The Postal Service

Grunge/post grunge, nu metal, crossover, metalcore, industrial/elettronica/EBM, goth rock/dark, alternative sounds, punk.
Rispondi
Erotic.Nightmares
Coltivatore diretto delle sei corde

The Postal Service

Messaggio da Erotic.Nightmares »

Già che ho aperto il thread sui Death Cab For Cutie, concludiamo l'opera....

Da una costola dei Death Cab (dal cantante per la precisione.....pistacacchio correggimi se sbaglio....) si è formata questa creatura più elettronica, ballereccia, indie....tanti synth, pochissimi strumenti veri, tanta creatività e idee da esprimere....

Hanno fatto un solo disco, "Give Up"...io l'ho comprato per caso in America due anni fa, ma se riuscite a procurarvelo....fidatevi, merita a stecca!
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Jaqen H'ghar
Valar Morgulis

Messaggio da Jaqen H'ghar »

Dei Postal Service ne avevo parlato anche io da qualche altra parte nel vecchio forum.... Davvero bello, unico album arrivato dalla collaborazione di Ben Gibbard dei Death Cab For Cutie e James Tamborello (alias Dntel). Tamborello ci ha messo la musica e Gibbard le melodie vocali, sfoggiando sta bella cosa qui: GIVE UP.
Preso a scatola chiusa dopo avere sentito il brano "The District Sleeps Tonight".

Altro brano coi cazzi è "this Place Is a Prison", che mi fa gorgogliare ad ogni ascolto....cmq tutto l'album è favoloso, peccato che a quanto ne so iio, non siano in programma altre collaborazioni tra i due...
"Why rusty lock doesn't click anymore?"
Rispondi