Renxy ha scritto: ah, giusto. avevo cercato e mi veniva fuori quello del 2006.
Che poi visti i 2 precedenti credo sia ormai un 3d natalizio, è presto quindi.
Gino_11_Ltd. ha scritto: nluppin 986 (catto-comunista zecca rattuso, forse è reiscritto sotto falso nome)
eh no, io credo di sapere chi sia...moonlit_knight ha scritto: stando alla descrizione, il falso nome sarà grampasso![]()
Ktulu ha scritto: Morbid era una testa di cazzo!
Chissà che fine ha fatto madball invece...![]()
Ktulu ha scritto:
Tu non c'eri ai tempi di metallus e tallus...
Vabè, ma che vuol dire?! Dal vivo sarà stata sicuramente un'ottima persona, io lo giudico solo per come si comportava sul forum (metallus e tallus).Re PANIC ha scritto: la storia me la sono persa, ma morbid l'ho conosciuto ai tempi di metal.it e il forum su ezboard se nn erro e per qualche anno siamo stati buoni amici, concerti assieme, ospitate a casa... insomma nn mi è sembrato una testa di cazzo
moonlit_knight ha scritto: stando alla descrizione, il falso nome sarà grampasso![]()
Rizzi Hansen ha scritto: no no
grampy c'era già all'epoca di nluppin
e fra l'altro nluppin era un ragazzino
madball l'ultima volta ce aveva scritto, aveva dei problemi in famiglia, e non sbaglio
è impazzitoELASTIKO ha scritto: ma Eddie???
![]()
Ktulu ha scritto: Il nonno mi ha detto di tranquillizzare tutti, è impegnato con le votazioni regionali.
![]()
Graz ha scritto: stanotte, per fare un po' di pulizia al database e liberare dei nick, ho effettuato una ricerca degli utenti che non si loggano su questo forum da ALMENO 4 anni
è uscita una bella lista di nomi, principalmente di gente che ha tra i 5 e i 50 posts, ma anche qualcuno con una cifra considerevole... (+ di 500 insomma, ma alcuni anche ben sopra i 1000!)
qualcuno di voi sa rinfrescarmi la mente?
abbath 586
agarash 733 (ok lui me lo ricordo)
changing sunrise 1,163
ciclope 652 (???)
clansman 802 (??????)
der tod im juni 1,268 (ricordo benissimo il nick ma non so associarlo...)
diego di gilead 749 (ma chi cazzo é??)
dio 610
emerald dolphin 2,036 (mado)
franky 1,201 (non ricordo...)
gino 10 2,508
jefe 812
lia 300 (una donna...com'è possibile che non la ricordi!)
morbid 1,477
nluppin 986
omegastar 570 (se non sbaglio era di roma)
pmmb13 1,758
ra++ 2,362![]()
sally 701 (ancora?? ma chi so??)
scream 580
tassadar, INCONTRASTATO, 3,032
¢ÿßêrwõ£? 968
Jem7 ha scritto: nenache mi ero accorto della sua mancanza
![]()