Miocene

Grunge/post grunge, nu metal, crossover, metalcore, industrial/elettronica/EBM, goth rock/dark, alternative sounds, punk.
Rispondi
Mazaker
Nak Muay

Miocene

Messaggio da Mazaker »

mi pare non se ne sia parlato

non so come definirli...molto tooliani questo è sicuro

http://www.myspace.com/miocene

che poi uno li scopre e loro si sono già sciolti :nonono:
"Miele nel vino tu sei, piccola venere. L'indifferenza ti fa altissima."
Disgustipated
Pregnant

Messaggio da Disgustipated »

Erano già sciolti quando li ho scoperti io un annetto fa :D comunque ho soltato A Perfect Life With A View Of The Swamp e mi piace parecchio...piuttosto ruvido, con alcuni richiami ai tooll ed a musica elettronica, comunque il tutto miscelato in modo piuttosto personale. Mi hanno detto che i primi due album non sono a quel livello, però :D
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

Disgustipated ha scritto: Erano già sciolti quando li ho scoperti io un annetto fa :D comunque ho soltato A Perfect Life With A View Of The Swamp e mi piace parecchio...piuttosto ruvido, con alcuni richiami ai tooll ed a musica elettronica, comunque il tutto miscelato in modo piuttosto personale. Mi hanno detto che i primi due album non sono a quel livello, però :D

i Tool vengono fuori, soprattutto nelle divagazioni chitarristiche e nei forsennati duelli basso/batteria.

il disco è davvero bello, nonostante il genere "di nicchia" riesce a far breccia già dai primissimi ascolti.

:)
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Rispondi