lelets ha scritto:
Tornano i Limp Bizkit, il gruppo ha annunciato che si riformera' nell'originale line-up e che incidera' un nuovo album. La band, che in passato ha curato la colonna sonora 'Mission: Impossible 2', ha anche in programma di partire in tour. Fred Durst, Wes Borland, Sam Rivers, John Otto e DJ Lethal hanno quindi risolto i loro problemi. In particolare il chitarrista Borland pare aver ricomposto le differenze rispetto ai compagni in nome della musica. Durst e Borland hanno riconosciuto di non aver mai piu' ritrovato lo stesso affiatamento con nessun altro musicista o compagno di viaggio. Il tour dovrebbe partire in primavera. (Agr)
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
India! Parto domenica e sto tutta la settimana! Vado a Nuova Delhi, Ranchi, Rourkela (questo bel posto di merda!!!!!!) e Mumbai! Ho tre Clienti e un fornitore da incontrare.....!
Che sballo...in india ora ci sono 30°C!!!
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Erotic.Nightmares ha scritto:
India! Parto domenica e sto tutta la settimana! Vado a Nuova Delhi, Ranchi, Rourkela (questo bel posto di merda!!!!!!) e Mumbai! Ho tre Clienti e un fornitore da incontrare.....!
Che sballo...in india ora ci sono 30°C!!!
figa l'india,e pure le indiane
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
Johnny Glamour ha scritto:
Se senti qualcuno che urla "Yoga Fire!" o "Yoga Flame!", mi raccomando, scappa.
all'inverosimile
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina