12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
invece di smentire il fatto che non me la dai tu stai a pignoleggiare sul nome???
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
prima dalle un passaggio e poi in caso pretendi qualcosa da lei
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
sathanya ha scritto:
dai dici che nn si capisce dal nome???
Magari si, ma il solo gusto di menarla al Graz fa si che io trascuri dettagli importanti come un nick (quasi) chiaramente femminile....
@Graz: dai che stavolta forse pucci un po' il biscottino!!! Mi raccomando, mungiti a dovere prima! Sennò finisce che ti vieni nei pantaloni di pelle quando sale in macchina...!!
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Te la tiri un po'.....e poi, a quanto si dice....non lo dai....
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
quello che ho scritto prima nn si capiva tantissimo,scusate stavo un pò cotta:)
voleva essere una risposta a coroner che diceva di tirarsela 1 po...
e fa bene!Così poi le donne ci vanno dietro
così si capisce graz??oppure mi rimetti i puntini..
sathanya ha scritto:
quello che ho scritto prima nn si capiva tantissimo,scusate stavo un pò cotta:)
voleva essere una risposta a coroner che diceva di tirarsela 1 po...
e fa bene!Così poi le donne ci vanno dietro
così si capisce graz??oppure mi rimetti i puntini..
...
fatti accompagnare da lui allora, addio
sathanya ha scritto:
ma perchè mo???
che è successo??
l'hai illuso
Cazzarola, mi son preso una fissa per una commessa di un centro commerciale. Io e un mio collega è tutta settimana che passiamo la pausa pranzo con lei, abbiamo preso un botto di roba..