by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
C.D.F.75 ha scritto:
A me "Blood Mountain" non era piaciuto, do ragione a chi dice che sono un po' inconcludenti.
Poi c'è la voce, che non è + in growl, non mi piace(mi ricorda una versione sfigata di Ozzy!).
Spero per il nuovo album, ma la nuova song proprio non mi convince.
Ad ogni modo i loro primi 2 albums li ritengo dei capolavori.
Scusa, ma in Leviathan e Blood Mountain (i due che posseggo) quando avrebbero cantato in growl?
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio. Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.Powered by Graz
io dò ragione a cdf..acoltai ai tempi remission, march of the fire ants è spettacolare ad esempio...e il growl era marchio di fabbrica...poi li ho persi un po' di vista, ora ascolto seabeast e ci rimango un po' così, la voce pulita lascia un po' a desiderare, .quindi in questi due ultimi il growl è stato totalmente abbandonato? no perchè sennò possono andare a fanculo con tanta simpatia
"Miele nel vino tu sei, piccola venere. L'indifferenza ti fa altissima."
no, perchè, a sto punto anche Barry White growleggiava di bestia.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
Mazaker ha scritto:
cominciamo a parlare di aria fritta?
beh, quando uno dice che i Mastodon utilizzano il growl...
lhanno dichiarato loro che l'album avrà solo voci pulite
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
prime 3 tracce buone
il resto non mi ha convinto molto
cmq songs troppo lunghe e come dicevo io prolisse
cmq devi riascoltarlo meglio
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
dry78 ha scritto:
Se anche Elastiko ha questa impressione, inizio a preoccuparmi seriamente.
l'ho ascoltato due/tre volte.
credevo che "Blood Mountain" fosse stato un felicissimo album di passaggio per poi concretizzarsi in qualcosa di esplosivo.
rimango a bocca asciutta, purtroppo.
ascoltato distrattamente, mica mi ha lasciato così male...
però aspetto altri ascolti, possibilmente non in streaming...
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Sono molto perplesso.
Consideriamo che i Mastodon sono uno dei gruppi nuovi che più mi piaccoino...ma le canzoni in generale non mi hanno colpito
Devo riascoltarlo in CD comunque
Sono Analcolico perchè bevo Astemio,volete capirlo o no teste di cazzo ?
3ru ha scritto:
Francamente, non mi dispiace. C'entrano poco con i Mastodon di Leviathan, sia chiaro.
ma infatti, questo continuo paragone mi pare inutile, oltre che poco intelligente.
già con "Blood Mountain" si erano staccati da certe sonorità, quindi un confronto sarebbe giusto farlo verso questo disco.