Chris Cornell - Scream
-
Metropolis87
- Senior Member
Chris Cornell - Scream
Ho sempre amato Cornell e fino al primo cd degli Audioslave non mi era neanche dispiaciuto. Immenso con i Soundgarden e nel primo solista. Gli altri due degl Audioslave abbastanza inutili ed il secondo solista mi ha strappato una risata per quanto lui fosse completamente senza voce. Ma a dire il vero ero comunque rimasto affezionato.
Questo preambolo per dire che ho preso questo cd a scatola chiusa senza neanche informarmi, non sapevo neanche fosse uscito, me lo sono trovato davanti e l'ho comprato.
...sbigottito...
Ma qualcuno di voi si era accorto di questo SCHIFO??????
Ma cosa cazzo è? per piacere ditemi che è una presa in giro...
Questo preambolo per dire che ho preso questo cd a scatola chiusa senza neanche informarmi, non sapevo neanche fosse uscito, me lo sono trovato davanti e l'ho comprato.
...sbigottito...
- Ktulu
- Esibizionista
Re: Chris Cornell - Scream
Il secondo è stupendo.Metropolis87 ha scritto: Ho sempre amato Cornell e fino al primo cd degli Audioslave non mi era neanche dispiaciuto. Gli altri due degl Audioslave abbastanza inutili
- The Shaman
- no pain, no gain
-
Metropolis87
- Senior Member
- dry78
- Senior Member
- Ktulu
- Esibizionista
-
C.D.F.75
- darkshine
- dry78
- Senior Member
-
C.D.F.75
- darkshine
- dry78
- Senior Member
-
C.D.F.75
- darkshine
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
Mai piaciuti i Soundgarden, mentre il primo degli Audioslave è una bomba, soprattutto per la sua voce...
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- ELASTIKO
- greatest hits
C.D.F.75 ha scritto: Bah, secondo me dovrebbe formare una nuova super band, magari con i superstiti dell'era grunge e tirar fuori un buon album di rock duro, come solo con i Soundgarden ci aveva abituato.
Temple Of The Dog.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
-
C.D.F.75
- darkshine
- dry78
- Senior Member
- ELASTIKO
- greatest hits
dry78 ha scritto: Ehhhhh tempi andati![]()
ecco, appunto.
premetto che il disco in questione non l'ho ancora ascoltato però trovo assurdo criticare un artista solo perchè non suona come un tempo.
cazzo, il disco potrà esser brutto ma va sempre premiata la voglia di buttarsi in qualcosa di nuovo.
che possa esser mosso da motivi economici, questo non sta a noi dirlo o pensarlo.
esempio..."Happy In Galoshes" di Scott Weiland, l'avete ascoltato?
c'entra un cazzo o quasi col suo passato ma rimane un ottimo disco.
ovviamente prima di schiacciare il tasto play bisognerebbe deselezionare la modalità "8usa"...
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- dry78
- Senior Member
ELASTIKO ha scritto: ecco, appunto.
premetto che il disco in questione non l'ho ancora ascoltato però trovo assurdo criticare un artista solo perchè non suona come un tempo.
cazzo, il disco potrà esser brutto ma va sempre premiata la voglia di buttarsi in qualcosa di nuovo.
che possa esser mosso da motivi economici, questo non sta a noi dirlo o pensarlo.
esempio..."Happy In Galoshes" di Scott Weiland, l'avete ascoltato?
c'entra un cazzo o quasi col suo passato ma rimane un ottimo disco.
ovviamente prima di schiacciare il tasto play bisognerebbe deselezionare la modalità "8usa"...
Quello di Scott Weiland non l'ho sentito.
Comunque sono punti di vista che si possono condividere o meno.
Potrei anche dedicare un ascolto all'album di Cornell ma oggi come oggi le mie priorità in ambito musicale sono altre.
Poi io, a differenza di quello che diceva CDF, credo che la voce di Cornell sia peggiorata molto. E' per tale motivo che dico che questo artista il meglio lo ha già dato. Ma è un mio punta di vista.
-
Metropolis87
- Senior Member
Concordo che la voce sia peggiorata,ma non è una questione di gusti bensì una realtà,purtroppo...
La voce su "Carry On" è imbarazzante, a tratti strappa un sorriso, ma i pezzi non sono male anzi, non siamo ai livelli di "Euphoria Morning", ma il disco si lascia ascoltare.
All'epoca di Reveletions uscì su parecchie riviste la notizia che Cornell spese quasi 6 mesi a registrare la voce del disco,e sinceramente il risultato non era il massimo... Ma tralasciando sto gossip da Novella 2000, porca troia io capisco che perdi la voce, capisco che non puoi sempre essere ispirato, capisco che bisogna sperimentare, capisco tutto... Ma porca troia un cd prodotto da Timbaland(o come cazzo si chiama) no!!! La dichiarazione di Timbaland "Finalmente Cornell suono fresco e moderno, è la versione maschile di Nelly Furtado"... stendo un velo pietoso...
La voce su "Carry On" è imbarazzante, a tratti strappa un sorriso, ma i pezzi non sono male anzi, non siamo ai livelli di "Euphoria Morning", ma il disco si lascia ascoltare.
All'epoca di Reveletions uscì su parecchie riviste la notizia che Cornell spese quasi 6 mesi a registrare la voce del disco,e sinceramente il risultato non era il massimo... Ma tralasciando sto gossip da Novella 2000, porca troia io capisco che perdi la voce, capisco che non puoi sempre essere ispirato, capisco che bisogna sperimentare, capisco tutto... Ma porca troia un cd prodotto da Timbaland(o come cazzo si chiama) no!!! La dichiarazione di Timbaland "Finalmente Cornell suono fresco e moderno, è la versione maschile di Nelly Furtado"... stendo un velo pietoso...
- ELASTIKO
- greatest hits
dry78 ha scritto: Quello di Scott Weiland non l'ho sentito.
Comunque sono punti di vista che si possono condividere o meno.
Potrei anche dedicare un ascolto all'album di Cornell ma oggi come oggi le mie priorità in ambito musicale sono altre.
Poi io, a differenza di quello che diceva CDF, credo che la voce di Cornell sia peggiorata molto. E' per tale motivo che dico che questo artista il meglio lo ha già dato. Ma è un mio punta di vista.
ah, beh, se le tue priorità sono altre è anche inutile commentare il disco, no?
se è peggiorata o meno la sua voce non lo so.
se così fosse, potrebbe essere un'attenuante, oppure è vietato ammalarsi?
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
-
Metropolis87
- Senior Member
Con sta merda di disco, anche avesse cantato come su BadMotorFinger non sarebbe cambiato niente!
Ma l'avete sentita "part of me"??? Porca troia qui mi sa che non si sa di cosa si sta parlando!
Guardate!!!
Ma l'avete sentita "part of me"??? Porca troia qui mi sa che non si sa di cosa si sta parlando!
Guardate!!!
- Ashes
- STORMBRINGER
- Contatta:
Metropolis87 ha scritto: Ma l'avete sentita "part of me"??? Porca troia qui mi sa che non si sa di cosa si sta parlando!
Guardate!!!
Mi hai rovinato l'esistenza...
[b]
[url=http://www.eutk.net/rece.asp?id=5183]Decree[/url] Of [url=http://myspace.com/decreeofpain]Pain[/url]
[url=http://myspace.com/cgmtrio]C.G.M. Trio[/url]
[url=http://myspace.com/santapuparevolution]Santapupa R-Evolution[/url] [/b]
[url=http://www.eutk.net/rece.asp?id=5183]Decree[/url] Of [url=http://myspace.com/decreeofpain]Pain[/url]
[url=http://myspace.com/cgmtrio]C.G.M. Trio[/url]
[url=http://myspace.com/santapuparevolution]Santapupa R-Evolution[/url] [/b]
- 3ru
- Mighty Ravendark
Metropolis87 ha scritto:
Guardate!!!
Santo cielo... santo cielo...
The nebulae in the superior sky howled like a starving hound
Aboyeurs de dieu! Aboyeurs de Dieu!
Implemini Spiritu Sancto
Aboyeurs de dieu! Aboyeurs de Dieu!
Implemini Spiritu Sancto
- dry78
- Senior Member
Metropolis87 ha scritto: Con sta merda di disco, anche avesse cantato come su BadMotorFinger non sarebbe cambiato niente!
Guardate!!!
Vedrai che troverai qualcuno che l'apprezza.
-
Metropolis87
- Senior Member
- eXdeath
- Black 'Niggah' Ranger
Metropolis87 ha scritto: Con sta merda di disco, anche avesse cantato come su BadMotorFinger non sarebbe cambiato niente!
Guardate!!!
Che merda.
Non è questione di genere, è proprio brutta la canzone.
Sono date senza opener e iniziano alle 20:30.
- Ktulu
- Esibizionista
Guardate!!!
- Ktulu
- Esibizionista
Re: Chris Cornell - Scream
Metropolis87 ha scritto: ho preso questo cd a scatola chiusa senza neanche informarmi, non sapevo neanche fosse uscito, me lo sono trovato davanti e l'ho comprato.
...sbigottito...
Che inculata...
- ELASTIKO
- greatest hits
- Salvo
- Senior Member
- t30n3
- Sasuke
eXdeath ha scritto: Che merda.
Non è questione di genere, è proprio brutta la canzone.
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
- Satanika
- Teodem
- Contatta:
- Amaranth
- The Hard 'N' Heavy Modern Rocker
- Contatta:
- Satanika
- Teodem
- Contatta:
Amaranth ha scritto: Quando l'ho sentito credevo di aver sbagliato disco. Prodotto da timberland o come cazzo si chiama, ha rovinato pure i duran duran, ma che cazzo centra sta gente con il rock? Bah mistero...
non è un disco rock. in un disco non-rock nulla c'entra meglio di timbaland.
il problema è che il disco è brutto.
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing
Taylor Swift
We play dumb but we know exactly what we're doing
Taylor Swift
- ELASTIKO
- greatest hits
Renxy ha scritto: i, non perchè c'ha messo le mani timbalad (anzi)
non ci perdere tempo.
certi commenti mi hanno rimandato indietro alla Guerra tra Thrashers e Glamsters.
che tristezza...
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- Amaranth
- Contatta:
- Leppard
- The Best Rocker of Class!!!
- Contatta:
- BesK
- Headbanger Furioso!
Guardate!!!
L'ho sentita al bar quella canzone, mi è piaciuta subito
Cmq simpatico l'album, e non sapevo nemmeno esistesse Chris Cornell.
From now on we are enemies...
You and I...
You and I...
- Ktulu
- Esibizionista
-
Metropolis87
- Senior Member
in preda alle allucinazioni sonore dico che se non l'avesse prodotto Timbaland ma un produttore rock qualsiasi sarebbe uscito un buon disco alla Cornell. Alla fine se fai lo sforzo mentale di togliere i loop(e gli urlettini,o le frasi tipo "ladies and gentleman Chris Cornell" che fa proprio rap) e metti le chitarre le canzoni non sono malvagie... forse sto delirando..
- Amaranth
- Contatta:
La cosa che mi fa incazzare è che certi artisti si credono di essere onnipotenti e di poter gestire qualsiasi genere musicale ed uscirne vincenti. E' un suicidio commerciale un disco del genere. Se sei un artista rock non puoi far uscire un disco r&b o hip pop, ci sono dei mondi "musicali" che non sono intercambiabili. Mi meraviglio poi anche dei vari a&r man dietro certe major, delle complete teste di minchia!
[url]www.rockshots.eu[/url]