Heavy metal, power, US power, epic, progressive metal, doom, hard rock e tutte le sue sfaccettature (AOR, glam, hair metal, street, sleaze, christian ecc...)
megadeth ha scritto:
@Graz questi ti devono piacere per forza.
devo essere onesto, li conosco solo di nome... mia lacuna
gli stryper invece non scherziamo proprio, FONDAMENTALI !!!
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
che se non sbaglio piaceva tantissimo al nostro crimson glory!
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
megadeth ha scritto:
sei sempre in tempo a mollare la zappa..
è convertirti alla bibbia Rock.
intanto vedo in te un futuro cigno.
Megh , sai cosa, a me piace molto l'hr. Però no nti nego che ho sempre ascoltato cose più pompose. Poi iniziai coi motley..e di li iniziai la mia raccolta di cd hd. Però in effetti le lcune, rispetto ad altri generi sono tante
oh cari stryper che vegliate sempre sui cygn del rock..
fate che loro non prendano mai la cattiva strada del rock satanasso.
saremo i soldati che combatteranno sempre contro i brutti satanassi.
alla fine vinceremo, prenderemo le loro donne barilotte e le trasforemeremo in bellissime bottiglie affusolate di cristallo Swaroski.
ieri mi sono ascoltato surrender a mazzetta, tutto volume, è venuto il vicino a chiedere se potessi abbassare il volume, io gli ho dato una bibbia e gli ho detto "fratello, vieni a pregare con me" e lui ha abbandonato la zappa e ha visto la luce
Graz ha scritto:
ieri mi sono ascoltato surrender a mazzetta, tutto volume, è venuto il vicino a chiedere se potessi abbassare il volume, io gli ho dato una bibbia e gli ho detto "fratello, vieni a pregare con me" e lui ha abbandonato la zappa e ha visto la luce
Graz ha scritto:
Graz ha scritto:
nel nome del nonno del cygn e dei stryper...
vi auguro una felice notte.
domattina vi guarderete allo specchio e sarete tutti più belli con le vostre chiome fluente..
per voi da adesso in poi ci saranno solo le sirene rock.
Time seemed to pass me by
I found myself alone, wondering why
Then you came into my life
And gave your love to me
You are the one
That showed me the way
In my heart you'll stay
And I believe in you
Whoa-oh through and through
Always and forever it will be
You and me together
We're so young but we're on the road to ruin