ZANNA ha scritto: Con tutto il rispetto: c'aveva un'accoppiata nome-cognome da oscar.
cazzo non l'avevo notata
lelets ha scritto: certo che chi riesce a dire che i suoi compagni non lo aiutavano e lo hanno lasciato morire vorrei che tiri fuori esempi,prove,fatti
puo benissimo essere andata cosi ma vorrei capire su cosa si basa questa valutazione
Amaranth ha scritto:
Stasera mi ascolterò a nastro "Frozen"
Beh, ma sto discorso vale per tutti allora: politici, sportivi, edicolanti...diego ha scritto: Dirò una cosa impopolare e insensibile, ma a me quando muore un musicista non è che mi metta una gran tristezza addosso.
E questo prescinde dal fatto che il gruppo mi piaccia o meno, parlo proprio da un punto di vista umano: posso essere dispiaciuto perchè magari quel gruppo si scioglierà e non ascolterò più nuovi dischi, posso essere ancora più dispiaciuto perchè una persona (giovane) muore, ma insomma alla fine io quella persona mica la conosco, non è un parente, non è un amico, non è un collega.
Comunque, che riposi in pace.
Ecco, cazzo per me vale la stessa cosa per chiunque non rientri nella mia cerchia di conoscenze.....e per questo motivo passo per un cinico/insensibile/stronzo e blablabla.diego ha scritto: Dirò una cosa impopolare e insensibile, ma a me quando muore un musicista non è che mi metta una gran tristezza addosso.
E questo prescinde dal fatto che il gruppo mi piaccia o meno, parlo proprio da un punto di vista umano: posso essere dispiaciuto perchè magari quel gruppo si scioglierà e non ascolterò più nuovi dischi, posso essere ancora più dispiaciuto perchè una persona (giovane) muore, ma insomma alla fine io quella persona mica la conosco, non è un parente, non è un amico, non è un collega.
Erotic.Nightmares ha scritto: Ecco, cazzo per me vale la stessa cosa per chiunque non rientri nella mia cerchia di conoscenze.....e per questo motivo passo per un cinico/insensibile/stronzo e blablabla.
Erotic.Nightmares ha scritto: Ecco, cazzo per me vale la stessa cosa per chiunque non rientri nella mia cerchia di conoscenze.....e per questo motivo passo per un cinico/insensibile/stronzo e blablabla.
no_one_there ha scritto: Il discorso per me è un altro:
se muore una persona che per dieci anni mi ha trasmesso emozioni, allora a me dispiace un mondo...
Anche se non l'ho mai conosciuto, ha fatto realmente parte della mia vita, adesso non c'è più', mi mancherà...
diego ha scritto: Per carità, rispetto la tua visione... semplicemente non la sento mia.![]()
no_one_there ha scritto: Il discorso per me è un altro:
se muore una persona che per dieci anni mi ha trasmesso emozioni, allora a me dispiace un mondo...
Anche se non l'ho mai conosciuto, ha fatto realmente parte della mia vita, adesso non c'è più', mi mancherà...
oh meno male, non sono l'unico alloraErotic.Nightmares ha scritto: Ecco, cazzo per me vale la stessa cosa per chiunque non rientri nella mia cerchia di conoscenze.....e per questo motivo passo per un cinico/insensibile/stronzo e blablabla.
Jem7 ha scritto: oh meno male, non sono l'unico allora
![]()
megadeth ha scritto: io non mi vergogno a dire che ho versato lacrime per Criss Oliva e Steve Clark.
va be' , ma è ovvio che non ti strappi le vesti, però ti viene da riflettere, da dedicargli un pensiero.. ha composto comunque dei motivi che in qualche modo ti hanno toccato...Ghigliottina ha scritto: grosso modo la penso come Diego ed Erotic.
può dispiacere, ma non mi strappo le vesti
diego ha scritto: Dirò una cosa impopolare e insensibile, ma a me quando muore un musicista non è che mi metta una gran tristezza addosso.
GAMMAgAY ha scritto: va be' , ma è ovvio che non ti strappi le vesti, però ti viene da riflettere, da dedicargli un pensiero.. ha composto comunque dei motivi che in qualche modo ti hanno toccato...