Metal.Ot & Borders: pop, rock, progressive rock, jazz, blues, classica, fusion, ambient/chill out/louge/trip hop, hip hop, ska, reggae, gospel e tutte le altre sonorità non elencate.
sentita alla radio stasera (RDS ) ad un certo punto spunta sta vocina che ho subito adorato...poi la tizia ammeregana che parla in modo obrobrioso s'è degnata di dire il nome, pensavo fosse curly, ma in realtà era proprio kerli ...che dire, voce molto bella, nel singolo ci sta pure una parte alla bjork (prendiamola con le pinze lungi da me fare paragoni azzardati)...e azzardiamo(lo so ma stiamo sempre lì con le pinze) in alcune parti mi ricorda la mia dolce anneke
il look è molto gothic lolita o na cosa del genere, sicuramente per acchiappare una certa tipologia di adolescenti..ma chi se ne frega, è figa, sa cantare e appena ascolterò l'intero album vi dirò se sarà capolavoro
ps.
non sapevo se metterla in contaminated o other...alla fine è abbastanza "rock"(eddaje co ste pinze)...in ogni caso se sarà il caso qualcuno sposterà
Ultima modifica di Mazaker il 17 dicembre 2008 01:07, modificato 1 volta in totale.
"Miele nel vino tu sei, piccola venere. L'indifferenza ti fa altissima."
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Il disco è molto carino, scorre tranquillo fino alla fine, anche se alcuni pezzi sono nettamente inferiori agli altri
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
l'ho scoperta questa notte mentre facevo zapping tra Lea Di Leo e Telemarket.
mi garbava il video, anche se non c'era l'audio...
ascolterò.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
Di come canti non ne ho la minima idea....e manco mi interessa....
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
ELASTIKO ha scritto:
l'ho scoperta questa notte mentre facevo zapping tra Lea Di Leo e Telemarket.
mi garbava il video, anche se non c'era l'audio...
ascolterò.
fatto.
un album di maniera, prodotto in maniera boooombastica, echi di Placebo, Bjork, Manson... comunque gradevolissimo!
consiglio anche i White Lies.
Ultima modifica di ELASTIKO il 22 febbraio 2009 11:20, modificato 1 volta in totale.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
"to lose my life"... gran bel cd a mio parere niente a che vedere con questa sciacquetta...
“Madness, mayhem, erotic vandalism, devastation of innumerable souls - while we scream and perish, History licks a finger and turns the page.” ― Thomas Ligotti