ZANNA ha scritto:
Si vede che non solo io, ma tutti gli altri utenti che non ti danno ragione nonchè quelli de'IFFHS, nonchè il 99% dei giornalisti sportivi/addetti ai lavori/calciatori professionisti parliamo per dar fiato alla bocca.
Non è che il riconoscimento della IFFHS o dei giornalisti sia per forza depositario delle verità...
Altrimenti anche tutte le classifiche tipo "il miglior chitarrista di sempre" o "il più gradne cantante di sempre" che escono di solito sarebbero affidabili solo perchè "lo dice Tizio (che poi di solito è il giornalista di turno)"?
The Philosopher ha scritto:
Anche Britney Spears ha vinto più premi degli Arcturus...
e con questi ultimi due interventi dichiariamo chiusa la questione
cosa ne pensate voi di marchetti e carrizo?
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Graz ha scritto:
Marchetti è un fenomeno, credo sia destinato ad una grande carriera.
Carrizo mi fa cagare invece. Certe volte perde la posizione e prende gol di merda.
Ultima modifica di Vlad il 20 gennaio 2009 18:35, modificato 1 volta in totale.
花は桜木人は武士 Il Metodo Vlabe Migliorerà il nostro mondo
bene madonna, mutu rumeno del cazzo terzomondista bastardo u u u frocio
BENE BENE SODEEEEEEEEE
MORIREEEEEEEEEEEE RUMENO DIMMERDA!!! UUUUU UUUUUU Powered by Graz
Graz ha scritto:
Su Marchetti... Forte è forte, a volte fa delle parate strepitose... Ma fa anche errori (vedi contro la Roma e come ha messo la barriera contro il Napoli), inoltre non è giovanissimo (25 anni).
Io un portiere così me lo tengo stretto ma comunque può ancora crescere.
onestamente, se non per il rendimento e la costanza, in termini di tecnica non saprei giudicare un portiere forte da uno scarso.
Quando pari d'istinto soprattutto, ti può andare bene e fare la parata della vita ma poi fare 4 cappellate di seguito.
non so.
Per una cosa sono d'accordo con Zanna, cioè che giocare nel campionato Belga e quello italiano è diverso; così come è diverso comunque giocare nella Juve e avere davanti difensori come ad esempio Cannavaro...
Graz ha scritto:
dico la mia
marchetti mi pare un buon portiere,carrizo mi pare discretamente scandaloso
io a terieste negli anni bui mi sono visto dei portieri,non vi dico,pinzan per fare un nome a caso...
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
Pelpa ha scritto:
Per una cosa sono d'accordo con Zanna, cioè che giocare nel campionato Belga e quello italiano è diverso; così come è diverso comunque giocare nella Juve e avere davanti difensori come ad esempio Cannavaro...
questo a me èpara senza senso,i tiri ti arrivano in porta cmq a mio parere
poi che ci sia qualchwe campione in piu e innegabile ma devi saper parare cmq
al limite si potrebbe dire che uffon ha giocato partite importanti nella sua carriera con la juve cosa che preudhomme ha fatto ma in parte minore...e cmq l'anderlecht ai tempi era una signora squadra
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
the gipsy ha scritto:
Peccato non ci abbia mai giocato
è vero,volevo dire il malines!!!:(
te farti i cazzi tuoi no??:ciuccia:
Anche Britney Spears ha vinto più premi degli Arcturus...
Eddai su.
Va bene che è Graz, però le cerchiamo proprio tutte eh?
Ma solo io penso che Buffon sia migliore di Preud'homme?
Pelpa, non è questione di essere depositari della verità, ma Buffon mi pare sia universalmente come ALMENO tra i migliori.
I continui riferimenti alla musica (metal-britney-chitarristi, ecc..) sono veramente inutili/fuorvianti/fuori luogo.
Piuttosto dite: sono d'accordo con Graz e reputo Preud'homme migliore! Io ho cercato di motivare il perchè Buffon possa essere ritenuto il migliore....perchè lo sia PHomme non l'ho ancora capito (a parte il fatto che "l'ha detto il Graz").
lelets ha scritto:
te farti i cazzi tuoi no??:ciuccia:
Non posso andare contronatura
Di Preud'homme mi ricordo in particolare, durante quel Milan-Malines chiuso al supplementare con gol di Van Basten e Simone, una parata su Rijkaard (seppur a gioco fermo) assurda: mina da 12-13 metri di controbalzo all'incrocio, parata (ma la descrizione senza immagini non rende, ed essendo a gioco fermo dubito che su youtube o altro vi siano testimonianze filmate facilmente reperibili)
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)
Va bene che è Graz, però le cerchiamo proprio tutte eh?
Ma solo io penso che Buffon sia migliore di Preud'homme?
Pelpa, non è questione di essere depositari della verità, ma Buffon mi pare sia universalmente come ALMENO tra i migliori.
I continui riferimenti alla musica (metal-britney-chitarristi, ecc..) sono veramente inutili/fuorvianti/fuori luogo.
Piuttosto dite: sono d'accordo con Graz e reputo Preud'homme migliore! Io ho cercato di motivare il perchè Buffon possa essere ritenuto il migliore....perchè lo sia PHomme non l'ho ancora capito (a parte il fatto che "l'ha detto il Graz").
Io penso siano allo stesso livello, Preud'homme era leggermente migliore nelle uscite oltre ad essere più tecnico (ma più tecnico in porta non vuol dire niente, la cosa fondamentale è parare), Buffon tra i pali è insuperabile.
Io contestavo solo il fatto di contare i trofei in bacheca per stabilire chi fosse il migliore tra i due...
Infatti su questo sono d'accordissimo, Buffon lo è.
Secondo me quando si parla dei migliori (in tutto), stabilire chi si IL migliore inizia a diventare un'opinione...
Per qualcuno sarà P.homme, per qualcuno Scmaicol, per altri Can...
Però è impossibile stabilire con esattezza chi è il migliore insidacabilmente...
Io penso siano allo stesso livello, Preud'homme era leggermente migliore nelle uscite oltre ad essere più tecnico (ma più tecnico in porta non vuol dire niente, la cosa fondamentale è parare),
Ma scusa, sei nato nel 1989, come diavolo fai ad aver visto giocare preud'homme?
Ktulu ha scritto:
Scusate, ma Zoff non è contemplato?
in che anno sei nato?