Già che ho aperto il thread sui Death Cab For Cutie, concludiamo l'opera....
Da una costola dei Death Cab (dal cantante per la precisione.....pistacacchio correggimi se sbaglio....) si è formata questa creatura più elettronica, ballereccia, indie....tanti synth, pochissimi strumenti veri, tanta creatività e idee da esprimere....
Hanno fatto un solo disco, "Give Up"...io l'ho comprato per caso in America due anni fa, ma se riuscite a procurarvelo....fidatevi, merita a stecca!
The Postal Service
- Erotic.Nightmares
- Coltivatore diretto delle sei corde
The Postal Service
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
- Jaqen H'ghar
- Valar Morgulis
Dei Postal Service ne avevo parlato anche io da qualche altra parte nel vecchio forum.... Davvero bello, unico album arrivato dalla collaborazione di Ben Gibbard dei Death Cab For Cutie e James Tamborello (alias Dntel). Tamborello ci ha messo la musica e Gibbard le melodie vocali, sfoggiando sta bella cosa qui: GIVE UP.
Preso a scatola chiusa dopo avere sentito il brano "The District Sleeps Tonight".
Altro brano coi cazzi è "this Place Is a Prison", che mi fa gorgogliare ad ogni ascolto....cmq tutto l'album è favoloso, peccato che a quanto ne so iio, non siano in programma altre collaborazioni tra i due...
Preso a scatola chiusa dopo avere sentito il brano "The District Sleeps Tonight".
Altro brano coi cazzi è "this Place Is a Prison", che mi fa gorgogliare ad ogni ascolto....cmq tutto l'album è favoloso, peccato che a quanto ne so iio, non siano in programma altre collaborazioni tra i due...
"Why rusty lock doesn't click anymore?"