEEEEEEEEE RUMENO DIMMERDA!!! UUUUU UUUUUU Powered by Graz
chiedi pure a loro tutte le info che vuoi, so anche che a volte fanno raduni con i cavalieri, le mele verdi, douglas e altri ancora.... una volta con loro andai a vedere il grande vince tempera in concerto
ho seguito trepidante tutto il thread de le mele verdi
le amo tutte
Graz ha scritto:
grande jaqen!
goditi il cofanetto
quanto alla d'avena
la strozzerei con le mie mani
nonostante la stimi per le prime cose fatte in carriera (su tutto, le canzoni di creamy e di magica emi, non tanto le sigle quanto quelle giapponesi ricantate dalle eroine)
Arrivato oggi!
Devo dire davvero valido il lavoro fatto in arrangiamento, alcune versioni sono davvero belle....
Jaqen H'ghar ha scritto:
Devo dire davvero valido il lavoro fatto in arrangiamento, alcune versioni sono davvero belle....
Ma sono versioni riarrangiate e risuonate?!?
p.s.
qualche notte fa, prima di andare a dormire, ho visto questo thread... il giorno dopo ero uno zombi poiche' mi sono attardato tantissimo perche' poi mi son messo su youtube a riascoltarmi e guardare tutte le sigle da loro cantate, con i lucciconi agli acchi... vi odio!
Ultima modifica di Ashes il 16 gennaio 2009 11:38, modificato 1 volta in totale.
[b]
[url=http://www.eutk.net/rece.asp?id=5183]Decree[/url] Of [url=http://myspace.com/decreeofpain]Pain[/url]
[url=http://myspace.com/cgmtrio]C.G.M. Trio[/url]
[url=http://myspace.com/santapuparevolution]Santapupa R-Evolution[/url] [/b]
Ashes ha scritto:
Ma sono versioni riarrangiate e risuonate?!?
Tutte riarrangiate, e in versione sinfonica,senza vocals. Per quanto mi riguarda, preferivo solo che nessuno strumento andasse a sostituire le melodie vocali, come invece Zara ha fatto qui, ma onestamente gran bel cofanetto....solo 500 copie in giro....