GAMMAgAY ha scritto: eh, sorry, aldo giovanni e diacono li evito già da un po' di tempo.
A me La leggenmda di Al John e Jack era piaciuta. Stranamente, il loro film di minor successo.
Woland ha scritto: Crash - Contatto fisico
dopo un'ora ho spento... oscillante tra la noia estrema e l'irritante.
Sulla stessa linea di The air that I breath, che e' venuto dopo.
Dialoghi scritti da una scimmia ammaestrata, personaggi ultra stereotipati, velleita' esistenzial-scorreggione, il tutto mescolato con un sottofondo simil-Enia insopportabile.
Il nulla mascherato da film impegnato.
Ha pure vinto 3 oscar![]()
Elric ha scritto: Il classico film per cui i critici perdono la testa.
L'idea è carina, purtroppo il tutto è molto stereotipato e mostra la corda dopo una quarto d'ora.
a me è piaciuto.Orphen ha scritto: Qualcosa è cambiato.
Nemmeno Nicholson riesce a dare un perché ad un film tanto del menga.
Pensavo che la spremitura di Evangelion fosse finita da qual dì.Jem7 ha scritto: Evangelion 1.0 - You're (not) alone
visto al cinema l'altra sera nel contesto di una rassegna di animazione a Lucca.
Devo dire che sintetizza i primi sei episodi della serie in maniera soddisfacente, c'è qualche cambiamento a livello di disegni/scenari, forse è poco approfondito il lato scolastico di Shinji, però altri cambiamenti invece li ho trovati validi (tipo l'attacco del terzo angelo )
Unica cosa che non ho capito, se il cinema che proiettava aveva problemi con la luminosità della pellicola o l'han fatta proprio più scura, tanto che alcune scene notturne erano molto confuse (beh sì, quindi più reali dato che notturna, ma si capiva ben poco)
Ora aspetto il 2.0 You can (not) advance, in uscita in jap a fine giugno
![]()
Jem7 ha scritto: Evangelion 1.0 - You're (not) alone
visto al cinema l'altra sera nel contesto di una rassegna di animazione a Lucca.
Devo dire che sintetizza i primi sei episodi della serie in maniera soddisfacente, c'è qualche cambiamento a livello di disegni/scenari, forse è poco approfondito il lato scolastico di Shinji, però altri cambiamenti invece li ho trovati validi (tipo l'attacco del terzo angelo )
Unica cosa che non ho capito, se il cinema che proiettava aveva problemi con la luminosità della pellicola o l'han fatta proprio più scura, tanto che alcune scene notturne erano molto confuse (beh sì, quindi più reali dato che notturna, ma si capiva ben poco)
Ora aspetto il 2.0 You can (not) advance, in uscita in jap a fine giugno
![]()
no, ci saranno altri 3 film dopo questo, il 3 e 4 ineditiOrphen ha scritto: Pensavo che la spremitura di Evangelion fosse finita da qual dì.
eXdeath ha scritto: Diciamo basta ad Evangelion.
Sopravvalutato in originale, inguardabile nelle ultime post-incarnazioni.
Aderisci anche tu alla campagna sottoscritta dal sottosegretario ad eXdeath.
Firma qui :
Coroner ha scritto: ieri sera Toxic Avenger 4 - Citizen Toxie
Sangue a fiotti, interiora, parolacce, figa a gogo ed una trama tra il trash e l'assurdo!
Devo ancora capire se mi è piaciuto...propendo per il no
The Shaman ha scritto: Imbecilli...lo volete capire che la più bella scena di tutti i tempi è questa?
http://www.youtube.com/watch?v=slhw62Fmci8