Heavy metal, power, US power, epic, progressive metal, doom, hard rock e tutte le sue sfaccettature (AOR, glam, hair metal, street, sleaze, christian ecc...)
Siciliani è il vostro momento
Cazzo che bravi questi messinesi. Questo è il prog che più mi piace. Pain of salvation, Fates Warning,Fragile Vastness, Wastefall sono i primi nomi che mi vengono in mente.
L'album è disponibile in download gratuito dal loro myspace.
Riffing bello corposo, voce molto aggressiva che in più di un frangente ricorda molto, ma molto da vicino Mark Boals, come strumentisti non mi sembrano male... interessante
dry78 ha scritto:
Siciliani è il vostro momento
Cazzo che bravi questi messinesi. Questo è il prog che più mi piace. Pain of salvation, Fates Warning,Fragile Vastness, Wastefall sono i primi nomi che mi vengono in mente.
L'album è disponibile in download gratuito dal loro myspace.
EDIT: ragazzi se avete un attimo di tempo fate un bel giro su Jamendo (il sito da cui si scarica l'album), ci sono degli artisti davvero bravi. Io ci avevo trovato i Wuzz (album omonimo), francesi, davvero niente male
"La sua bocca sembra una tagliola, si accanisce sul cibo facendo rumori disgustosi. Pesta la forchetta, senza motivo. Mastica sparando pezzi di lattuga e facendo rumori raccapriccianti." The Philosopher
dry78 ha scritto:
Abbiamo proprio gusti differenti allora
Guarda, non sono male ma sono OVVIAMENTE acerbi. Ma se non altro va dato loro il merito di non essere l'ennesimo clone. Però ancora non hanno focalizzato bene secondo me. Vediamo cosa sapranno fare. Comunque interessanti
"Sei indietro come le balle dei cani..." by Erotic.Nightmares
ProgParty ha scritto:
Guarda, non sono male ma sono OVVIAMENTE acerbi. Ma se non altro va dato loro il merito di non essere l'ennesimo clone. Però ancora non hanno focalizzato bene secondo me. Vediamo cosa sapranno fare. Comunque interessanti
Eh questo intendo io....però secondo me l'album con gli ascolti cresce.
Che sia il loro primo full-length si sente tutto; è sicuramente un buon debutto, alcuni spunti interessanti ci sono, ma ovviamente devono maturare... staremo a vedere con le prossime uscite