rabe ha scritto:
Non minore secondo me, è semplicemente diverso...
A me sembra una via di mezzo tra "Angel dust"e"King for a day...",però se dovresti consigliare gli albums + significativi dei F.N.M.,dì la verità,consiglieresti quell'album?
C.D.F.75 ha scritto:
A me sembra una via di mezzo tra "Angel dust"e"King for a day...",però se dovresti consigliare gli albums + significativi dei F.N.M.,dì la verità,consiglieresti quell'album?
Si, e ti spiego perchè.
Per me ogni album dei FnM è una cosa unica, e quindi, anche quello, è una delle tante facce dei FnM...
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
io vorrei sapere perchè cercando la copertina di King for a day fool for a time su google la prima immagine che esce è quella di uno che succhia l'uccello a un suo amico
Be, visto che avete recuperato questo thread, perchè non parlare della reunion?
A me, personalmente, dispiace che della partita non ci sia Jim Martin, dopotutto con il suo bagaglio da chitarrista hard'n'heavy(sempre sui generis...), avrebbe potuto dare un tocco + metal a futuri nuovi pezzi(visto che il metal è tornato, anche se non si può dire che si è rinnovato molto...).
Ghigliottina ha scritto:
io vorrei sapere perchè cercando la copertina di King for a day fool for a time su google la prima immagine che esce è quella di uno che succhia l'uccello a un suo amico
sono quasi svenuto
cioè immagino che siano amici, vista l'intimità
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
C.D.F.75 ha scritto:
A me, personalmente, dispiace che della partita non ci sia Jim Martin, dopotutto con il suo bagaglio da chitarrista hard'n'heavy(sempre sui generis...), avrebbe potuto dare un tocco + metal a futuri nuovi pezzi(visto che il metal è tornato, anche se non si può dire che si è rinnovato molto...).
All'epoca di Angel Dust fu mandato via a calci in culo, quindi non penso sia della partita.
Comunque uno dei miei gruppi preferiti, seminali. E finalmente potrò vederli dal vivo!!!
C.D.F.75 ha scritto:
pensa che io ho sempre reputato Martin il vero freno a mano della band.
un sound fin troppo caratteristico...
con la reunion hanno preso un tipo che non conosco: qualcuno m'illumina a riguardo?
io avrei visto bene Borland.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
Infatti all'epoca Martin fu mandato via da tutti quanti proprio perchè era reputato il freno, da quello che ho letto la formazione è la stessa di "The Album of The Year"
Metropolis87 ha scritto:
Infatti all'epoca Martin fu mandato via da tutti quanti proprio perchè era reputato il freno, da quello che ho letto la formazione è la stessa di "The Album of The Year"
li sto ascoltando per la prima volta in questi giorni, e non è che mi facciano proprio proprio impazzire... alcune canzoni sono fenomenali, ok, ma il resto è un po' così così, boh...
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
t30n3 ha scritto:
li sto ascoltando per la prima volta in questi giorni, e non è che mi facciano proprio proprio impazzire... alcune canzoni sono fenomenali, ok, ma il resto è un po' così così, boh...
dry78 ha scritto:
cioè non avevi mai ascoltato i Faith No More?
non in maniera approfondita... :p
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina